Ciao, valuto offerte per account su UTHGARD ( qualsiasi reame )
mail to : alessandro.bev@gmail.com
Printable View
Ciao, valuto offerte per account su UTHGARD ( qualsiasi reame )
mail to : alessandro.bev@gmail.com
ma serio? se vai ad albion in una settimana sei 50, ma sopratutto non è un server in cui investire soldi attualmente.
non c'è nessun instant guarda fanno i puristi della 1.65 e poi han tolto pure il level 20 per chi ha gia 50 :)
secondo me no non conviene investirci nenache un centesimo, praticamente giran sempre gli stessi in rvr gruppi gia settati da mesi, i nuovi o si accodano allo zerg oppure si ritrovano a fare 8 vs 8 da 3L con chi sta gia a minimo 7/8L.
in questa ottica ora come ora conviene forse andare ad hib perchè ci sta piu movimento, e sono meno schizzinosi dei mid a gruppar gente nuova, alb veramente non si capisce perchè non esce mai in rvr se non in zerg, differente se ti piace fare il gioco delle ombre alb è la scelta migliore, cmq prova due o tre sere poi ti rendi conto se è il caso di investirci i soldi a mid ce so io ad alb c'è shalee, hib non so se ci sta qualcuno del forum onestamente( italiani ce ne son diversi)
perche' si aspettah originhhhh o phoenix :D
:sneer: ti si deve dire sempre tutto eh Estre :sneer:
Mid dei 3 reami è quello che preferisco di meno.
Cmq l'ench mi interessa ma devo decidere se impegnarmi ora o aspettare i famigerati Origin or Phoenix...sempre che li aprano :nod:
Mera curiosità... ma i server ufficiali come vanno?
Uthgard mi ha schifato per la gestione... i primi 2 mesi powerlevel a diritto, multi account poi quando hanno iniziato i controlli seri, i 50 avevano già 2 char pronti, i coglioni come me iper casual al 18° liv... ovviamente smesso di loggare.
esiste un link web dove provare a fare il log in e capire cosa si ha in mano di un vecchio account?