http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...89963600c.html
Printable View
a ecco non gli bastava tornare nel mondo del calcio .........................
Ho sentito l'intervista, affannato, lento e sconnesso, forse ci siamo, forse schianta...
io temo che si nutra di potere.
Più ne ottiene, più ritorna vivo...
E' stanco e affannato perchè non ne ha più.
E' come quei vampiri silenti per secoli che vengono risvegliati con qualche rito in cui viene gettato una marea di sangue nella sua tomba
io non credo neanche a quello che sto per dire, ma è un bene per l'italia se torna ilvio in sto momento.
Io sono del parere che in un paese una destra serva, e in italia al momento una destra non esiste. C'è un po' di accozzaglia di strilloni e fanfaroni, non esiste nessuno che rappresenti gli interessi sociali ed economnici di una parte del paese, e questo secondo me in una democrazia non è sano perchè si elide un dialogo tra aspetti diversi di un paese che è necessario.
Io spero davvero che riprenda piede a scapito di salvini o della meloni o di delusi di dx che han votato 5s. Neanche l'Ilvio dei tempi d'oro è peggio di quello che c'è ora.
B è di destra come il pd è di sinistra..... :sneer:
la destra in italia è morta molto prima della sinistra con la fine di An
che poi diciamo destra sinistra in italia so concetti morti del 1990 almeno da quel momento in poi so rimaste solo etichette se berlusconi fosse stato di destra non si capisce come mai per 20 anni non c'è stato una sola politica di destra, ha fatto solo cose che ne piu e ne meno faceva pure l'ulivo/pd/margherita con la sola differenza che aveva una maggioranza piu stabile
https://images-na.ssl-images-amazon....VL._SY450_.jpg
Meglio questa come locandina....
secondo me il problema è che non esistono da tempo nè politiche di destra, ma nemmeno di sinistra.
Ormai la politica stessa non esiste, ma vengono fatte leggi per gruppo, per zone, per momento storico/sociale, modello pubblicità della Zucchetti con l'idraulico che andava in giro per la stanza a tappare tutti i buchi che si creavano.
Tanto dopo questi io prevedo un governo tecnico della madonna :nod:
spero di no, spero rivincano le elezioni con un margine ancora maggiore.
Se sono furbi vanno al voto in primavera, prima che la sporcizia sotto il tappeto cominci a crescere. Al momento in 2 beccano intorno il 60% nei sondaggi...
A far cadere un governo ci vanno 10 secondi...
Si inventano qualche discaccordo su punti nevralgici, fanno mancare la fiducia rinfacciandosi reciproche responsabilità, senza perdite sostanziali di consenso, e in qualche mese siamo alle urne. Visto mille volte.
Beh non è proprio così, il voto in italia ha seguito un pò l'andazzo occidentale in cui i movimenti "tradizionali" turbo liberal stocazzo dopo anni di politica efficacissima (almeno per loro) stanno venendo pisciati dal popolino.
I populisti/sovranisti/fancazzisti sono stati il nuovo su cui ripiegare.
Insomma la stupidità sta nel rivotare mille volte un partito/soggetto che te lo mette in culo non nel cambiare dopo che ti è prolassato l'intestino tenue.
al momento non hanno fatto un cazzo, quindi non hanno fatto danni.
Per l'italiano medio è già moltissimo.
Mi piace il vostro inguaribile ottimismo.
Andazzo occidentale fino a un certo punto, i partiti storici sono in difficoltà e tutto, ma le teste di cazzo sono andate al governo solo da noi e negli US. Poi ci sono i fascistelli austriaci e quelli francesi, ma i primi sono molto più civilizzati, i secondi sono stati fregati dai turbo capitalisti.
E almeno è improbabile un secondo mandato di Trump, mentre qua i due dell'ave Maria continuano ad essere sulla cresta dell'onda
Qua alle prossime elezioni finiremo come in "Saggio sulla lucidità" di Saramago :look:
ah mi ero perso questa.
Sono d'accordo che serva una destra. Allo stesso tempo penso anche che gli interessi sociali ed economici rappresentati da forza italia (quella vera) devono morire male. Capisco che suoni populista, ma se i non rappresentati sono gli imprenditori rigorosamente figli di qualcuno, gli evasori fiscali e i costruttori di edifici abusivi ben venga. :nod: