Fai che sia una figata, pls
https://youtu.be/zymgtV99Rko
:drool:
Printable View
Fai che sia una figata, pls
https://youtu.be/zymgtV99Rko
:drool:
Bhà.....
storia alternativa?
già mi fa storcere la bocca.......
Fotografia buona, attori ci sono, storia mmmmmm (speriamo) che nella sceneggiatura sia stato preso almeno in consulenza Moore.
E iniziano le stronzate già con futuri alternativi e piselli quantici... Ma perfavore...
Da quello che si è capito, il piano di Adrian (bomba aoe + tutti uniti e colpa al Dr.Manhattan) non è stato eseguito e quindi si dovrebbe riprendere da lì in qualche modo.
Boh vediamo, tanto voglio dire alla fine è la realizzazione che fa la differenza, magari esce fuori una storia figa, bisogna cmq considerare che l'adattamento al comic (che nella versione extended è veramente molto fedele) è stato già fatto quindi non è che si deve pretendere un'altra copia, non avrebbe senso.
Deve per forza uscirci un'altra storia, questo intendo.
Bastava semplicemente continuare li da dove avevano finito... Grazie a Rorschach il piano era fallito e quindi da li iniziano i casini.... Ma vabbè vediamo che combinano.
Mmmm la versione estesa?? Diversa da quella in DVD/BR???
Mi sono risposto da solo googlando... :nod:
mi sarebbe piaciuto un prequel... tutta la storia iniziale
Tantissima roba...
https://www.youtube.com/watch?v=1yKq1PRvPJQ
uscita la prima puntata (vista su Sky)
mi ha lasciato un po' meh e un po' incuriosito allo stesso tempo...
edit:
https://www.ilpost.it/2019/10/21/wat...ie-tv-sky-hbo/
boh
guardata ma capito un cazzo onestamente; cmq guarderò ancora sicrauemtne
eeeeee innfaattiiiii
https://www.lastampa.it/spettacoli/t...tto-1.37778739
https://www.imdb.com/title/tt7049682...1?ref_=nv_sr_1
Pure qui siamo bassini forti.
Io non l'ho vista la puntata ma snaso il fail.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
francamente? a me pare il rant di un bimbominkia a cui hanno rubato la marmellata
io devo dire sono molto perplesso proprio perchè ho visto una cosa che mi ha intrigato, ma non so se mi piacerà o meno da qua a quando finisce (se non ho capito male è una roba che finisce con quest'anno e bella lì)
nel dubbio vado avanti, tutto sembra meno che fatta male e forse ha anche qualcosa da dire (a cominciare che l'hanno buttata sul razzismo e il suprematismo bianco, che proprio un tema laterale nel 2019 non è)
lascia perdere imdb, sta venendo review bombed, in america gli parte un embolo sempre quando i bianchi so i cattivi
a parte questo, prima deboluccia per me, la protagonista non so se mi convince come casting
un solo episodio è troppo poco considerando la base complessa dell'originale
Siamo alla 5a....
nessuno lo guarda??
E' davvero ingarbugliato ma attira, incuriosisce... ci sono tanti quesiti aperti.
Dal punto di vista del girato, bellissimo il modo in cui le musiche vengono inserite all'interno, cambiano, vengono riarrangiate..
Comunque ci sono parti che strizzano l'occhiolino pesantemente all'originale.
Elementi "a specchio"
Vi uso come cavie e poi mi dite se ne vale la pena :nod:
A me, al contrario, i primi episodi mi avevano lasciato molto "meh" e non capivo cosa c'entrasse con Watchmen. Gli ultimi due invece livello altissimo, l'ultimo specialmente in bianco e nero per il 90% dell'episodio è stato un capolavoro IMHO. Bisogna aver letto approfonditamente il fumetto per cogliere a pieno tutti i riferimenti, ma veramente di buon livello.
Vista fino alla puntata in bianco e nero e divorata in 2 giorni, a me piace molto e secondo me si va molto vicino ad una visione Moore più di ogni altro prodotto precedentemente fatto, la puntata di faccia a specchio per ora la migliore. Colonna sonora curata da Trent raznor direi che meglio di così non ci sia da quel punto di vista.
HBO confermata come la migliore in queste produzioni.
L'episodio di ieri sera, il numero 8, è bellissimo. Mi ha fatto tornare indietro di 12 anni a "The Constant" di Lost (che peraltro si ispirava proprio al Dr.Manhattan).
Questo episodio ed il 5 e il 6 sono qualcosa di livello altissimo, che difficilmente si vede in TV.
Vero, tanta roba l'episodio 8.
la butto lì
Spoiler
applausi.
applausi.
applausi.
Non è perfetta, ci sono alcuni lievi buchi di sceneggiatura (vedi Lube Man o il "cadetto" compagno di Laurie)Spoiler
ma reincarna PERFETTAMENTE gli incastri, i giochi mentali, l'ansia, la curiosità e la mentalità del fumetto e del film.
Nulla è per caso, tutto è connesso sin dalle prime puntate, con i riferimenti, con gli oggetti ricorrenti.
Se riesco ad avere qualche ora di tempo, me lo riguardo volentieri solo per cogliere tutte le citazioni inserite dentro.
Soddisfatto al 100%
Grande qualità, grande scrittura, il finale è un po' rushato, ma alla fine non è ne banale ne scontato che di questi tempi è un valore. Ho trovato molto bella la riflessione su l'indossare una maschera, parte dell'inizio e la sviluppa mostrandoti tutti gli spettri che essa comporta.
'nsomma la consigliate?
Vado?
Maronn' quante serie da vedere sto natale! :metal:
finita ieri, bellissima
le prime puntate fanno storcere il naso ma poi si incastra tutto;
veramente alta qualità
Sono alla 5, tanta roba sta serie :nod:
Stupenda.
Divorata, vero tutto, si fa un pò fatica a seguirla i primi 4 episodi che sembrano veramente sconnessi e ci si capisce poco per poi innescare il turbo ed unire tutti i punti in maniera magistrale.
l'8 è un capolavoro ma tutti e 3 gli ultimi episodi sono eccezionali.
Il degno seguito di Watchmen, mi ha veramente soddisfatto.
E' che se non si ha letto il fumetto o almeno visto il film si perdono tantissimi dettagli.
Cmq alla fine dell' 1x08 non se ve ne siete accorti ma c'è una scena post credits :D
PS Tra l'altro poi si capisce alla fine il perchè della scelta "cromatica" dell'immagine di copertina di Watchmen ^^