Olimpiadi 202.....0? 2021...
Non so quanti seguiranno tutto.
Tra covid e infortuni, si vedono già diverse defezioni (specie lato tennis con 6 dei primi 10 del mondo che salteranno).
La bolla perfetta del villaggio olimpico ha già dimostrato falle e sono già parecchi in isolamento.
Potrebbe andarci anche molti nostri atleti visto che erano su un volo con un giornalista italiano partito con tampone negativo e arrivato a Tokio con tampone positivo (a maggior dimostrazione che il green pass da tampone è una bella cagata).
Io mi ricordo che da ragazzino ci ridevamo e scherzavamo su sulla possibilità un giorno che un italiano potesse vincere l'oro nei 100 metri.
Cioè neanche mai era entrato in finale un italiano.
Ha fatto un olimpiade senza senso Jacobs, capace che se lo facevano correre ancora andava pure sotto il 9.80 lol.
Timberi pure pazzesco cmq perchè vincere un oro dopo 5 anni che si è rotto il tendine d'achille è veramente tanta roba.
2 ori pazzeschi valgono di fatto un intera olimpiade.
Comunque ho letto l’articolo del post, quello anti Jacobs e sui “sospetti”
Dove tra l’altro hanno tirato fuori il dato che 32 delle migliori 50 prestazioni sui 100 metri sono state realizzate da atleti poi trovati positivi o comunque squalificati (il che è onestamente tanto)
Ovviamente tutti innocenti fino a prova contraria ma non può per me essere ritenuto un folle uno che possa pensare ad un pensiero “negativo” in questo caso.
Cioè Jacobs fino a Maggio non era sceso mai sotto i 10.
Credo nella sua assoluta buona fede comunque, fisicamente è veramente una bestia e ha un fisico da sprinter di elite, spero sia tutto frutto del lavoro suo e del team.
Sai che figura di merda se no, sarebbe leggendaria al contrario.