https://www.youtube.com/watch?v=l9H1uSS_zkk
so passati gli anni ma è sempre lui :nod:
Printable View
https://www.youtube.com/watch?v=l9H1uSS_zkk
so passati gli anni ma è sempre lui :nod:
https://www.wayne2k1.com/showthread....ghlight=Dexter
Il tasto Search può essere tuo amico...
hai sbagliato e ora ti stai arrampicando sugli specchi. gnè gnè
che poi nel 3d qualcuno ha fatto notare che era la serie 9 e c'era un errore nel titolo.
Io sono abbastanza hyppato
permaloso....
Uscita la prima.
Spoiler
bhà...
Spoiler
non mi aspettavo qualcosa di diverso, del resto è DEXTER e certi aspetti devono esserci. La prima parte sarebbe stata anche carina se non l'avessero fatta così marcatamente forzata che rende il tutto ancor più radiocomandato.
Vabbè il primo caso serviva per riprenderci la mano, fotte un cazzo se è telefonato, che cazzo vi aspettavate? Dexter ha sempre avuto un copione così, routine ripetitive, individuazione dello stronzo, terminazione dello stronzo, catarsi e di nuovo routine.Spoiler
perciò fatemi un riassunto; parlerebbe del buon dexter che ritiratosi dal suo hobby preferito riprende la mano cercando pure di non farsi trovare dalla polizia?
yessa.... se avete visto i titoli di coda poi vedere lo spoiler della seconda puntata e un attimino ndo andranno a parare come serie... vedremo.. onestamente non è che ci si potesse aspettare chissà cosa di diverso
Esigenze di copione, nessuno che si guarda una serie oggi contempla una puntata di dexter senza un morto, hanno rushato perchè ci doveva essere una reazione, mica siamo al festival di Sundance, che si deve esplorare la psiche in modo profondo e fare puntate su puntate per analizzare lo scrupolo che non gli fa uccidere la gente, serve minutaggio e sangue è dexter perdio e lo produce la Showtime e se la serie non ti da qualcosa subito manco ci fanno altre puntate.
esatto, diglielo.
comunque è moscio
Mi sta piacendo parecchio.
Anche a me
Idem, ma non è assolutamente ai livelli delle prime stagioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è diverso, a me onestamente piace parecchio, non è Dexter inteso come la serie Tv da cui prende personaggi e gli aspetti principali.
Non ho capito se questa sarà una miniserie autoconclusiva o un nuovo arco narrativo da cui partiranno altre stagioni
Beh è un personaggio Dexter che ha avuto un evoluzione importante nel corso delle varie stagioni, è difficile fare paragoni sinceramente.
Quello che di buono hanno fatto è costruire un buon prodotto intorno a quel finale di merda che avevano realizzato, creando uno scenario credibile per far proseguire la storia in qualche modo.
Mi sembra ci stiano riuscendo.
non hanno fatto niente per nascondere chi fosse l'assassino (che era abbastanza piacevole per tener viva l'attenzione), ed è moscio da fare schifo...
A me per ora piace, nota stonata.... la capa pula... non liquida così su 2 piedi uno che mente sulla sua identità e poi gli racconta come mai e questa non indaga o non parla con il vecchio Capo per dirgli "aho va che Dexter è vivo"
Il focus non è su Dexter come nella serie precedente, quanto nel rapporto padre/figlio che crea problemi sia dal lato Dexter/Harrison sia da quello legato al suo essere un serial killer che a quanto pare,
sembra fare parte anche del figlio. A me onestamente piace molto questo personaggio .
Alla fine gli è stata data una motivazione valida "sono morti tutti ed ero stanco della vita da cazzo che facevo, ho voluto sparire" e ci sta che sia bastevole come scusa, del resto Dexter ne era uscito pulito.
Bene bene
Puntatona la 9.
Birbone hai pescato presto stamani... ahahah
Eh hype per il finale di stagione.
Che non vedo come possa finire con un lieto fine sinceramente :D
Cmq non gli davo 2 lire all'inizio, sono stati molto bravi a riprendere le connessioni con la scorsa serie e non solo dare un senso al finale dell'ultima stagione, ma a costruirci intorno una storia credibile.
Vediamo come finirà ma immagino possano esserci spunti anche per stagioni successive.
infatti anche io sto aspettando a gloria la 9 che ancora non ho pescato.... cmq si mi sono meravigliato che siano riusciti a riprendere la serie bene e stranamente a non fare un prodotto di merda come gli ultimi 2 season con quel finale che più brutto non si poteva
E invece... Finale degno anche se imo affrettato, ci poteva stare (e tbh avrei voluto) un'altra stagione in fuga etcetc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finale che ci si aspettava anche se devo dire che speravo molto in una seconda stagione dal momento che questa mi è piaciuta molto.
grazie per lo spoiler eh
Si è solo detto che non ci sarà una seconda stagione, il perché è tutto da vedere.
che fine di merda
Sono perplesso
Spoiler
A me è piaciuta, quando si tratta di Dexter è normale che ci siano storture, ce ne sono state per quasi tutte le serie passate, più o meno ispirate più o meno combacianti, qui hanno lasciato aperto il finale per una seconda stagione, dopotutto la showtime è una delle più grosse case di produzione e produce anche cagate più grosse di "Dexter new Blood" tutto sta negli ascolti e se per loro il solito format di Dexter sia un prodotto che vale l'investimento.