Quattro gatti, eh?
E gli analfabeti funzionali?
https://www.censis.it/rapporto-annua...A0-irrazionale
E' una cazzo di tragedia senza ritorno.
Printable View
Quattro gatti, eh?
E gli analfabeti funzionali?
https://www.censis.it/rapporto-annua...A0-irrazionale
E' una cazzo di tragedia senza ritorno.
che molti italiani siano dei coglioni non mi stupisce più di tanto, lo vedo tutti i giorni e nelle più disparate situazioni :sneer:
(mi ci metto anche io in alcune [pochissime :D ], situazioni)
ma bisogna sempre vedere chi so i coglioni realmente però, a volte la realta vera è tutta ribaltata :D
È una frase che direbbe un coglione :sneer:
l'articolo è carino ma non è nulla di nuovo. Sono anni che faccio rant su ste cose qua dentro (e non avete idea in real :sneer: )
Fino a che in italia la cultura dominante sarà quella del puntare al ribasso e delle posizioni di rendita, difficile che cambi qualcosa. Ma mica è roba nuova, noi siamo cresciuti col "cazzo serve studiare vai a fare l'idraulico". Non si poteva che finire così.
Fortunatamente siamo in europa ed emigrare è semplice :D
Ma bene ne facessero di più di rapporti del genere, poi lo usi per sfoltire la popolazione...
La terra è piatta? Fai come quel coglione negli usa, che si è fatto sparare con un razzo ed è morto...
Il covid non esiste?
DHN aerosol di sars covid-2 giornalieri!!!
Qui però...Quote:
- per il 67,1% degli italiani esiste uno “Stato profondo”, cioè il potere reale è concentrato, in modo non pienamente democratico, nelle mani di un gruppo ristretto di potenti, composto da politici, alti burocrati e uomini d’affari;
- per il 64,4% le grandi multinazionali sono le responsabili di tutto quello che ci accade;
- per il 56,5% esiste una casta mondiale di superpotenti che controlla tutto.
Eh, nulla di nuovo come concept, ma i numeri?
Uno su cinque. UNO SU CINQUE.Quote:
Sono diffuse anche diverse tecno-fobie, visto che il 19,9% degli italiani considera la tecnologia 5G uno strumento molto sofisticato per controllare le menti delle persone.
Quattro su dieci. Dio porco, altro che Salvini in caduta libera.Quote:
La variante cospirazionistica, tendente alla paranoia, ispirata alla teoria del “gran rimpiazzamento” ha contagiato il 39,9% degli italiani convinti del pericolo reale della sostituzione etnica: identità e cultura nazionali spariranno a causa dell’arrivo degli immigrati, portatori di una demografia dinamica rispetto agli italiani che non fanno più figli, e tutto ciò accade per interesse e volontà di presunte opache élite globaliste.
E in ogni caso, la roba del vai a fare l'idraulico cazzo serve studiare non regge. C'è una grassa fetta di laureati lì in mezzo.
mi ha sempre affascinato la statistica
Comunque mi domando come sono state fatte le statistiche.
Un tempo mi arrivavano anche a me tramite swg per qualche sondaggio
Non vorrei che fossero principalmente coloro che sono su Rousseau o gente che sta dalla mattina alla sera su internet a ricercare e alimentare siti che trattano sti temi
Ho appena mandato a fare in culo una che ha chiamato 5 volte in 2 giorni tra cui ieri ore 21 e stamani ore 9... accento russo una fantomatica associazione della quale non ho capito il nome per un sondaggio (sicuramente erano i cacacazzi della chiesa ortodossa) risposta "avete sfrangiato la minchia sono iscritto al registro pubblico delle opposizioni" ha riattaccato. Ma secondo voi in quanti invece rispondono con livore alle loro domande perchè nessuno li ascolta e questi gli danno una valvola di sfogo per le loro frustrazioni, incazzature e manie?
A me non serve... io vorrei un AK47 da poter usare liberamente... Cmq... ormai questo siamo la gente non legge più, si "istruisce" su internet.. e ovviamente poi crede alle teorie complottiste, ai dinosauri nel centro della terra, i rettiliani e i giganti che difendono le montagne ai confini della terra piatta...
Siamo passati dall'Italia del "posto fisso" e del "amico/parente di.." dei tempi DC all'Italia berlusconiana in cui chi frega gli altri è furbo e non ladro.
Ora siamo arrivati al periodo in cui il professore e chi ha studiato è un pomposo comandato dai poteri forti e chiunque può esprimere la sua opinione su qualsiasi argomento solo leggendo internet.
Che brutta fine
Il problema non è la possibilità di chiunque di poter dire la propria quanto che quanto viene detto sia per lo più un delirio di vario tipo a cui si da più attendibilità di quanto viene detto dalle fonti che dovrebbero essere le fonti a cui fare affidamento.
Statistica ...
Voi che ancora potete, aprite facebook, leggete un paio di cose tra i novax e contate quanti sono, leggete l'articolo di nuovo. E' rappresentativo? Eh si eh.
Poi, qualunque persona non e' intelligente o stupida in modo assoluto, tutti possono finire ad essere dei coglioni per una ragione o un'altra per un periodo, ma e' anche una questione di frequenza :D. Uno che dice che il 5G causa corona non ha diritto a una opinione, ma a un giro indietro sui banchi di scuola, nella speranza di mitigare i danni che causera' alla societa'.
3 milioni di coglioni sono convinti che il covid non esista. Di questi, un certo numero va in piazza a cantare la gente come noi non molla mai.
Dove pensi conduca dare visibilità a questi soggetti se non ad aumentare il fattore noncielodikono e di conseguenza la fauna dei coglioni silenti?
ma se sei coglione, coglione rimani. Certo, sono d'accordo anche io che non dare visibilità a sti coglioni limiterebbe i danni, ma il problema di fondo è che abbiamo fatto andare a scuola gente che è cogliona e non sa neanche dove reperire informazioni affidabili. Questi avranno sempre una chance di fare i coglioni in qualche ambito
ma se l'ambito è ristretto ad un gruppo di persone di 100, questo viene ritenuto coglione dagli altri 99 e alla seconda perculata, si limita a pensare dentro di sè le cose senza fare troppo danno.
Se invece sono in 10 su 1000, la cassa di risonanza è maggiore e si fanno forza e cominciano a vociare tanto che tra gli altri, magari qualcuno che ci casca a furia di sentire ripetere la cazzata, ci scappa.
E' questo il discorso. il matto del paese non aveva potere. ma se sto matto si mette insieme agli altri, ecco che acquistano potere.
Pensate che a Firenze in TI ci sono 29 persone, 26 sono no vax e sono talmente idioti che strappano le mascherine ai medici e agli infermieri che li curano... io porco il dio farei stare loro senza respiratori....
Non dai visibilità a loro, li fai manifestare e circondi la manifestazione con 3000 pula in assetto anti sommossa con l'ordine di manganellare tutto quello che respira....
Tanto per calmarmi ieri riunione di condominio....
Irruzione di medici no vax al congresso dei medici a Roma... Qua lo Stato o cambia registro o alla fine si arriverà allo scontro tra pro e no. Io mi sono rotto i coglioni di restrizioni per colpa di sti idioti che non so vaccinano e lasciano circolare il virus liberamente