https://youtu.be/QhqGCPMfkNM
E nel 2022 si caga anche su LOTR! :metal:
Printable View
https://youtu.be/QhqGCPMfkNM
E nel 2022 si caga anche su LOTR! :metal:
La serie TV più costosa di sempre prevedono 5 stagioni.... Speriamo non cachino anche su LOTR come prevede Randa il vecchio...
Dire che le aspettative siano alte è usare un eufemismo.
Sperando non facciano cagate o gli possano andare di traverso i bilions a Bezos
Secondo me fanno una mega puttanata in cui non si capisce una sega
Speriamo. Ma con Amazon ho basse aspettative.
Prendono la parte più vicina a LOTR de il Silmarillion, quella secondo me meno interessante ma... più affine alle 2 trilogie in quanto si parla di Annatar, degli anelli del potere e della caduta di Numenor, per la precisione Akallabeth il capitolo del libro a cui è dedicata. Si si sto a fa lo sborone....
Cmq vedendo la mezza ciofeca che è La ruota del Peto anche io nutro ben poche aspettative... quella cacatona elfoemo di anni fa manco la vidi ma mi pare era sempre egida Amazon, no?
Temo una cosa tra la ruota del tempo e the witcher con attori provenienti da ogni dove per il politically correct
Io ripongo fiducia nel progetto per via che la Tolkien Estate se non erro dovrebbe tenere in pugno i diritti ed é lei a dettare legge cioè cosa si può cambiare e cosa no (che non é fondamentale per la buona riuscita di un prodotto, é vero ma é comunque qualcosa)
I want to believe
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il problema è che se risultano veri i Leak pubblicati da alcune fonti che hanno lavorato al progetto:
- Hobbit di colore
- Sorella di Isildur
- Fratello di Galadriel
E via dicendo, roba inventata di sana pianta.
Se fosse veramente cosi, non dovrebbe proprio esistere come serie.
Ci manca solo che ci infilano una relazione sessuale interazziale orco-elfo.
:nod:
se ne sentiva proprio il bisogno di sta roba eh :nod:
felice di ricredermi ma 90% è nammerda
Vabbè dopo the The Witcher non so se reggo un LOTR multietnico. Penso che al primo Hobbit o elfo colored, questa volta spengo la TV.
Btw lo Hobbit è stata una delle peggiori porcate in salsa fantasy che abbia mai visto.
l'elfo colored :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aspe
https://comicyears.com/tv-shows/blac...mazon%20series.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'Hobbit Negro.
:rotfl:
Lo vedo tipo cosi :rotfl:
https://cdn.shazoo.ru/563108_BQVDtqn...f9_400x400.jpg
:rotfl::rotfl:
Ma porca madonna. A questo punto i nani asiatici, i CINANI :gha:
Sarà una puttanata, non c'è dubbio alcuno.
e come minimo tra gli elfi ci saranno diverse relazioni omosessuali, e probabilmente anche tra qualche guerriero umano. Anche qualche nannegro ci starebbe bene però
Ma l'elfa era Taurin, che con la Taurina faceva intostare il cazzo a Fili.. il nano arrapato...
Hanno rotto il cazzo con sto politically colRetto... ormai in ogni film ci deve essere un interracial, il nigga non è più quello che muore sempre, ci stanno sempre lesbicate, frociate, coppie omo con figli.... e che due coglioni...
Dai ci sta...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9f3a34170e.jpg
Ma se faranno una serie su Drizzt quindi lo faranno bianco?
bhe direi che i soldi sono stati spesi bene dal poco che si è visto.
A dire il vero facevano notare la pochezza dei costumi rispetto a quelli della trilogia.
A me onestamente il trailer dice ben poco, vedremo cosa faranno, sono sicuro che come prodotto sarà piacevole ed epico, purtroppo credo che avrà ben poco di inerente al titolo
Nel costume della nana si vedono i punti di giunzione dei bracciali. Lo sai la gente analizza tutto, ma in generale si lamentano che la cura dei costumi sia inferiore a quella vista nella trilogia uscita al cinema ormai molti anni fa.
Ci potrebbe anche stare, ma dubito che una serie amazon abbia problemi di budget no? Sarebbe solo un altro indizio che porta a pensare al tipico cash grab senza reale passione verso il materiale originale.
Secondo me vedremo un'altra ruota del tempo.
Speriamo sia figa, anche se il negrelfo senza senso.
Raggiungere il livello qualitativo che ebbe la trilogia originale di LOTR non è sicuramente cosa facile, per costumi e scenografia credo sia uno dei prodotti migliori mai visti (Il Ritorno del Re quell'anno vinse TUTTO, costumi, trucco, scenografia etc).
Consci di questo e che si tratta di un prodotto diverso (serie vs film) fossi un fan mi preoccuperei della sceneggiatura visto come è finita con Lo Hobbit, invece QQ i dettagli dei costumi.
Si ma per il resto ho comunque poche speranze, faccio la punta al cazzo tanto per :sneer:
Essendo la serie TV più costosa di sempre la gente fa bene anche a fare la punta al cazzo se i costumi fanno caà e il negrelfo non si pole vedere!
Aspetto a gloria il chinanano che froceggia con una elfa trasgender il tutto su unicorni rainbow dash con gli occhioni da picatchu
state invecchiando male cmq eh
Con l'età il livello di sopportazione e la facoltà di essere accondiscendenti scema drasticamente... Mancano meno anni al finevita e uno non vuole fare vedere capire cose delle quali non gli fotte un cazzo o non gli piacciono.
Quindi i negrelfi accidenti a Gothmog anche NO!
Con il budget che ha sta serie cmq le critiche ci stanno, non ha di certo il budget della ruota del Tempo quindi per forza di cose devono fare un prodotto superiore (il che non è scontato).
Personalmente dei trailer frega cazzi, si valuterà il prodotto finale.
Però le aspettative sono molto molto alte, su questo è inutile girarci attorno.