Fanculo lighting di merda, nuovo iphone mio (per mia moglie) al day 1. E fanculo cavi inutili in giro per casa
Printable View
Fanculo lighting di merda, nuovo iphone mio (per mia moglie) al day 1. E fanculo cavi inutili in giro per casa
Quest'anno tocca anche a me, mia moglie deve cambiare l'iphone, ci sono novità succose oltre l'addio a quella merdosa porta proprietaria?
lo cambio pure io
Ma visto che la lighting era la più cazzofigaveloce innovativa etc. come hanno giustificato il passaggio a usb-c che va uguale?
ahh perciò adesso l'europa si puo vantare di aver piegato pure apple alla legge del caricabatteria unicostandard :D
Fermi tutti, ma chi di voi scarica dati tramite cavo?
Nel 2023 il cavo serve solo per ricaricare.
se proprio vogliamo fare i pignoli già che han messo usb-c potevano mettere il fast charging, invece sono sempre a 20W de merda.
Però vabbè ringraziamo per quello che ci danno :sneer:
(Comunque un sacco di gente ci lavora con gli iPhone, trasferire un video 4k dal telefono al Mac a 400mbps o farlo a 10gbps è un altro discorso. Ma capisco sia un use case abbastanza limitato)
Io ho un 14 pro ma mi è caduto mille volte e per la prima volta non ho messo la cover, quindi è disintegrato. Mi sa che invece che sistemarlo passo al 15 pro e vendo il 14 pro a qualche store di riparazioni, almeno mi levo dal cazzo il cavo lightning
Ma ha senso il pro se non che si chiama pro?
Neanche io ma non si sa mai :sneer:
ma esiste una versione differente dal Pro?
ci sarà liscio o plus come hanno fatto con il 14
Meglio il normale da 256 o il pro da 128?
A prezzo ballano 100 franchi quindi non una gran cosa
Imho il pro, i figli della merda han messo tutte le features più interessanti proprio sul pro
128 però è piccolo piccolo, io faccio poche foto e ho 142gb occupati. Vuol dire che non puoi fare update senza stare a gestire tutto con accuratezza, che oddio è possibile ma un palo nel culo (motivo per cui appena hanno aumentato le dimensioni sono salito)
600 foto, 3500 immagini WhatsApp e 190 video. 40gb occupati di 128. Ma che cazzo ci fate col telefono per non star dentro a 128?!
ma infatti pure io con 64gb ho metà storage libero e non cancello mai le foto
evidentemente Axet tiene pigiato sul pulsante di scatto per 2 minuti ogni volta
55gb di foto, il resto sono app varie (incluse quelle di messaggistica dove rimangono salvate le conversazioni con immagini & co).
Chiaramente ottimizzabile, ma per qualche centinaio di euro non ne ho assolutamente voglia nè sbatta
ma pensavo foste meno boomer e tenevate tutto nel cloud
io che sono generation Y tengo tutto sul cloud :D :D
Si ma non mi avete risposto, come cazzo funziona su iOS? Se c'è un upload automatico allora 128 giga forse bastano.
Io comunque su android ho 91 giga occupati (ho il 256), quindi 128 mi paiono pochi sulla carta
c'è l'upload automatico ma poi devi avere l'abbonamento icloud figo
L'upload è automatico, per 200GB il costo è 3 euro al mese o na cosa così
Mia moglie già lo usa il Cloud a pagamento, mi chiedevo se con quello si potesse prendere il 128 giga o no. Lei non usa app grosse o pesanti quindi tutto lo spazio che occupa sono foto e video e WA. Se sta roba viene archiata in modo Easy sul Cloud, allore le prendo il 128