Questo è il nuovo daoc?
150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.
sono molto deluso
Printable View
Questo è il nuovo daoc?
150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.
sono molto deluso
... e quindi??
:sneer:
sarò libero di avere 1 opinione no?Quote:
Originally Posted by Axelfolie
il counter+1 ha 1 brutto effetto su alcuni vedo.
uppo, non mi piace
Anche a me non piace...
e quindi si finirà che si trena da na parte edall'altra peggio de prima se la gente nn si da una regolataQuote:
Originally Posted by Axelfolie
tutti furbi vdete la fiammella e ci andate ci sono altri 40 torri ma tutti devono andare nell unika fiammello ovvio -.- :rolleyes:
quanti mesi di programmazione hanno impiegato per programmare questa boiata?
il gioco è fatto dai maghi, solo dai maghi, ho passato un'ora in una torre a fare nulla.
tutti vanno nella fiammella.... certo, come tutti andavano ad emain prima di NF se volevano pr.
Dal canto mio per ora cancello il billing account...
Saranno i primi giorni di assestamento, no ?
secondo me per risolvere la cosa dovrebbero le vare la mappa (/realmwar) ke neanke a me piace tanto sta cosa ke tu sai sempre tutto e ora ke arrivi ti hanno gia preceduto gli altri o si precipitano tutti e tre i reami in quell'unica fiammella..
Io non mi divertivo cosi da un'eternità.
Se seguite le lucine sono cazzi vostri.
Sarò stato non più di mezz'ora stasera alle varie torri/keep, se il mio gruppo non mi seguiva, pace, cazzi loro se si divertono a smaronarsi, io prendevo con Camilla e Maliandra e andavamo in giro in 3 a radere al suolo tutto quello che si muoveva.
Evitare lo zerg non è mai stato così facile dato che lo zerg si sa dov'è.
Non ci credevo per nulla, ma devo dirlo, grande Mythic.
lamentele tipo ma io farmo amg però mi arrivano 3 fg di hib a alb insieme miiiiiiiihhhh non giocohhh +
se giocate seguendo le lucine sapete dove andate a finire ci sono altri 100 modi di giocare con sto nf siete voi limitati con mityhc ke ha fatto un exp da paura :nod:
noi girando di gilda ci siamo divertiti molto anche se c'erano degli spaventosi /who hadrian 130, who emain 40 e who odin 30 siamo riusciti a fare scontri in campo aperto si ma soprattutto nelle torrette cmq molto divertenti
dategli qualche giorno, se non settimana
Uppo ci vuole tempo e pazienza ora tutti sono in giro a provare tutte le novità,lo zerg e' inevitabile appena si capirà lo stile di gioco e si ristabiliranno i numeri "normali" in rvr (prima who emain 134..) secondo me questa espansione darà il meglio e tante tante altre ore di divertimento.Quote:
Originally Posted by Whattie
Scriverlo sul forum middo (visto che il 99% dei players ita di igraine è middo)?
zergraine FTW! :clap:
E' questo l'approccio giusto.Quote:
Originally Posted by Revolution
Andare dove ci sono le fiammelle e lamentarsi dello zerg è come tirarsi una martellata sui maroni e lamentarsi di essersi fatti male :)
La nuova ( mica tanto poi ... mai giocato a ps ?!? ) concezione delle frontiere offre un infinita di modi diversi di giocare l'rvr , se " siete " solo capaci di " seguire le fiammelle " avete qualche chilo di prosciutto sugli occhi.
Ovvio che e' up da manco 48 ore e sono tutti infogati nelle frontiere e si trovano solo zergoni , ma con un po' di tempo si ristabiliranno gli equilibri che c'erano su ogni server
Secondo me NF e' un'espansione troppo azzeccata , una delle poche buona pensate ( copiate :D ) che mythic abbia mai fatto .... devono solo tappare qualche bug :p
Cazzo hai scritto le identiche cose che ho messu su gr.. -_____-Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
io mi sono buttato via stase, sara' il senso di piacere che si prova in un server senza radar, sara' il fatto che ho spammato kill sia da solo che in party in tutti i posti e modi possibili, ma altro che old frontiers :D
Edito subito e ci metto qualche insulto random spè_érgh!!! tipo Thor Culo Merdo o qualcosa di simile
:D
lancelot hib, lagga ancora da paura specialmente in tarda serata... francamente è l'unico neo che riesco a trovare il resto è puro godimento
fare roaming tra i ponti/keep, spammare le guardie quando non si trovano nemici.. uaz il gioco è diventato frenetico non c'è un attimo di pausa per reccare viva frontiers pz
ps: chi ha seguito la zerg è colui che ha male interpretato frontiers, non so come si evolve in futuro ma ora finalmente si puo fare rvr senza incastrarsi tra i wall evitando proprio le zergate perche girare in troppi qui non conviene
Bhe aspetta Lancelot in primetime EST ora e' zerg puro , abbiamo provato a toccare un par di torri sia a mid che a alb ( in una 10ina a mid e in 16 ad alb ) e ci sono sempre arrivati addosso almeno 4 fg di nemici , ma e' giusto che ora sia cosi' .
In altre ore della giornata e' una pacchia assoluta :D , sopratutto quando accendi un paio di torri e ti arrivano i nemici tutti belli scaglionati pronti a farsi fraggare
io mi sono divertito una cifra, e il party gilda ha fatto circa 30k a testa in serata, il tutto evitando zerg e torri :P
Grazie Mythic :)
chi diceva che l'8vsRestoDelMOndo sarebbe morto, diceva grandi ed enormi minchiate, frontiers e' di un divertimento assurdo, ovviamente bisogna contare sulla gilda :)
si e' vero, ci sono enormi zergate su lancelot al momento, pero' e' anche facilissimo evitarle e giocare in 8 senza troppi problemi, fare roaming e rellare dopo 2 ore dopo aver fatto Rp su Rp :cool:Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
...lasciate che la selezione naturale faccia il suo corso......cancellate, sukoni, cancellate...
GRATZ MYTHIC !!!
Una volta si rischiava di passare tutta la serata a girare x 1000 pr, da due giorni se pò loggà pure se si ha un quarto d'ora libero: 2 minuti e si è in battaglia !
i soliti frettolosi -.- . Piu' che una settimana io aspetterei un mese per valutare NF. Cmq i pr si fanno, lo zerg secondo me e' molto meno.... Certo che se siete pakki e seguite la lucina ...
Quote:
Originally Posted by Sylent
:wave: :wave: :nod:
bello.fatto bene.si fan pr.nn serve zergare.hai 126535124 nuove possibilità di gioco.
unico neo....i tank..nn dico ke nn hanno nulla da fare anzi...semplicemente sono carne da macello ora :cry: e se nn sono in gruppo con maghi o arcieri i pr li vedono da lontano....
Quote:
Originally Posted by Revolution
Uppo appieno... il gioco, a mio parere non sarà quello di cercare le fiammelle, ma quello di evitarle, ossia girare da quelle parti ma non troppo vicino...
ora ci sono decine di bersagli da conquistare, la conquista di una torre (se ho capito bene) interrompe la linea di controllo dei teleport e obbliga chi la perde ad andare a riprenderla oppure a scegliere di muoversi molto meno velocemente..
Non si può valutare un'espansione dopo una sera in cui tutti coloro che non hanno visto la beta agivano senza capire cosa fare e quindi si sono rifugiati nell'unica cara cosa che si conosce, la sicurezza del numero....
A mio parere (impressione iniziale che potrà cambiare nel tempo) frontiers è la morte di daoc per chi preferiva il gioco in stile emain...
Per chi (come me e la mai vecchia gilda su vorti) preferiva evitare emain frontiers offre molte opportunità ha sparso decine di "dodens" gorge, svasud in tutte le frontiere...
Provate a giocare agirando le fiamme invece di buttarvici a capofitto, portatevi uno stealther per4 verificare le situazione e magari le cose migliorano....
Donbair
anke a me allinizio nn è piaciuto molto in bg (infi autotrain stealth immaginate -.-) 1000 pg che camperano sui ponti fatti benissimo :D
cmq alla fine è il modo di giocare che rende il gioco BELLO.
poi ho girato con mene strego merce e io (infimerce ) in giro da solo nn ci vo asd e abbiamo segato 10000 mid 2 alla volta asddd mentre andavano al ck :sneer: :sneer:
ci vorrà molto tempo per capirne le caratteristiche ( se nn si è fatta la beta su pendra...) ma poi verrà apprezzato come è giusto che sia :nod:
Serata AdG ieri sera .... /realmwar (3 torri infuocate ad Hibernia) , una torre Unclaimer vicino Dun Na Nged .... 2p prendono barca e ci si fiondano .... sfondano le porte , entrano , riuppano le porte a 4 ed il keep a 10 (minchia quanto ci mette ad upparsi) 10 min dopo iniziano a piovere i nemici primo inc , 3p hibbi (c'erano un poco di Legionaries) sfondano la porta , salgono le scale ... frullati dai pbaoe e da 2p albion che li incano da sotto .... piazziamo i tank alle catapulte e all'olio bollente mentre i maghi castano su tutto ciò che respira fuori dalla porta .... gli animisti ovviamente sfruttano un cazzo di exploit che spero fixeranno presto per castarci i funghetti dentro al keep , sia sugli spalti sia all'ultimo piano (e qua non commento) ma con i pbaoe ce ne liberiamo piuttosto in fretta , passano 35 min la torre uppa a 2 .... arriva uno zergone di 5p hibbi (e qua c'erano anche gli Ycc) nel complesso ci divertiamo .... nella massa informe notiamo il Pegno di Lancelot Hib che consiglia di incare il muro da dietro .... così 3p si spostano dietro mentre 2p ci tengono occupati davanti .... il muro si sfonda e s iriversano dentro una marea di hibbi .... la meta' finisce frullata sulle scale ... poi .... Connection Lost a 3 dei 4 pbaoe presenti , gli hibbi sfondano e ci frullano ..... 15k di pr e tanto divertimento :D
Gratz Frontiers
hai capito tutto allora .. :wave:Quote:
mi sa ke dovresti metterti lo stesso cognome di reghin gjin :p tanto + ke lamentarti non sai fa ehhe
INFATTI son daccordo e ribadisco:
... Uno vede la fiammella e sa che c'e' un assedio, si lancia li per killare qualcosa, chiaramente trova lo zerg, poi si lamenta: aah su Frontiers c'e' Zerg! non mi piace !!!
Non vi sembra che ci sia una piccola incoerenza?
Seconde me è un capolavoro è aria fresca su daoc ... e se la gente lo sciupa perche' si raggruma o trena certo non e' colpa dei programmatori!
se devo dare un voto da 0 a 10 ... io do 9 .. :) il 10 non lo do perchè con mezzo giga di ram, Xp mi aumenta il files di swapping..
conclusione prima impressione: Frontiers ' bellissimo!
Quote:
Originally Posted by LuKas
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Xhar
Nu bisogna prendere 2 torri di un keep per interrompere la catena dei teleport :)Quote:
Originally Posted by jamino
fiammelle FTW quasi 30k in solo a killare i polli che giravano li intorno :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote: