qualcuno mi mette qualche link dove comprare daoc platinum direttamente su sito usa sensa passare da pergioco thx :)
Printable View
qualcuno mi mette qualche link dove comprare daoc platinum direttamente su sito usa sensa passare da pergioco thx :)
come si ordina?nn riesco a capire lul :lick: :shy: :cool: :drool: :scratch:Quote:
Originally Posted by Wilker
faccio add to card...poi che fo?proceded to checkout...messo gli stessi dati sia a billing address che a shipping address?(fatto bene)??devo cliccare sull spunta same as billing address?
poi di quelle spunto quale clikko?apo o internetional?
poi alla skermata della carta metto carta visa, che devo mettere a exp month?e a exp year?
tnx di tutto vi prego rispondetemi che parto fra un paio di gg:)))))
ma bisogna anche registrarsi?
no nn penso che c sia bisogno di registrarsi
per exp month penso che c devi mettere a che mese scade
e per exp year l'anno..
ma nn vorrei dire cazzate
:)
Nn so se è obbligatorio registrarsi ma io lo farei x sapere e nn sapere,cmq artic si vede nn capisci na mazza di inglese :DQuote:
Originally Posted by Articfury
nn c'era bisogno di mettere lo stesso indirizzo nelle 2 colonne bastava spuntare la casella in shipping address dove c'è scritto same as billing address (serve se vuoi comprare una cosa e se vuoi ke venga recapitata a un altro indirizzo)
Come metodo di spedizione io ho spuntato international economy anke xkè nn conosco gli altri metodi di spedizione ,x l'italia con internatinal economy le spese vengono 24$.
exp mont e exp year devi mettere il mese e l'anno in cui scade la tua carta di credito
Ciao
no dai ho quasi 5 in inglese:DhihihiQuote:
Originally Posted by Wargod
cmq c'ero arrivato e che nn ci avevo fatto attenzione...poi ho letto era tutta roba facilmente traducibile..tnx mille di tuttooooo:)))
Spe ricapitolando, da quel sito si puo ordinare direttamente ora e ci siamo, ma solo tramite carta di credito? per chi nn puo con carta di credito deve asp 5 luglio che esca su ludostore?
Una postepay costa 5€,la possono avere anke i minorenni e funziona come una visa.Se devi giocare a daoc usa ti conviene prenderla anke x i rinnovi
Raga prendendo DAoC Platium con PostePay dal sito postato prima, e scegliendo l'espedizione internatinal economy, quanto mi vengono a costare le spese di SPEDIZIONE? :confused:
P.S. Allora è vero che la scatola arriva anche su ludostore.it? Mi farebbe molto comodo! :)
Massi per la postpay non c'e' problema l ho già, è molto comoda si, ma io mi chiedevo dato che è in dollari il prezzo della scatola non so come funziona, cioe sem la ordino e decido di pagare co postpay come si fa per la conversione -.-? scusate la niubbita asd in oltre come chiesto sopra la spediscon a casa? e le spese? cmq per ludostore o altri punti vendita dovrebbe arrivare lunedì prox
Quote:
Originally Posted by Anubis
Quote:
Si ma devi aspettare il 5 luglio.Quote:
Ah bene! :) Una domanda un pò stupida:Quote:
Originally Posted by Xan
Come si gioca a DAoC USA con TUTTE le expansions con un misero 56k? :confused:
E' l'unica cosa che mi frega, c*zzo! >.<
Potreste ripondere alla domanda di prima plz? :angel: Poi... se mi prendo Daoc Platium, a che versione la trovo aggiornata? Ha già compresa almeno l'expansion Foundation? Magari anche NF? ^^
Ditemi ditemi. :D
non penso sia un problema giocare con il 56k...+ che altro è quando devi scaricare patch grosse che ti cascano i cojoni
e' uscito anche su pergioco .. 45€
http://www.pergioco.com/home.html
Daoc platinum credo ke abbia gia tutte le espansioni compresa new frontiers,al massimo nn ha gli ultimi fix cmq se guardi sul link di gamestop dove la vendono alla voce features c'è tutto descrittoQuote:
Sapevo 30 euro tutto come mai su pergioco 45? -.- pensate abbasseranno il prezzo o propio nei punti vendita italiani non si troverà a 30 euro? cioè in poce parole 45 euro sarà il minor prezzo con cui orinare platinium quì in italia ? o lo pago 45 euro quì (anche su ludostore) o da gamestop praticamente? -.- voglio giocà pz
Krullen
http://www.dvdboxoffice.com/descript...+&pid=90062563
costa meno non paghi spese di spedizione
si ma paghi 40 euro di dogana :D o almeno quando ho ordinato scatola toa e stato cosi :gha:Quote:
Originally Posted by Boroming
Uhm..aspetto 5 luglio che dovrebbe uscire su ludostore e vedo prezzo che dire, ma su gamestop spediscono a casa vero? e quanto so le spese?
Krullen
No li paghi solo se sei così furbo da fartelo spedire col corriere dato che per posta ordinaria a me da loro sempre arrivato tutto in 5, max 6 gg :DQuote:
Originally Posted by wawacco
Grazie per la risposta. :) Un altra cosa... se io lo prendo lì DAoC Platium con PostePay devo pagare o no le spede di spedizione o spese varie?! :confused: Se sì, quanto? ^^ Scusate per tutte le domande ma ho voglia di giocare. :awk:Quote:
Domandone: ho due amici che hanno scaricato il client di daoc , adesso sono arrivati a livelli abbastanza alti e vorrebbero prendere SI e toa , solo che hanno trovato solo Toa o la gold , che però non va bene perche dovrebbero installare SI sul nuovo client per forza.
Qualcuno sa come risolvere sto problema?