Nuova scheda madre, Celeron 2.60GHz e 1 Gb di RAM
Secondo me adesso va giusto un filino meglio :nod:
:D
Printable View
Nuova scheda madre, Celeron 2.60GHz e 1 Gb di RAM
Secondo me adesso va giusto un filino meglio :nod:
:D
wella wayne !
up
macchè filino, è una scheggia sto forum adesso :)
vero
è leentoooooooohhhhhhhhhhhhhhh
:sneer:
Ok allora per velocizzarlo ulteriormente comincio col bannare gli utenti rompicoglioni :pQuote:
Originally Posted by fish =]
Ciao ciao fish :p
bella pe jarsil & co :bow:
sponsored by?
Bella ^^
Per i curiosoni tecnici:
Paragone col precedente:
Cpu: 3.25 volte piu' veloce in termini di MHz, incalcolabile in termini di MIPS e MFLOPS causa divario tecnologico esagerato.
RAM: 4 volte di piu' in termini di capacità, 1 volta e mezza in termini di MHz puri, anche qui il divario tecnico è incalcolabile per le migliorie tecniche che ci sono state.
La Motherboard poggia sul chipset I865PERL della Intel, anzi, la Motherboard, E' intel. Bella, solida, piste disegnate ottimamente come si dovrebbero costruire TUTTE le MB. La consiglio a chi voglia mettere su un P4 o un Celeron anche a casa, ha una bella serie di slot PCI e l'agp8x , 4 slott per DIMM DDR400 e FSB 533/800, 2 SATA 150 con possibilità di RAID onboard, 8 usb 2.0, audio 5.1 integrato.
Enjoy :D
Quote:
Originally Posted by Whattie
Sponsored by our cash, Whattie, e dall'amore che il trio delle meraviglie (Smoker, Wayne e il sottoscritto) mette nel fare le cose :)
si potrebbe anche ridurre il numero degli admin :pQuote:
Originally Posted by Jarsil
Se in futuro avrete bisogno di più banda internet jarsil sendami pure che ti cedo un pezzo della mia eh :sneer:
gratz :)
Bella :clap:
Krullen
nice ^^ :cool:
uhm....Quote:
:angel:
ehm....
cioe non ho capito, pagate in natura a 3 ?
Esatto :D
belloooooooooooooooooooooooo
Gratz per il nuovo server e grazie per il servizio che continui ad offrirci:)
senza questo forum credo che sarei spacciato!! asdasdsdsd
che thread mielenso/schifenso... :bored:
Dai tiriamoci un po' di sani vaffa che si alza l'audience!!! è___é
E' possibile partecipare alla cassa? Visto che non e' un forum a pagamento quantomeno cerchiamo di tenerlo attivo.Quote:
Rob
Ti dico la mia, e credo di interpretare il pensiero di Tia e Wayne.Quote:
Originally Posted by Rob
Personalmente, spendo i soldi per wayne2k1 con la voglia di vedere Wayne2k1 avere le sue punte di 200 utenti contemporanei e reggere senza problemi, vedere voi che lo usate essere soddisfatti e contenti del "servizio" e avere piacere di aprire le pagine di questi forum.
A me, tanto mi basta, per cui grazie dell'offerta, ma è sufficiente che voi utenti continuiate a loggare sul forum come fate oggi per renderci appagati del lavoro ;)
Sul tenerlo attivo Rob... tranquillo, che non è in previsione ne c'è rischio che vada giù per cause non eccezionali.
La banda che abbiamo viene dalla mia azienda, e me la passano gratis (niente è stato fatto di nascosto, e il server è nella saletta CED insieme ai nostri "ufficiali" dell'azienda). L'Hosting anche è gentilmente fornito a gratis dalla mia azienda (mi voglion bene perché son bravo :D ).
Si ok, ma non sarebbe male, mica per arricchirvi eh, se almeno potessimo partecipare alle spese vere, quelle vive, a meno che non pensiate di trarre benefici diversi in modo da tamponare la spesa stessa: insomma, il processore, la RAM, la MB sara' costata no? se mi mandate i cell in PM posso contribuire nel mio piccolo, magari con una ricarica degli stessi laddove usiate prepagato.Quote:
Rob
bravi :)
Bella Uein e admin ...:D ...
Si ma qua il servizio e ottimo , gli admin mi stanno simpatici...a parte Shub che e gay......insomma e tutto troppo ......." troppo "....:elfhat: ...dovete pagare qualcuno che flamma un po di piu'..su'...
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :fuck: :fuck:
:bleach:
ok vediamo adesso se si scalda l'ambiente ghghghgh
epporca, potevate dirmelo, vi passavo il mio secondo pc, bastava disinstallare il Dos e arkanoid per avere un po' di spazio :nod:
gli admin sono wayne-smok-jarz ( una triade tipo moggi-giraudo-bettega :sneer: ,no...di piu un TRIUMVIRATO :rotfl: )Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Shub è un mod della sezione daoc.
Zurlo fottiti :fuck:
(dai che alzo l'audience :D)
Tia i gatti sono stupidi! :bleach:
Un poderoso grazie al mitico Trio! :nod:
P.s. quando organizziamo un raduno di forumers w2k1? :p
vabbeQuote:
Originally Posted by Cicul
Shub-->Admin
Shub-->Mod
Cosa cambia?.....
Solo la seconda parola , perche cmq in tutti i casi rimane un trollo Gay....e non e' bello questo...:bleach:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Durncrag
M'hai fatto mettere a ridere come un cretino davanti al monitor, ora in ufficio mi guardan tutti male :D
Settembre/Ottobre :DQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
gratz :) del upgrade e grazie de servizio che continuate a darci .
ps ma prima su che pc era su un 200 mmx??
P3 800 - 512 Mb RAM
Non era pochissimo... ma 110 utenti contemporanei sono parecchi :D
Grandi :D
La Barilla è arrivata anche qui ç_____________________çQuote:
ajahahahahshjashasjhshjashjshjQuote:
Originally Posted by Axet
Uein suka :rotfl: