Un fottuto spot dove exparlo? almeno mob rossi
grazie per gli aiuti
Printable View
Un fottuto spot dove exparlo? almeno mob rossi
grazie per gli aiuti
emain macha :D
oppure prova tra le colline di atum, a sud della grande piramide.. non ricordo la loc.
Ci sono scorpioni tosti.
W il pvp per l'exp degli artefatti eheheheheheh ;)
a me tocca exparlo in solo...ci staro' circa 9 mesi...peggio di una gravidanza :sneer:
aranci :(Quote:
Originally Posted by Manfalus
Quote:
Originally Posted by Xanadas
non è una novità per voi middy :p
Data la vostra statura come razza non dovrebbe essere tanto faticoso ghghgh :p
lo scorpion tail ring imho è da mettere nel template solo se manca quel % in casting spd lasciandolo a lv0 altrimenti sul serio è un tumore :/
Boh io il primo giorno ho fatto circa 37% di exp , poi mi sono rotto , comunque lo porterò al 10 in tutti i casi , ci vuole solo pazienza.....TANTA :nod:
Ha una piccola chicca :
Terkari fatelo se lo trovate Up , da SEMPRE il 6% di exp.
Saluti
Praticamente tutti i mob da artefatti danno mlexp tranne quelli proprio stupidi come Sedri o Traldors .... mica e' una chicca :D
forse intendeva che da 6% allo scorpion?
il problema e' che alcune classi shamani e ancora di più healer un artefatto per exparlo in solo (apparte la moon a modern) posso solo pregare e sperare, mche fa mi faccio un war bot per exparrmelo? ...
maledetto toa
devo portarlo almeno a 6 per il bonus heal :(
cmq quelli che avevo visto io erano rossi viola.. il colore della skin è nero, son quelli che hai trovato tu?
si, large desert scorpion, tutti aranci
allora l'unica mi sa che è andare dentro ma'ati e pullare dalla stanza dove ci sono gli scorpioncini rossi-viola.. però non hanno un repop eccezionale, andrebbe bene con un mezzo gruppo ma fatto bene.
Qualcuno di voi mi sa dire di preciso come funziona il Dispell delllo scorpion tail?
Ho letto che funziona:
- Su tutti gli effetti negativi
- Solo sui Dot
- Non funziona per niente!
- Solo se hai in target quello che ti ha mezzato/rootato/ecc
......
:scratch: :scratch: :scratch:
Se qualcuno di voi, che l'ha già expato al 5 liv o +, potesse dirmi "funziona così punto e basta" gliene sarei molto grato :bow: :bow:
nessuno??