Bug del cavo di rete e simili vediamo chi trova la cazzata (aka niubbaggine da forum) + grossa scritta su w2k1 o anche gr.
In palio una mia foto autografata
Printable View
Bug del cavo di rete e simili vediamo chi trova la cazzata (aka niubbaggine da forum) + grossa scritta su w2k1 o anche gr.
In palio una mia foto autografata
Quote:
Non siamo in grado di dare una data precisa, ma in linea di massima intendiamo mettere la 1.62 sul server di test subito dopo lo Smau (manifestazione che assorbira' parte del nostro tempo cosi' come accade per tutti gli altri operatori del settore) trasformando Urkraft in un "cantiere a cielo aperto" i cui lavori si prevede termineranno verso la meta' di Ottobre quando la patch verra' messa "live".
ha già vinto wilker, e alla grande credo :)
ownedQuote:
Originally Posted by Wilker
Ok, concorro per la 2° posizione.
Search Misteronero, un suo post qualsiasi và benissimo.
chi è misteronero ?
Quote:
Originally Posted by Cicul
Cicul ti sei perso delle perle epiche se non lo conosci.
Fai una ricerca su GR
:shocked:Quote:
non conosci misteronero??
:shocked:
no -.- mai sentito giuro.
cmq ho fatto una ricerca su gr...e ho trovato una cosa che fa venire i brividi :
.....no comment -.-Quote:
Originally Posted by Misteroeccetera
PLZ Se qualcuno lo conosce FATELO VENIRE A SPAMMARE QUIIIIIIIQuote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va beh che con il teurgo anch'io a volte finivo il mob tankando (lo finivo le poche volte che sopravvivevo :rotfl: )..... ma almeno non me ne sono mai vantato
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
soccia sto misteronero e' uber davvero :rotfl: quasi peggio della mai abbastanza sfottuta Ledi Isabel :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perc mi ai secataaaa?????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bow:
uff se blacklash sapesse cos'e' un forum magari potrei concorrere con lui!
(vedi firma per un assaggio)
Misteronero è una della -poche- cose buone del forum di GR :rotfl:
Cmq
Cicul etero (questa si che è na cazzata :sneer: )
http://tabris.ioioio.it/owned_cervo.jpgQuote:
Originally Posted by Wilker
" ci scusiamo per il disservizio ma siamo stati colpiti da un fulmine "
non mi ricordo la frase esatta , ma era troppo bella :D
Senza andare su GR eccovi una perla che pesco da un utente della nostra Board, postato tanto tempo fa ormai:
No comments required :gha:Quote:
Originally Posted by darkwave
(ho evidenziato in bold la piu' grossa stronzata che abbia mai sentito dopo il dover correre in combat per evitare i PA...)
A, per chi non avesse letto quel thread... sta parlando del Champion non del warden eh... :rolleyes:
omg :gha:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Non ritrovo il post, ma sul forum gr sezione midgard c'era un tipo che si era incavolato non poco con i suoi compagni middy perchè per quanti fossero, nessuno dava l'assalto a quel keep all'orizzonte pieno di albionesi...
in un secondo momento si scoprii che stava parlando del tp alb di emain... :angel:
Quote:
Once Were Cheaters ..
Posted 18-02-2003 by Ginofelino
Abbiamo allontanato dai server un certo numero di giocatori che hanno fatto uso di programmi esterni per agevolarsi la vita all'interno dei reami come ad esempio: programmi per ottenere informazioni sulla posizione dei nemici e programmi per automatizzare operazioni ripetitive.
Come tutti sapete l'uso di questi programmi esterni e' severamente vietato ed e' punito con la CANCELLAZIONE di tutti i personaggi e dell'acconto e/o acconti nel caso il proprietario ne avesse più di uno.
Le nostre ricerche hanno dato risultati certi grazie a una nuova procedura di recente introduzione,questa consentirà un costante controllo su tutti i giocatori, garantendo un regolare svolgimento del gioco.
Pertanto se nei prossimi giorni noterete la misteriosa scomparsa di alcuni dei piu' assidui frequentatori delle frontiere non stupitevi della loro assenza.
La caccia non e' ancora finita..
:nod:
Edito: sbagliato si parlava di Forum.. :ach: cmq sempre una gran cazzata rimane. :sneer:
Altra grande cazzata by daoc.it: i pg deletati non li restituiscono... certo... se non sei simpatico ai gm no :fuck:
Vabè Misteronero era un fottuto genio, una volta riuscì a dire che per ripararsi meglio dal critico degli arcieri bisognava indossare un buon corpetto "perchè il critico colpisce sempre al cuore" ! :gha:
o se non sei middo o se non sei una tipa ^O^Quote:
Originally Posted by Evil666
:shocked:Quote:
Originally Posted by Defender
Ahahahahahahah!!! Geniale!Quote:
Uhahahahahahahahahha, non c credo, ti prego trovami quel post. :rotfl:Quote:
Stargateemago chi e' stato su hib...sa di quale geniale mente sto parlando :rotfl:
UPQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
:D
Perche non ricordate quel tipo che allegò anche la sua foto nel thread :
Nemesys ecco chi ti ara , un certo Gerrard VIP dei Death Angel :rotfl:
che risate....
Vabe Gerrard è un soggetto :gha:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Io l'ho visto in foto... al posto dei capelli c'ha na scodella :scratch:
vabe' misteronero, stargateemago e pure quel tizio di albion con il reaver(mmmm non mi ricordo il nome)...pure lui e' un fottuto genio :nod:
Rao, quello con il template + stupido mai visto :DQuote:
Originally Posted by CrescentMoon
io stargateemago ho avuto il piacere di conoscerlo su hib ghghgh :D
Ok....tx per i complimenti, ma adesso parliamo di cose "serie"!
Per i full soppressione, tenendo presente la configurazione tasti detta in precedenza, vi consiglio di attaccare in questa maniera: 1) Buttarsi immediatamente in sprint su un gruppo:così gli avversari hanno minor tempo per targhettarvi e spararvi un eventuale cast. Poi considerate che siete + targhettabili se castate dalla distanza, perchè siete isolati e ben visibili, invece se piombate nel mezzo di un gruppo, un pg avversario prima di cliccarvi targhetterà erroneamente 2 o 3 pg del suo gruppo, è so secondi preziosi per rimanere in piedi!
2) Targhettare in primis tutte le classi magiche, che se vi castano, vi fanno + male di qualsiasi altro pg (arcieri e guaritori specialmente se è un gruppo quasi full) , considerando anche il fatto che le classi magiche hanno pochi pf e quindi killabili in poco tempo. Usate subito quando vi state abbattendo nel gruppo il succhia vita, così reggete eventuali cast di altri maghi e interrompete le magie del mago che state castando e lanciate immediatamente il pet per farlo fuori il prima possibile, poi giunto vicino aumentate i danni utilizzando la staffa. Successivamente fate la stessa cosa con gli altri pg......solo di succhia vita, mi raccomando, perchè vi tiene su, toglie pf ed è il cast che costa meno mana.
Alla fine vi rimarranno i tank e gli eventuali assassini. Bene muovetevi sempre in dietro (con le frecce direzionali) così offrite meno possibilità di farvi killare alle spalle dagli asassini e poi se avete commander con ascia piccola (il pet migliore) vi casta, in questa maniera, colpi che causano emorragia. Poi ogni circa 5 secondi sfruttate i bug: oltrepassate come un fantasma i corpi degli avversari e andate alle loro spalle. In questa maniera sparirete dalla loro visuale, causando per qualche secondo uno smarrimento del targhet da parte degli avversari (prezioso per essere curati). Questo trucchetto serve specialmente per evitare di far stilare il nemico.
3) Anche se avvistate un pg non perdete tempo a lanciare un incantesimo (altrimenti può sfuggirvi), sprintate verso di lui castate di succhia vita e se fugge ,voi sarete già in sprint e quindi in vantaggio, quindi riuscirete a segarlo solo di succhia vita mentre lo state inseguendo. Stessa cosa per gli arceri: hanno la velox...essa viene eliminata se vengono colpiti quindi.....vale anche per loro questa tecnica.
By:ESERCITODELLAMORTE
bhahahah facciamo un enciclopedia con tutti gli spari di misteronero :nod:
Asdasdasdasdads trovato :D :Quote:
Originally Posted by Zaor
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=283803
Vi prego leggetelo ci sono chicche imperdibili! :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Misteronero su GR
:nod:Quote:
Originally Posted by Rook
Cmq il middo che voleva assaltare il pk albion ad emain me lo ricordo, mammamia ci ho riso x un giorno... :rotfl:
ricordatevi di sprintare che così nn vi possono mezzare! :look:
Hahaahhahaahhaahahhaahahh :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Misteronero
ma...............esiste veramente ? ditemi ke e un fake :gha:
No ma dai sarà un cinno di 9 anni poco sveglio perchè se è vero che ha quasi 2 pg 50 non può non aver capito una benemerita ceppa di sto gioco :look:Quote:
Oh ma ne dicesse una giusta....