http://guilds.camelotherald.com/real...?server=Merlin :nod:
Printable View
:nod:
Io c'ero :nod:
:nod:
amo i rr, tanta carne fresca che va dal border keep al reliquiario ignara dei pericoli :nod:
rofl
:cool:
impressionante, ma attenti che adesso vi dovete aspettare il contro-attacco di 2 reami...
io ero in gruppo con soldor quando abbiamo ripreso la staffa, poi alla sesta relic nn c'ero :oro:Quote:
Originally Posted by Uriel
grats pure a voi :clap:Quote:
Originally Posted by SeanRyan
a poco a poco tutti i server cadranno sotto il nostro controllo :clap: :clap:
mah cmq sulle vnboards si lamentano ke sto NF e' troppo a favore d albion, in quanto e' il reame + popolato su ogni server.. per me è solo uno svantaggio avere 6 relic e subire l'assalto d 2 reami 24 ore su 24...
GRatz :)
cannato post -.-
evitate di ribaltare le nostre frontiere per le relic allora :DQuote:
Originally Posted by SeanRyan
Su Galahad Alb è in rapporto di circa 4:3 rispetto agli altri due reami, questo per i dati ricavati dai vari siti di analisi dell'herald.
Questi dati considerano i pg attivi e non contano la fascia oraria e le presenze, ci possono essere server in cui ad esempio gli asiatici sono numerosissimi nel nostro pomeriggio ed essere tutti su un unico reame, il che chiaramente rappresenta un grosso squilibrio.
L'attacco è partito a mezzogiorno e si è concluso con l'ultima relic presa stamattina alle 6 (tutta la giornata di sabato per il fuso costa est, col turnover asia-USA, italiani su Galahad Alb schierano due gruppi al massimo e ieri credo fossimo una decina in tutto).
Il grosso delle operazioni da quel che ho visto si è svolto con tre gruppi separati che hanno preso le torri, difeso i keep e si sono riuniti prima per l'ultimo keep strenght e difendere gli altri keep e sono arrivati a uno due gruppi alla volta al milegate, il cg count alla fine era sui 100.
La difesa hib è stata di pochissime persone, al gate saranno stati una ventina a dir tanto, o almeno ho avuto questa impressione, numeri molto al di sotto di quelli visti in precedenti occasioni quando riprendevano i keep.
Modeerf, uno dei più forti ranger hib scrive due cose interessanti.
Quote:
One of our alliances was lost in mid and couldn't find hib.
None of our greys would come defend
I couldn't believe it when I ran into a group of albs and they started hitting me for like 15 and 20, then I realized that they were all green and grey. Almost felt bad killing them, but hey, they attacked me first.
quindi gli hibby da voi si son difesi al gate? non al relic temple? lol ma che razza di strateghi hanno -.-, al temple ci son pure le guardie, di sicuro avrebbero fatto qualcosa in piu :P
su merlin al primo inc al relic temple siamo morti.. poi siamo tornati con 20 catapulte :sneer:
Presente :nod:
Comunque non cambia niente,gli albion sono e rimarranno lamers&cheaters e ne vado fiero :nod:
:rotfl:
Mmmm strana questa tendenza nei server......sento uno strano profumino......
Anche Hib/Lancelot è caduta... ç_ç
Quote:
Originally Posted by DipiTheSaint
Lavati,ogni tanto :D
Ma che profumino e profumino,qua è questione di essere lamer o non esserlo e NOI lo fossimo :nod:
Come mai avete gettato la spugna e siete andati a giocare l'easy-mode,dipi? ;)
ma anche no
e basta.
Per cambiare....in pratica nessuno di noi aveva provato altri reami!Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
Al posto di fare prove su vorty noi siamo emigrati, ormai 2 anni fà, prima su SWG e poi su FFXI.
Per tornare su DAOC serviva qualcosa di nuovo.
Il primo periodo passato in USA, prima di NF ha visto sicuramente una supremazia Hibba, almeno su MLF, ma ora se tutto, in molti server, è in mano Albs, forse una certa casa madre metterà qualche pezza! :angel:
np appena finisco la mia lurikina ve le riprendo ioioio le relic :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
Si son divisi, al reliquiario c'erano un pugno di difensori, se ricordo bene non c'era nemmeno fop o speedwarp.Quote:
Originally Posted by delo
noi con 4 ci stiamo smaronando da 10 giorni con zerg continui di alb e hib ovunque in nostra frontiera... a sto punto meglio non averne cosi nn rompono le balle :gha:Quote:
Originally Posted by SeanRyan
Non è una concidenza che Albion abbia tutte queste relic, su vari server: il minimo comun denominatore è la, più o meno, schiacciante supremazia numerica, e nient'altro. Non ci si scopre forti da un giorno all'altro; se un reame era uno zerg di straccioni prima di NF (come lo è in molti server Albion) , lo rimane anche dopo. Non parliamo di bravura o minchiate simili, sappiamo bene che con NF siamo passati dal sistema "proporzionale" a quello "maggioritario": chi ha un certo vantaggio numerico lascia gli altri a zero. Coincidenza vuole che sia sempre Albion a vincere, con queste regole. Questa prevalenza è destinata a consolidarsi per via dei bandwagoners che si rimettono a giocare quando vedono che il loro reame ha 6 relic, e potete quindi aspettarvi molti /cancel su hib e mid e molti /activate su alb, con buona pace del xteaming.
Per questo motivo, mi scuso con gli Albion che celebrano le loro vittorie (ne hanno ben donde) ma non vedo meriti loro, solo colpe di Mythic e una situazione in grave deterioriamento per Daoc in generale.
Certamente Mythic non potrà non intervenire, con mano pesante, per bilanciare e compensare gli squilibri assurdi che si sono creati, e questo sarà visto come un pesante nerf ad Albion.
Non dovesse intervenire, appunto, Game Over.
My 2cents
giusto x associare qualche numero alle parole :DQuote:
Originally Posted by M4n1K
http://www.dev-elements.net/gatherer/
nella lista server ci sono tutti quelli usa, basta sceglierne uno selezionare weekly rps e nella prima colonna della prima tabella ci sono i player totali di ogni regno sia come numero che come %
pure la storia dei pr è interessante, anche perche si aggiorna ogni settimana e mette l'incremento/decremento tra parentesi risp alla settimana prima, e si vede anche quanta gente fa veramente rvr dalle ultime colonne delle tabelle
Per come è fatto ora NF due reami possono invadere separatamente una stessa frontiera e le mosse dell'uno essere vantaggiose per sè e per l'altro. Nessuno dei due reami in minoranza si è associato da quel che so, tranne forse su Bors, e in un gioco a tre con un avversario in posizione dominante sarebbe stata la cosa più ragionevole. E non ci vogliono i Napoleoni per leggere la warmap e capire dove e quando colpire, è una cosa ovvia anche per uno stupido, visto che ci leggi pure i combattimenti che non riguardano il tuo reame.
Di fatto NF comporta tempi molto più lunghi, in fase iniziale alb ha schierato sicuramente numeri più alti ma in una situazione di relic raid permanente ora è da vedere quanto regge la pressione che hib e mid metteranno in campo.
La mythic non ha mai controllato il bilanciamento della popolazione sui vari reami, grossissimo errore.
Oltretutto NF è un gioco che unito a TOA da una potenza impressionante alle classi Caster e Ranged.
Caso strano chi ha predominanza di queste 2 classi? Qual'è il reame poi dove la gente si ammassa?
Sempre lo stesso, Albion.
Cmq NF rende il cross-teaming normalissimo, è logico che se un reame attacca un'altro, tutti lo sanno immediatamente e il terzo reame s'infila per prendere l'occasione al balzo.
Chi rimarrà vedrà.
Albion è sicuramente il reame che in mediamente piu popolato rispetto agli altri.
Questo vantaggio è sfruttato solo in giocate di massa quando si trasformano in lemmings.
Per quanto riguarda MLF credo che gli alb siano parecchi dippiu, ieri sera ad esempio menavano keep e torrette su almeno 3 fronti diversi e con minimo 2-3 party piu altri che giravano.
albion e' sempre stata "molto" popolata su tutti i server..
Il concetto e' pero' sempre stato che in rvr non vedevi mai la massa zergante di pecoroni allontanarsi dal amg o al massimo quando andava grassa dal mmg di emain.
Ora che non c'e' piu' emain succede come nel nostro reame, tutti a seguire le fiammelle\i keep conquistati e un leader del momento che "direziona" tutta questa massa informe che prima di nf era tutto meno che un pericolo, ma che ora viene in un certo senso sfruttata a pieno per fare numero..
Non puoi controllare il bilanciamento dei reami , ti pare logico che se tu creassi un pg nuovo ti indirizzerebbe automaticamente sul server dove c'e piu bisogno?....credo di no , la scelta del reame deve essere libera.Quote:
Originally Posted by Shub
Sul potenziamento delle classi caster/nuker e ranged sono d'accordo , a volte ( e non poche) e frustrante ....hanno voluto potenziarle ulteriormente ......bah
Io continuo a rimanere dell'idea , Nf sia la morte dell 8vs 8 o della skill ,o cmq piccoli scontri , ....in senso generico e magari puo cambiare da server a server , poi ovviamente se certi gruppi se ne sbattono altamente del reame girano solo per cazzi loro , non prendono difendono keep e magari in casi eccezionali si fanno vedere solo per " relic " non fa altro che rafforzare la mia idea .
P.S
Per chi non leggesse ho scritto " IO SONO DELL'IDEA "...:p
No Black, se uno vuole essere alb al momento in cui ha da scegliere il reame ti da anche la scelta dei server dov'è possibile giocare albion.
I server dove son già sbilanciati non sono aperti ai reami sovrappopolati.
Mi pare tanto facile da farsi....mo sai cosa succederà? Appena gli italiani si saranno rotti i maroni ad esempio Mid Igraine saluterà il server. Si ritroveranno solo 2 reami a scozzare e Albion essendo quasi il doppio degli Hibby la farà da padrone.
Ecco come un server diventerà morto, così come già è quando gli italiani sloggano.
Scusa Shub , ma perche molti hanno abbandonato Igraine?.......qualche post l'ho letto , e un idea me la sono fatta....Quote:
Originally Posted by Shub
Se arrivassero a nerfare un reame o l'latro solo per il numero , sarebbe ben grave come cosa....sarebbe come Triturarsi le palle da soli , anche se sono convinto che l'abbia gia fatto una volta in passato..:rolleyes:
Io sono convinto che la maggior parte dei problemi derivino dallo zerg che NF non fa altro che agevolare in modo spudorato ,......in seconda dal perfezionare il Pg con artefatti , drop Ml , soldi che servono e non poco...ecc... .....fa passare la voglia di fare RvR a molte persone.....
Edito Shub:
Igraine era il server su cui expai il mio 1 pg in Usa..:) ...mi ricordo che era in stato deprimente , sucava da tutte le parti , e proprio per questo che la mole di Italiani si sposto li'......., col passare del tempo le cose migliorarono , grazie sopratuttto agli italiani che su Midgard si fecero il culo , " ovviamente " , se la situazione e miglioarata con la presenza della comunity italiana , quando questa non c'e o e' loggata , ritorna con i vecchi abitanti che l'hanno sempre popolato ( americani) , e che in passato rendevano Mid igraine un server morto......non ci vedo niente di strano nella vostra situazione.
fino a ieri lance hib aveva 5 relic..
quindi controtendenza..
ora ne abbiamo 0..
ma è solo una cosa temporanea..
In effetti daoc è scaduto molto per premiare così tanto la superiorità numerica, è diventato ingiocabile. O la mythic corre ai ripari o tra 2 mesi circa inizieranno a unire i server più piccoli per sottopopolamento, alla fine resterà solo chi si diverte col pve di daoc(ne conosco pochissimi), o i casual player, che poi andranno via anche loro perchè non ci sono più i player assidui che li riforniscono di drop e crafter nelle varie gilde...
Il fatto che poi un reame conosciuto per il warder zerg di straccioni e pochi gruppi uber la faccia da padrone, dimostra come la tattica non conti più nulla. Da noi albion ha perso le relic la settimana scorsa sapete perchè ? c'erano 3 ml raid, è solo questione di tempo e la situazione si assesta con la maggior parte delle relic a albion su tutti i server.
e PD siete 3000000000000000000000000000000000000000000000 di persone in Bg.......tutti a exparsi ste cazzo di ombre...:D ..chi fa rvr ? , chi difende?...:DQuote:
Originally Posted by Brendah
che sia ingiocabile lo dici te ^^ cosi' come il fatto che la tattica non contiQuote:
Originally Posted by Glasny
Perche', fammi ridere, prima la tattica contava?
raggruppavi 50 persone e incavi diretto il reliquiario, tempo che occorreva dall'inc alla presa delle relic 10 minuti e poi sparivi, annullando di fatto ogni possibilita' di difesa se non per casi molto particolari.
LOL alla faccia della tattica :rotfl:
NF se giocato da babbi è un "insegui la fiammella" e allora 99% delle volte ti becchi lo zerg in faccia.
Con NF il gioco lo crei te, la tattica conta e molto, ad esempio...hai molti nemici in casa tua, mentre amici reggono la baracca te prendi 2fg e inizi a spezzargli le linee di teleport. Vedrai che i nemici tornano in casa e chi difende pole riprendersi i keep mentre te in casa dei nemici reggi l'urto.
Il problemone è che la gente gioca alla "fiammella" e allora dove ci sono reami sovrappopolati...troverai sempre un numero di nemici tale che in 1fg-2 ti spazza via con il loro zerghino.
oh, maremma impestata, una volta che shub mi trova d'accordo :sneer: