Originally Posted by Venatorius
Ultimamente mi sto annoiando in frontiera, siamo sempre in giro in 8 o - ma i nemici li trovi con il contagoccie, in 1 sera puoi sperare in 1 8vs8 non certo di +.
Se vai ai keep poi manco ti diverti se non hai un wiz o uno scout visto che ad usare le siege una volta fatta 1-2 volte poi diventa solo na rottura di palle.
La situazione da noi poi e' piuttosto strana. All'inizio di NF devo dire che ci si divertiva come dei pazzi, cera molta gente in rvr e il divertimento era assicurato. Ora pero' su Galahad han mollato molte delle gilde RvR oriented di mid e hib quindi la loro assenza si sente non poco e ci si ritrova a giocare praticamente con i mob visto che nessun alb ha mollato anzi se prima alb non aveva manco 1 relic ora come gli altri server le abbiamo tutte.
Io mi sto rompendo, lo dico per primo io troppi alb e pochi nemici (almeno da noi)...con NF non hai + il problema che i middi ti tappino il gate ma forse era meglio quello che giocare con un trabucco a sparare ad una torre.
Per concludere secondo me NF ha delle potenzialita' a dir poco impressionanti l'rvr che ho fatto nel primo periodo quando la gente in rvr era praticamente tutto il server e' stato divertentissimo ma alla lunga per la predominanza di pg alb il gioco si e' trasformato in Reame mid/hib prende torre, massa alb va a ripigliarla.
Speriamo la situzione cambi.