Visto che mo lti di voi ci giocano da sempre e quindi ne sanno di sicuro + di me, mi dite cosa preferite fra i tre tipi di armi e motivate la vostra scelta? :)
grazie
Printable View
Visto che mo lti di voi ci giocano da sempre e quindi ne sanno di sicuro + di me, mi dite cosa preferite fra i tre tipi di armi e motivate la vostra scelta? :)
grazie
Ascia, mi piace gusto personale. Spreca end ottimi stili.
Martello, non mi piace molto. Spreca poca end, stili any buoni.
Spada, mi fa onco. Spreca poca end, ottimo stile 50.
Io sempre e solo fatto ascia, quindi il mio giudizio può essere di parte :D
Axe l'ho usata una vita, 6 colpi e sei a secco di end. Ottimo danno su hibs.
Hammer non l'ho mai usato, ottimi stili, ottimi danni, non rimani mai a secco di end.
Sword... ah c'è anche sword? :sneer:
Visto che ti chiami Thor dovresti far martello :p
Se hai intenzione di arrivare a 50 fai sword
se fai meno di 50 secondo logica di consumo end e stili fai martello
ascia nun so' nun me piace
thor culo
war martello
morty suka :D
Sword = Ragnarok = :drool:
Forse non vi e' chiaro che ragnarok e' stile back e in rvr...FORSE lo userete 20 volte....la gente mica sta ferma per farvi fare i posizionali ;)
ok quindi? :DQuote:
Originally Posted by Kali
Dubbio... ma se io stunno con Battuta, dopo mi conviene castare di nuovo o usare arma?
sciamano picca perfo :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
Spada : shadowblade, warrior se piace
Martello : miglior arma in generale come stili/consumo ma tabelle di resistenza che non sono proprio il massimo
Ascia : buoni stili ma alto consumo, le tabelle di resistenza sono migliori a quelle del martello.
Cmq sia lo style review e' alle porte, tutti sti discorsi a breve saranno fiato spreacto.
Che è sto stile review?
Dopo le porcate della 1.65 rimettono mano ancora una volta sugli stili?
(chissà se mi risistemano picca :D )
Mi sa che a Mid daranno...
Ascia: Piumino
Martello: Scopettone del cesso
Spada: Dildo
Wrist: Servizio Richard Ginori
Almeno dopo i tank middi avranno un perchè.....
tanto se le dai in mano a un savage apre tutto pure usando il piumino :DQuote:
Originally Posted by Shub
ehm...nn per contraddire nessuno...ma gli stili back positional sono i + facili da usare in rvr...basta che il target si muova...e tu gli sei subito dietro...
lo stile ragnarock si usa eccome in rvr,
quella del : ah e' posizionale allora nn si posso farlo spesso e' una minchiata.
quasi quasi respecco 2h spada o axe
quasi quasi aspetta a respeccare :)
k fai spada poi mi saprai dire :)
UP.Quote:
Originally Posted by Ajron
Non a caso prevent flight è una delle migliori RA x tank.
:rotfl: :rotfl:Quote:
Aho Kali ma l'hai mai giocato un tank in RvR?
:rotfl: :rotfl:
L'ascia ha il suo perche', molto danno e bonus migliori rispetto a martello.
Dalla sua il martello ha il provoke che è uno stile che si usa il 90% delle volte, uno snare con posizione back fantastico, e lo stile di 50 che fa danno SPROPOSITATO, anche se difficile da fare.
Boh, ascia e martello alla pari, dipende dai gusti, spada..... boh mi fa vomitare.
c'ho livellato un sb 50 con spada, pesavo fosse la peggiore linea dei 3 reami finché non ho provato la linea perfo di alb ;)
Ragnarok(50, low penalty alla difesa) non fa di certo più male della combo back di martello.
lo sb l'ho poi respecciato in ascia ed è decisamente migliore anche se in rvr di massa userai raramente la combo Havoc(29, frontale) -> Tyr's Fury(50), l'end consumata è nella norma, tutti gli stili che userai hanno consumo end medio. La combo 29-50 è più da 1v1, quindi ti toccherà scegliere sempre uno stile come anytime generico, e in genere si sceglie il provoca che in ogni ramo ha sempre malus alla difesa :(
In conclusione ascia ha un senso se portata a 50.
Martello quindi è da scegliere sicuramente se hai problemi di punti, e porti arma a 39 o 44.
IMHO
il mio war passerà cmq da ascia a martello con il respec del 40.
Sai che io avevol'sb spada vero ..si?Quote:
Originally Posted by Marphil
raga per il savage meglio 2h martello o axe......?
oppure lo lascio h2h ? eheheheheh
per come la vedo io va a gusti, ma se lo vuoi fare 2h fallo martello, tanto l'ascia 2h vel 5,7 non la puoi usareQuote:
Originally Posted by Cicul
E che è un tank l'sb? :rotfl: :rotfl:Quote:
I love Kali :D
Mhm Thane ... secondo me ti conviene sprintare e fuggire :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hangel