ciao raga mi servirebbe un' info: quali sono i requisiti minimi per loggare contemporaneamente 2 account Toa ( pg+bot) ??
grazie delle risposte ciaoz
Printable View
ciao raga mi servirebbe un' info: quali sono i requisiti minimi per loggare contemporaneamente 2 account Toa ( pg+bot) ??
grazie delle risposte ciaoz
Boh, 512 di ram e basta mi pare. Per il resto ti basta un 800 come processore...
ok thx mille :)
questa in quale sogno delirante l'hai sentita? :sneer:Quote:
Originally Posted by Grizly
In nessuno.
Li sto loggando ora:).
Già che siamo in argomento: ho notato che nelle options prima di loggare il pg c'e la possibilità di selezionare la modalità sleep, devo ancora provare se magari è più efficace questa opzione piuttosto che fare /clientsleep ecc ecc.
Lo dico perchè usando il clientsleep lagga ugualmente anche se ho 1 GB di ram. Se qualcuno ha già provato mi potrebbe dire il risultato?
Denghiù oll :)
Con un coso del genere 2 account li logghi si... :nod:Quote:
Originally Posted by Grizly
peccato che ti crasheranno subito :rotfl:
shhhh lascialo convinto :sneer:Quote:
Originally Posted by Bass
512ram 1.7cpu e ne loggo 2toa in 800x600 in finestra
800x600!??!!??!? :eek:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Ma come fai a giocar a quella risoluzione? :rotfl:
Minimo minimo 1024x768 :nod:
io non ho ancora provato con il client sleep , cmq con i settaggi di sistema per tenere stick noto ugualmente lad e destik a seguito .. e io non ho proprio problemi di configurazione
p.s : gioco a 1280*1024 , sconsiglio proprio giocare a 800*600 perche' solo attivando la war map e l'inventario davvero poi non vedete piu nulla , ovviamente se il pc non puo' fare di meglio amen , ma prendete in considerazione quanto ho detto :)
io allora stò sognando da un pezzo, sempre avuto 512mb di ram e ne loggo 2 tranquillamente :DQuote:
Originally Posted by fish =]
era il proce a 800mhz che mi ha fatto ridere .)Quote:
Originally Posted by Axelfolie
athlon xp 2600+, 512mb ddr ram, 9600pro
loggo 2 account a toa, uno a 1280x1024 [lcd 19" ftw] e uno a 1024x768 e vado liscio, il client sleep funziona come una cariola senza ruote
e cmq volevo dire
:nod:
eeee bass bottaro :******Quote:
Originally Posted by Bass
Io con athlon xp 2500@3200, 1gb ddr 400mhz e gefo fx 5200 128mb ne loggo uno full screen 1280x1024 e uno in finestra 800x600....
E, aggiungo, tengo tranquillamente stick i due account.
io 1700 p4 1gb di ram gffo 5200 directx 9.0b e driver scaricati ieri e come loggo 2 acc mi esplode il pc
il mio problema forse è il misero hd 20 gb a 5700giri 19,5 gb pieni :nod:
e cmq nakio volevo dire :nod:
winzozz 2k
764 memoria ddr
geforce 5600 256 mega
atlon 2.5 xp
Consigli per loggare 2 acconti =( ?
mi appare una schermata blu caricando la memoria virtuale.. bho :scratch: :( -_-
asdasdasd mettevi da parte un po' di soldini e fatevi un secondo pc fate prima :D
così fate poi come me ke loggo 3 acconti x farmi gli artefatti in solo :sneer: :sneer: :sneer:
quallcuno mi aiuti :swear:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
win2k...pessima cosa..Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
twins e i pc.. ..ancora peggio..Quote:
Originally Posted by Sylent
Cri con win2k mi va benissimo:Quote:
Mobo intel dual proc, 2 proc 3,06 GHz, 1,5 GB ram, Gefo4 256, HD sata 120 primario (ne ho appena fuso 1), HD sata 200 secondario.
Conn. FW (10MB/s)
2 account + emule lag inesistente
nn parla di lag lui ma di crash di sistema...e di solito win2k da problemi ke ovviamente col quel popo di pc ke ti ritrovi evidentemente non compaiono...Quote:
Originally Posted by kraus
:angel:
ma ke lol di pc hai una bestia kon i transistor??dual cpu? hd serial ata 200 1,5 gb di ram ddr(suppongo con 2 cpu 3.0-.-) a 400mhz? :eek: :eek:
arff voglio quel pc :drool: :drool: :drool:
Ehm io li loggavo con un p3 733 512mb ram ed andavo. (mi so ricordato che 256 me li feci spedire da un amico proprio per toa) editato :D
Risoluzione minima, niente alberi di toa, niente erba di toa, niente acqua riflettente, niente ombre, niente di niente.
Ci ho fatto la ml2 (ancora ricordo le bestemmie) e la ml4 ergo non veniamo a far discorsi a bischero.
Certo, ero al limite e spesso crashavo, ma andare andavo.
Ora ho un p4 3.2gb con 1gb di ram :D
Socciate!
P2.4 1GB ri ram scheda video nvidia 4200, se loggo due accouont i problemi non sono tanto di lag, quanto che dopo un po il client dove ho il bot se non ci vado ogni tanto e lascio sempre la finestra in back mi va in Link dead....
Che scheda mi consigliate di uppare che costi non più di 200 euro e che mi svolti rispetto alla 4200 che ho ora ?
Ango va LD per forza, se un pg sta fermo dopo un pò viene disconnesso automaticamente.
Io ho una TI4200 della Nvidia e mi ci trovo da Dio. Se proprio vuoi cambiare vai su una 9800 Pro a 256mb o superiori, altrimenti non cambiare. La TI4200 è la migliore scheda fino alle 9800.
Ceo.
9800XT (costosetta), 9800PRO (media), 9600XT (ke ho io ora) basso costo ottimo rendimento.
RADEON serie XM (l'ultima uscita)...1 sogno... ma costa SOLO 500+iva ...
:sneer:
x800xt FTW :nod:
1 account Si 1280x1024 + 1 account Si ( buffer) 800x600 ... senza effetti totali il secondo ... Devo aggiungere altro per potermi buffare e giocare ? -_-
ma come fate coi driver della ati?
io ne ho avuta una ho pianto un mese , poi l ho buttata nel cesso .
Vanno un po meglio ora?
fx5900xt ownz :D
computer della nasa FTW
cmq il biprocesessore serve a qualcosa?? cioe x dire daoc vede due cpu?? o usa da vero niubbo solo 1?
xke metti idriver sbagliati!Quote:
Originally Posted by Palur
gli ultimissimi (4.7) non li ho ancora provati ... ma i 4.6 dire ke sono meravigliosi è poco.
UNICI crash da dicembre su daoc sono le cadute di linea..il pc non mi si è piantato MAI x grafica.
p.s: so uscite anke le DirectX 9.0c ... qlk1 le ha testate?
fixano la sicurezza si directplay, il protocollo usato per le comunicazioni in moltissimo giochi online, apparte questo sono uguali alle 9.0b, è bene installarle cmqQuote:
io uso ancora i vecchissimi ma ottimi 3.9.Quote:
Originally Posted by Palur
assolutamente nessun problema e mai avuto un crash che non fosse per ld, e quindi di connessione :)
Asd nn ho un pc così per Daoc, me serve per i lavoretti a casa :DQuote:
Originally Posted by Gfxz
daoc (come il 99% dei gioki) non sfrutta il biprocessore.... solo i gioki della id (attivando la funzione tramite il comando r_smp 1) e il prossimo hl2 sfruttano 2 o + processori.