http://www.camelotherald.com/more/1654.shtml
Speriamo bene! :look:
Printable View
http://www.camelotherald.com/more/1654.shtml
Speriamo bene! :look:
utile direi:gha:
mi pare na cagata, avrei sopportato di essere ridotto ad un ameba in una qualsiasi patch ma non di essere svantaggiato in un'espansione a PAGAMENTO
Bhe, mo se è uno svantaggio non si può dire visto che non si sa nulla delle classi, ma d'altronde Albion è sempre stato il reame con + classi in assoluto non mi sembra male come idea e come "incentivo" per andare su hib o mid.Quote:
Originally Posted by fish =]
Notare as usual, come per ora l'incentivo maggiore provenga da un'espansione a pagamento.
Svantaggiato in che senso? Puoi sempre rirollare su mid o hib... :D
eh beh:Quote:
Originally Posted by edotrek
Quando mi basterebbe farmi solo la roba di catacombs col pg che gia ho.
- rifare 50livelli
- rifare artefatti
- riexpare artefatti
- rifare ml
- fare tutta la roba di catacombs
O al limite rollandomi la nuova classe dovrei si rifare tutto questo, ma sono avvantaggiato avendo una gilda alle spalle/soldi sul server/reame dove vengo
e dopo le tonnellate di feedback negativi per le crap class di SI scoperte da poco penso che le nuove classi saranno veramente sgravate e magari saranno fondamentali in un gruppo.
metti che le nuovi classi siano un tank e un mago per reame, come per SI.
hib avrà un mago e 1 tank ultra sgravo in piu.
mid avrà un mago e 1 tank ultra sgravo in piu.
alb avrà un mago o un tank ultra sgravo?
ipotesi 1: mago = wow wtf i pwn j00!
ipotesi 2: bleh, tank + nf = sux
giustamente ad alb capiterà il tank
Dipende poi anche come saranno le nuove classi, ad ogni modo è un tentativo come un'altro dato che non puoi costringere la gente a giocare su un determinato reame.
Metteranno classi sgravate per poi nerfarle as usual :nod:
Guarda per ogni alb che smette di giocare io stappo lo champagne :DQuote:
Mi dispiace per te che mi stai simpatico anche se sei un po' acidello ( :p ), e per gli altri italiani, ma se la massa di pecoroni smette io faccio feste
Beh magari invece di passare il tempo a stappare champagne e a tirarcela potresti giocare meglio/giocare di +/imparare a giocare(sbarra quella che vuoi)Quote:
Originally Posted by edotrek
eh gia', perche' giocare in 50vs10 e' sinonimo di "saper giocare".. ma guarda Luca che l'importante e' esserne convinti.Quote:
Originally Posted by luca78it
torna nell'uovo pdQuote:
secondo me sia hib che mid avranno un terzo stealth :look:
un mago hiddabile :look:Quote:
Originally Posted by kruga
un mago co scudo :look:
un shammy/druido con stealth, stili, critico, arco e dd :look:
Quote:
aiutoh :cry:
Vallo a spiegare ai 40 albion che abbiamo segato dentro una torretta in 8 :rotfl:Quote:
Quote:
:clap: alla competenza con cui fai questa affermazione :clap:
:cry: peccato non possa insegnarci a giocare tu :cry:
:angel: sicuramente di questo game conosci ogni aspetto :angel:
:confused: ma forse ti sfugge qualche dettaglio... :confused:
:swear: anche se blateri molto e a sproposito :swear:
:love: ti vogliamo comunque bene :love:
:eek: e la cosa sorprendente :eek:
:rotfl: e' che tu faccia queste affermazioni con tutti gli RP che hai! :rotfl:
:wave: quindi forse e' meglio che tu da questa discussione te ne vada... :wave:
:sleep: anche perche' ci siamo un po' annoiati di leggere cotanti giudizi :sleep:
:) ti dico questo da amico... :)
:fuck: Perche qualche altro potrebbe risponderti in modo piu' colorito :fuck:
Hai fatto un'uscita non sai quanto fuori luogo.Quote:
Next time se non conosci le persone tappati la bocca e accendi il cervello.
Quote:
non ha mica detto che tutti gli albion debbano morire ...
ha semplicemente detto che gli albion sono veramente troppi e purtroppo molti di loro non hanno le capacita' mentali per capire che zergando vincono solo 10 kg di cacca e nient'altro...
che poi ci siano albion che sappiano giocare e che abbiano un cervello e' un'altro discorso ma la maggior parte di loro in quest'ultimo periodo ha dimostrato di saper solo fare stick f8 e devo dire che non gli riesce manco troppo bene ...
:nod: :nod:
Io cmq sarei curioso di sapere chi è quel masochista che si rifà un pg tutto da capo con exp/ml/artefatti e rp tutti da rifare senza considerare cosa potrà riservare catacombs in oggettistica, dopo magari aver penato con mesi di pve per cappare al meglio.
Forse ci siamo capiti male.Non ho detto di essere dio in terra,non ho detto di non rispettare gente che SICURAMENTE gioca meglio di me,pero' augurarsi che gli altri smettano di giocare solo per poter giocare meglio mi sembra una cavolata.
E' come sperare per far vincere una squadra di calcio che tutte le altre falliscano
Certo poi non sapevo che per esprimere un parere bisognava avere tot pr,c'e' una tabella da qualche parte?Non so,ormai gioco a daoc quasi tre anni,ho qualche bonus?
Per Rob,se vedi il tag della gilda dovresti sapere che cerchiamo di non giocare MAI 50 vs 10,soprattutto vista l'ostinazione di drk di incare party che sono il doppio di noi :nod:
Azz,chi era?Il papa?Quote:
Originally Posted by Marphil
No spe...
BERLUSCONI?
SILVIIOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :bow: :bow:
sempre peggio qua -_-Quote:
non dategli retta delira, piuttosto compatite un povero pesce squamato che si ritroverà UNA CLASSE IN MENO! ç_ç
forteH! :nod:Quote:
Pesce te squamo io a te :mad:
Quote:
no e che diciamo hai detto di imparare a giocare a uno di quei giocatori decisamente e notoriamente capaci , e nessuno dice che non puoi esprimere un parere ma il tuo sapeva piu di sfottò che altro....
Neanche le partite 44 vs 11 sono corrette ed è proprio questo che sta cercando di sistemare la mythic visto che finalmente pare essersi resa conto del problema :)Quote:
impossibile esistera sempre un reame + popolato cè poco da fare
come dico sempre questo è un gioco di massa nn puoi dire a 3000 persone cosa fare quindi lamentarsi/pignolare/rompere/dire che gli albion sono conigli/merde/niubbi/mirmidoni sono solo cavolate giocate che è meglio va.
Non hai semplicemente capito il senso del reply, cosa che invece era piuttosto chiara a tutti gli altriQuote:
Quote:
Originally Posted by Marphil
han fatto bene,albion ha troppe fottute classi...e non è certo un vantaggio aggiungerne altre ^^
ke centra la quantita di classi -.- a mid cè lhealer che fa 2 cose insieme noi dobbiamo avere stregone + kierico. o anke il bardo velox/end/mana cioè.. prima di parlare pensate che è meglio forse. guardate le classi e forse capirete perkè alb ne ha di + e di sicur nn è un vantaggio
Purtroppo sono d'accordo con lui, ad alb per fare un gruppo "perfetto" servirebbero 10 slot...Quote:
Originally Posted by santos
E' un arma a doppio taglio però. Sega un healer e seghi CCer+Cure, sega un bardo e seghi CCer+Speeder+End+Curette. Certo è più un vantaggio che uno svantaggio, ma mi pare che col numero lo svantaggio di avere più classi è più che bilanciato.Quote:
certo ma è + difficile fare un bel party albion veloce diciamo perkè servono tante classi che molte volte nn ci sono x quello magari sokano di + anke se sono in tanti almeno io la penso cosi poi vabbe cè il rank e il modo di giocare ma nn penso che sia molto difficile giocare in un certo modo ci arrivano tutti alla fine
Se è solo per questo cazzo te ne fotte delle classi in piu' se ti serve per il pg che già hai?Quote:
Se decidi di fare una nuova classe devi rollartela comunque su qualunque reame, quindi non vedo il nesso tra la tua lamentela e le decisioni di Mythic...
Era ora che rendessero o che perlomeno provassero a rendere albion meno accattivante, in modo che il primo pirla che compra la scatola non clicchi subito sul cazzo di calice :)
ma sai voi nn le sentite queste cose avete gruppo perfect 8 e segate tutti a voi vi frega solo di far sokare e quando sokate ke son di + nn vi va giu. della serie si guarda solo in casa propria e mai nella altre
con chi ce l'hai? quota magari così si capisce con chi parli ;)Quote:
punto 1)x me devono dare la stessa quantita di classi che danno a tutti i ream
perkè i reami sono strutturati diversamente se una ha meno classi cè un motivo e se una ne ha di + ce nè unaltro.
punto 2) le classi che ci sono gia sono troppo belle è per questo che cè molta gente ci va anke nn aggiungendole sarebbe sempre il reame con le classi + belle a mio parere quindi nn cambierebbe nulla al max la gente prova pg su mid e hib ma solo per prova nn penso che molti vogliano ripartire da 0 contando come gia detto che con catacombs verranno aggiunti oggetti/abilita e cavolate varie penso
è in generale x ki si lamenta dei treni e va in 8 vs 8 e ki magari si vanta di aver ucciso 20 pg in 8 pg