sono l'unico pazzo che si è fatto un berz? io tutto sto nerf expando non lo sento ._.
opinioni?
Printable View
sono l'unico pazzo che si è fatto un berz? io tutto sto nerf expando non lo sento ._.
opinioni?
bho non saccio nerf left axe è nerfata peso ma non saprei
Ma il problema oltre al danno non è pure l'end che scende di brutto con gli stili left axe?
io come cinquanto lo skald.......
me fò un berz che mi manca tanto !!!! :love:
boh io a full end mi fo un giallo, se mi orsizzo mi fo un ara senza consumarla tutta.. ..sto nerf proprio non lo vedo (?)
io sono ancora basso come livello e soprattutto con un equip a dir poco ridicolo :D non l'ho provato prima che fixassero LA e chiedendo a qualche ammmeregano hanno detto che effettivamente la differenza si sente.. ma prima era realmente una forza della natura.. e che comunque le loro botte le danno :)
poi frega sega.. a me lo zerk piace lo stesso :)
Credo che la riduzione sostanziosa l'abbiano fatta a df, quindi per chi non lo ha/usa non c'è grande differenza.. Oltretutto bisogna averlo provato prima e dopo il nerf (ops fix :D) perchè (peccato per il consumo immane di end) rimane uno stile piuttosto dannoso...
Queste le impressioni lette in giro. :)
io con lo sb usando stili LA momenti nn me facevo i gialli col 2h gialli quasi in perfect.....a me pare che sto nerf è pure troppo grosso:D
mah ...se rendere normale e' nerfare allora ok....per un pg doublefrost dipendente mi pare anche piu' stimolante giocare in maniera diversa...poi nerfato....guardando sanvegeta mica mi pare sto scempio...
secondo me e' un pg normale....come lo e' ora il savage....l'unika cosa che non si spiega e' il friar di albion ma vabbe'....alla mythic si sa da che parte pendono...
eh ok hai ragione pure tu ma lo sb nun c'ha il fisico ne la corazza dello zerk quindi ha ogni vantaggioa chiudere in fretta il combattimento cosa che ora puoi fare col 2h ma non con il left axe...cmq mia moglie che gioca uno zerk da prima del nerf mi pare che undecadimento del dannolo abbia notato ma di piu' un consumo inusuale di endurance...Quote:
Originally Posted by delta_forceses
Perchè non si spiega?Quote:
Originally Posted by redgolem
Solo perchè in un duello (DUELLO) melee è il meglio?
Ha i self buff. Enuff said.
In RvR (RvR) è insipido: niente evade a 360, niente RA uber (determination).
/disco incantato mode ON
Il fix ha:
1 - abbassato il danno di circa 35%
2 - abbassato il danno di Doublefrost lasciando il consumo spropositato di endurance uguale a prima
3 - Tolto l'unico stile su parata dell'avversario rendendolo un terzo colpo in chain che parte da dietro.
4 - reso invariata l'abilità Berserker, che dal liv 40 in su è conosciuta come modalità suicidio.
C'era una volta il berserker ...
Una favola non a lieto fine :(
Avevo un berserker probabilmente la gran differenza la vedono solo quelli che hanno provato il berz prima del fix e forse il berz era un attimo sopra la media in effetti ora e' un pg più che normale come danni. Il problema e' che il berz incassa molto e quindi fare danni normali e incassare molto in rvr sono .azzi amari
Oramai non e' un bel pg da giocare a mio parere se devo fare un pg modello berserker farei e faro' non appena cinquanto il war un savage che mi garantisce danni notevoli e anche un ottima difesa con i self buff.
Tristemente questa e' la mia opinione
puauhauhahuahuahu si adesso salta fuori che la mythic favorisce albion....Quote:
Dasdassdsdsdasda mi hai tolto le parole di bocca.. :DQuote:
Originally Posted by Thor
a dire il vero è palese... non perchè sia il reame preferito, ma perchè gli albionesi non sanno giocare
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
:rotfl: scusa sai.. ma secondo me hai sbagliato a venire a giocare in US.. a te calza troppo a pennello la mentalita' italiana che c'e' su Vortigern :D
in US NON ESISTE il "tu sei hibbo/middo/alb".. perche' li' e' moooooolto facile che un giocatore sia middo e ANCHE alb o hib.. vagli a fare un discorso del cazzo come quello che hai scritto e vedi le reazioni :)
fai una bella cosa.. rinnova il ticket su vortigern che almeno rimani nel tuo mondo fatato pieno di albionesi bastardi.. almeno hai delle certezze :rotfl:
davvero, se sei convinto di quel che scrivo, daoc US non fa decisamente per te ;)
Mi sa che san vegeta non è mai stato su vorti, ma ha sempre giocato qua... :awk:
ehm, sanve gioca da 2 anni su Igraine...percio' pensare 10 secondi prima di parlare pls...
cmq si...gli albs o sono 19432432 o nn lasciano il pk...su ogni server questo accade...e cio' nn denota una gran quantita' di skill
allora discorso chiuso chiedo venia :) pero' rimane una mentalita' un po' del caz lo stesso eh :) ci sono server dove lo stesso si puo' dire di alb e hib.. secondo me a PRESCINDERE, e' una mentalita' sbagliata :)
(poi sul fatto che la mythic favorisca albion.. dai.. non scherziamo :))
p.s.
poi cosa vi lamentate.. avete tanti pr con le gambe da andare a mietere :sneer:
Vero, io infatti 5M e passa di pr li ho trovati nell'uovo di pasqua.Quote:
ma certo come no :rotfl:Quote:
Quote:
Le barzellette sono passate di moda,ora,per ridere,mi leggo i tuoi post :rotfl:
guarda zurlo e' un problema di numeri...
se tu sei una ditta che deve accontentare x clienti e hai lamentele da 1000 clienti di albion 600 di midgard e 800 di hibernia...se vuoi mantenere la ditta aperta farai qualkosa per mantenerti il maggior numero di clienti possibile...e' ovvio che le voci hanno un peso secondo il numero....poi a me di come gioca uno o l'altro mi interessa poco...mi sono fatto 47 livelli su albion e un paio di 50 su mid...beh devo dire che i 47 di alb sono volati....ma non perche' sia piu' facile e' perche' logisticamente e' fatta meglio...piu' accurata sia nella scelta delle horse route che in alcuni spot vedi gobbi pigmei e astuti che ti fan volare certi livelli...ma ti dico con sincerita' credo e qui su usa basta vedere le patch che se i piu' nerfati sono i mid e' solo per una questione di numero di voci....se fossero 2000 i mid ...la mitic per non perdere sti clienti accontenterebbe loro a discapito di altri...
poi per esempio son rimasto male notando che su alb non ci fosse uno stun ad area su nessun pg...ne istant ne casted...e ho immaginato quanto fosse duro l'rvr senza sta cosa...insomma non voglio fare del facile cerchiobottismo ma la mytich e' una ditta e ascolta i clienti che si presentano col maggior numero di voci perche' a quelle voci sono associati 12 dollari each che non vogliono perdere...
cercavi un flame mi spiace hai sbagliato indirizzo...continua a ridere....Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
Quote:
Originally Posted by Ajron
sono anche un reame senza stun ad area a dire il vero....
Nemmeno hibernia ha stun aoe.Quote:
E ad albion zero insta cc.
Discorsi triti e ritriti.
triti ma veri
tristemente veri :D
non lo volevo dire io per poi sentirmi dire "ah si i soliti piagnistei degli albion che gli altri han questo e quello e loro non hanno un cazzo"
quando ti trovi a giocare con albion che hanno pochi pr e quindi poche ra ti garantisco che ti diverti molto poco....
provato sulla mia pelle passando da mid vorty a alb su ceridw ho notato come il empo in-realm sia abbastanza semplice exp e il resto..un sacco di drop etc etc...pero poi in frontiera senza quelle cose che su mid erano l'ordine del giorno mi son sentito spiazzato e anche se non approvo in pieno posso comprendere l'idea di fare del numero la propia forza....poi se gli alb sappiano o no giocare non mi pronuncio...ogni server fa storia a se....
Avevo scritto un papiro ma l'ho cancellato.
Se avete voglia di discutere beccatevi questo, se avete voglia di ridere, continuate a giocare su Albion.
Tutti e tre i reami hanno delle gran belle classi, Albion è molto orientata alla difesa e alla resistenza nel tempo, Midgard punta quasi tutto sul CC, Hibernia ha la propria forza nelle magie sfruttando bolle e song varie.
Le Realm Abilities sono scandalosamente scazzate a sfavore di Midgard, è un dato di fatto e non è colpa mia se VOI non ve ne rendete conto.
Perchè dico che i giocatori di Albion non sanno giocare? E' facile... E' ovvio he esistano quelli che sanno giocare, e giocano anche bene, ma la maggior parte fa questo:
arrivano al BG e aspettano all'apk che i middies arrivino ad assediarli.
Arrivano in emain e si spostano all'amg solo se hanno almeno 3 gruppi.
Che prove ho?
Io ho personaggi su 6 server diversi e mi rendo conto di persona, ho amici che giocano in reami diversi dai miei sullo stesso server e ci parlo facendomi un'idea di quello che dicono. Stranamente tutti sono concordi nel dire che Hibernia sta più che bene così com'è, midgard è una sòla, albion ha un sacco di belle cose e non sa giocare e spesso si lamenta pure.
chiuso il discorso, riprendete pure a ridere, tanto io ho una mentalità del cazzo e non ho mai giocato in realtà diverse.
guarda.. se hai degli amici che dicono che Midgard e' una sòla, allora dagli un consiglio da amico.. digli di cambiare gioco va' :) Hai pg su 6 reami.. ma ne hai di pg su Albion dove c'e' da giocare a livello hard?Quote:
Se sei uno di quelli che e' ancora convinto che sos e bof ogni TRENTA MINUTI siano lo "sgravo" che bilancia l'RvR lascia perdere.. chiudiamo il discorso che se nemmeno l'ampia visuale che ti offrono i multiserver mythic ti hanno fatto capire certe cose, di certo non posso farlo io :)
Anzi.. forse a 'sto punto ti farebbe bene giocare un po' di tempo su Albion Vortigern :sneer:
Non mi esprimo, tanto è solo fiato sprecato.
Shub, non ti esprimere :p comunque basterebbe chiedere a chi su Albion ci ha giocato e ha provato sulla propria pellaccia le differenze tra alb/hib e mid.. e non parlo di "un giretto con l'acct di un amico" eh.. giocare.. per un tempo prolungato..
cmq non sprechiamo piu' fiato, dita e banda :D
ti nomino alcuni con i quali parlo, guardo e ho giocato insieme....
acheron, degre, lupo, rame.....vado avanti?
ceo.
cmq discussione sterile siamo in usa e si fa un rvr diverso oltre che 1 anno avanti a noi
I Beyond Death sono andati in massa a giocare su Albion, hanno fatto lvl 50, 3 settimane di rvr e si sono rotti il cazzo del resto del reame.
Gli Umbos Inc hanno giocato in 2 anni su Hibernia e Albion, ora sono su Midgard e hanno detto che in Albion sanno solo zergare e loro non si trovavano bene.
I Wolfpack sono venuti su Mid/Igraine perchè su Albion s'erano rotti le palle di fare rvr a quei bassi livelli: hanno detto che su Albion Igraine giocano addirittura meglio, mi immagino quanto giocassero bene altrove.
Io giocavo su albion nel tempo libero prima di toa, ed il 90% delle volte gli albionesi non volevano staccarsi dal pk se non in massa.. e anche così, tecnica zero.
Vedi... se io parlo con uno che gioca solo in albion, al volo mi dice che midgard è troppo forte, che lo zerker ha la trasformazione in orso e 2 armi, CC donne fighe bla bla bla... se parli con uno che viene da hibernia o da midgard ti ride in faccia appena lo dici... è un dato di fatto nella mia esperienza di 2 anni sui server americani...
ora me ne torno su vortigen dove la qualità del gioco è superiore e dove Albion è diversa dall'Albion americana
Ma siete ancora dietro con sti discorsi? O peggio con la mythic che favorisce questo o quel reame? Non capite che nessuno potrà mai aver ragione sul discorso bilanciamento?
Per tracciare un giudizio obiettivo e netto, occorre interpellare una dozzina di persone che hanno goiocato per LUNGO tempo su tutti e tre i reami...ne esistono? Cercateli e chiedete a loro cosa ne pensano.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA questo è quello che vi hanno raccontato scommetto :rotfl:Quote:
Io li ho visti crescere e cinquantare su mlf e poi fare il loro solito gank group di gilda e scorazzare per emain. Lo sai perchè si sono rotti il cazzo? Lo sai perchè Nsane è scappato da lì con il resto della cricca?
Perchè hanno preso tante belle legnate sui denti da hib e mid insieme, altro che rotti il cazzo...il povero sorcerer che prima giocava (e gioca penso) healer su igraine strillava come un porco al macello in cg perchè crepava in 2 nanosecondi...da nanetto in chain e corredo di insta si è trovato in mano un poveraccio vestito di carta da culo, niente insta (ma con l'UBER mezz bolt range eh :sneer: ) e niente ra. Il loro wizard ice (Kennylives) lo hanno lasciato FUORI dal gank group perchè si sono resi conto dell'inutilità del medesimo senza ra uber...e non era certo l'ultimo arrivato.
Altro che rotti il cazzo, sono scappati perchè il giochino non gli veniva più tanto bene...
mhà a me vu mi sembrahe tutti scemi.....
Quote:
Originally Posted by Randolk
muiahahauhahahahhahahahahahahahaha sto reply è stupendo asdsadsadsadsadsadsad mitico :D