Non so nulla ditemi un pg decente da fare, non mi frega del solo perchè gioco solo se ci siete voi :bored:
Ditemi
Printable View
Non so nulla ditemi un pg decente da fare, non mi frega del solo perchè gioco solo se ci siete voi :bored:
Ditemi
Dipende che ruolo vuoi avere Volo
SInceramente ci servirebbe un Defender che a differenza di quanto tu credi non è noioso ( e non ci serve empathy...)
Un bel defender Storm/Dark oppure Storm/Rad o meglio ancora Rad/Rad sarebbe perfetto
Stasera creo Defender Rad/Rad
domanda, esiste una friends list?
da quel ke ho visto in game ho desiderato un controller illusion/empa:clap: imho è un pg fantastico!!!
Si volo, Niubbazzo, esiste !
Cmq se hai problemi telefonami..in game cerca Xnergy .. nn so a che ora loggo cmq..ma se mi chiami entro e ti gildo.
Illusion/empa sarà... illusion come CC fa un po schifo...empa continuo a ritenerlo un ramo abbastanza inutile dopo il 30...
Sto riattivando l'account .... :bored:
Quote:
Originally Posted by voloire
Te immagina come sarà contento Rand quando torna dalle ferie :D
Vi piglio tutti a calci in culo, ovvio che alterno con swg ... ma almeno mi farò due fottute risate a farvi crepare a nastro , a proposito di crepare se crepo (accadrà spesso :( ) esiste un ghezzo di resser in questo cesso di gioco? :shy:Quote:
Originally Posted by Blinck
Rispondete rapidi :mad:
Minchia...te e la niubbaggine andate di pari passo eh ?
Puoi anche ressarti da solo CRETINO !!!
basta che hai le inspiration per farlo (e poi tranquillo..Kasti e Amras di solito ne hanno a tonnellate :D )
hermm cosa fa un defender rad/rad? ma soloizza pure (giusto per curiosità..)
:(
Sei un buffer/debuffer bellissimo, tiri una qualche cura, ressi se capita
Solizzi ? Si..non veloce come un blaster ma nemmeno lento come un controller...
La sopra c'è la lista dei power cmq animale..leggitela
NON ho tempo imparerò "on the field" :sneer:Quote:
Originally Posted by Blinck
beeeeeeellloooooooooo sono un caxxo di buff bot, uhuhu che adrenalinaaaaa :drool:
Se te nn capisci una fava non è colpa mia.....è come dare le perle ai porci -.-
Senti...fai una cosa intelligente una volta tanto...telefonami ..cosi vediamo che Pg farti fare eh ?
Sono un genio lo so
Cmq, Volo
http://forumspam.articblue.nl/user_r...mages/0244.jpg
CARAVAGGIO ??????????????????????????
Oddio l'ho visto adesso...
Ma come stracazzo di fa a chiamare un Pg Caravaggio ? Ti sei ispirato alle tartarughe ninja ????
Ps: cmq Volo, nn sai la goduria nel rivederti :D Bentornato :sneer: :sneer:
Defender
Primary Powers Kinetics
Secondary Powers Dark Blast
Level 1 Transfusion /Heal,Heal,Heal,Acc
Level 1 Dark Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 2 Gloom /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 4 Moonbeam /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 6 Siphon Power /Acc,Acc,Rchg
Level 8 Siphon Speed /Acc,Acc,Rchg
Level 10 Increase Density /DamRes,Rchg,Rchg
Level 12 Teleport Foe /IntTime
Level 14 Teleport /EndRdx,EndRdx
Level 16 Tenebrous Tentacles /Immob,Immob,Acc,Immob
Level 18 Speed Boost /EndRec,EndRec
Volo questa è una bozza per il defender..fino al 18 ma tanto nn c'è fretta,
Volo se inizi un defender io ti posso accompagnare con un blaster nuovo nuovo, visto che è una classe che volevo provare per capire come mai Teo fosse cosi gimpato. :bleach:
Cos'è lo schiapper ti ha stressato e vuoi passare ad un Pg serio ? :D
liv 7 :bored:
PS ma come cazzo rulla jack? :shocked:
Ottimo Volo hai preso le basi per fare del buon soloing fino al 15 come minimo...usa bene lo sniper ( moonbeam) e quando prenderai shypon power vedrai che figata ;)
Leggiti la guida che ho appena postato..
A liv 8 non c'è scritto repel ... :(Quote:
Originally Posted by Blinck
E vacca porca lo so !!!!!!
Ora stavo provando a rifarti un template buttando dentro repel all'8....no comment..esce na schifezza.E se lo rifai ? :gha:
Glielo rifai fare e lo powerlivelliamo.
Semplicemente trovi un 29/30 disposto a darti una mano (ed essere powerlivellato pure lui), gruppo da 4, noi due facciamo street Rush (Brickston o FF) e intanto il 30 e Volo expano seduti tranquilli sulla metro o in un posto sicuro.
Perchè questo ? perchè noi facciamo mob di 34/35 e lui skikkato da un 30/29 è di 28/29 e quindi fa exp come se uccidesse mob 5/6 livelli più alti di lui.
Ecco a cosa serve jack :D
Amras e Volo avete Pm
3d Chiuso
E andate a fare in culo :D