ma che so sti cuccioli?
Printable View
ma che so sti cuccioli?
boh :scratch:
dovrebbero essere delle quest,nn ho capito in che modo arrivi a sto puppy,almeno cosi dicono sulle vnbroads,ma nn sto giocando nn posso vedere :(
a mid gna faste a hib a N di ttn o mm(nn ricordo) e a alb bho
(mi pare)
Sono dei mob che puoi evocare col premio di una quest di livello 16. Ti seguono e fanno qualche emote. Non li puoi richiamare in nf e bg, e dopo una decina di minuti spariscono.
ma li puoi evocare tutte le volte ke vuoi?
utility=0
utility!=divertimento
utility = sboron mode on :nod:
si quante volte vuoi
E dove si prende sta quest su hibernia?! :nod:
Preso ora il puppy!
Che figata :rotfl:
A hib la quest la prendi davanti l'ingresso nord di tnn da una tizia con i puppy (equipaggiare il mantello appena lo da eh è_é)
è di liv 16 quindi...
nnnnuoooooooooooooo Voglio Il Puppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
sto a fa la quest..ma c'e' addirittura fila per farla..
Andate alla porta nord di TNN. Parlata con la firlbolga con i puppy. Indossate il mantello. Andate in direzione Cliff Moher seguendo il sentiero. Arrivati all'albero caduto piegate verso destra sempre sul sentiero. Poco dopo ci sono delle pietre scure con dei fetch abordon (grigi al 50). Sterminateli tutti. Cliccate sul cane appena poppato e riportatelo dalla firlbolga. Riceverete un flauto che summona i puppy.
Però con sto puppy potevano fare qualcosa di meglio. Tipo un tamagochi. Si poteva farlo giocare, portarlo ai giardinetti a fare i bisogni, organizzare giri di scommesse clandestine... :look:
io, come detto ieri in ts, rimango dell'opinione che potevano risparmiarsi sta cagata..
anzichè far ste robe inutili, non potevano implementare un sistema di sesso tra pg?
oppure una sorta di brutality, ovvero in rvr uccidi un pg? benissimo puoi decidere cosa farne del suo corpo..
questa sarebbe simulazione..
non 4 cagnetti che fanno 4 emote..
puppy :love: :love:
Io sarei per l'eviscerazione del cadavere come in UO gli stacchi la testa e l'appendi in casa... eh quello si che era un mmorpg che l'aveva vista lunga :)
sarebbe un idea..xkè avere trofei solo di mob..e se io volessi una camera piena di teste albionesi? ;DQuote:
Originally Posted by Kappa
sarebbe una figata..con targetta sotto che dice razza e grado..
Avalonian Dragon knight Saracen Lion Knight
Esempio farlo craftare al mio posto :DQuote:
Originally Posted by Cifra
ah midgard ndo la si prende sta quest? qualcuno che mi fa un bel walktrough? gracias :)
Credo a gna ci sta 1 npg con 3 puppy che girano
Parli con il frostalf con i cagnetti a gna, metti il mantello, parli con il trollo guardia alla torre di gna. Segui la strada verso askeim, quando arrivi al lago giri a nord seguendo la riva, verso la fine del lago trovi 3 mob con il mantello verde, li seghi poppa un cane. Ci parli e torni verso il tipo, a metà strada il cane sparisce, continui per la tua strada e torni dal frostalf. Ci parli e ti da un fischietto, lo usi normalmente e con quello richiami il puppy :D
uhm al posto del puppy , non posso avere xadoom...:D ?...lo so che sporca di piu' e puzza , ma volevo fare un gesto buono..:DQuote:
Originally Posted by edotrek
Ad albion dv si prende la quest?
ma i puppy pur se di basso lvl sono considerati pet?^^ cioe menano pure loro? asdsad :gha:
lo so, saranno una puttanata..... :ach:
ma.... :look:
LI VOGLIO ANKIOOO
:cool:
Quote:
Originally Posted by Lega
No tu no!! :laugh:Quote:
Originally Posted by Adekhine
E' tuo. :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
cazz mi si è bloccata al passo 8, dopo aver detto safe now mi dice continue speaking with reyes, io facico per parlarci ma non succede nulla, qualcuno mi sa dire?
hai rimesso il mantello nello zaino?:)
Quote:
Originally Posted by Muevnanna
il mantello mi e' sparito parlandoci, in diario mi dice continua a parlarci ma ci clicco di destro e non succede nulla :bored:
usa il flauto che hai nello zaino
No non sono considerati pet e non menano, ti seguono e basta, tu non puoi ordinargli niente :nod:Quote:
Originally Posted by Dvalin
I puppy fanno cagare.
:mad:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Allora hai sbagliato gioco. Guarda qua:Quote:
Originally Posted by Brendah
Sesso e pet, meglio di così...
Skin migliore per il puppy :)
Un po' di sana paraculaggine :cool:
Che è SWG?