Qualcuno verrebbe a farsi un giro :nod: ?
Printable View
Qualcuno verrebbe a farsi un giro :nod: ?
bella battuta asd :nod:
mica scherzo sono serio.
Offri tu ? :P
se tu fossi na bella **** forse, ma non mi pare :sneer:
Che ne sai ? Magari fingo :>
vai magari fai una foto a quel PDM del team wizzy... :D
io ci vado (davvero) se qualcuno ha la voglia / possibilità di andarci mi faccia sapere che 15 ore di aereo magari in due passano più in fretta :nod:
se devo andare a las vegas COL CAZZO ci vado per un raduno di daoc :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Gate
Standing Ovation.Quote:
(Per quanto, non vedo perchè il raduno dovrebbe privare di tutte le altre features di L.V. :nod: )
sarebbe proprio da Nerd..andarci solo x un raduno di daoc..Quote:
hai idea del prezzo? sono interessato pure io.Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Vabbe' facciamo in PM :)
si beh ovvio che se uno e' gia' la potrebbe anche andare .. ma partire per andare al raduno e' un po' ridicolo :rotfl:
scusa ma nn trovo la parte ridicola...è un motivo in più per andare secondo me... nn uno in menoQuote:
farsi 1X ore di aereo con tutte le spese annesse e connesse per andare a un raduno di daoc di tutti i server usa ..quando al massimo vedi 2 o 3 persone che ne hai solamente sentito parlare sul server, per me e' ridicolo.
Se uno e' gia' la in vacanza un salto lo puo' anche fare (io no non lo farei), di raduni se ne fanno gia' tanti qua senza andare dall'altro lato del mondo.
Quote:
Originally Posted by Virolo
Quote:
Cioè io ho in mente di farmi una bella vacanza a Las Vegas ma nn trovo mai l'occasione o il qualcosa che mi convinca decisamente, questo lo considerei una cosa in più..nn l'obiettivo per andare in un posto come LV...imo
leggi gli ultimi 3 post miei :|
virolo mettici delle radici a quegli alberi,semrano degli abeti sintetici di natale
I soldi/tempo li spendo come cazzo voglio.Quote:
P.S.: forte tigro :sneer:
per carita' :) per me vai anche in ginocchio sui ceci ..
e' solo un forum e ho detto la mia :rolleyes: