ma l encounter del tartaros' gift ha un tempo d respawn, va a culo, oppure c'e' un modo per fare spawnare il named? :scratch:
Printable View
ma l encounter del tartaros' gift ha un tempo d respawn, va a culo, oppure c'e' un modo per fare spawnare il named? :scratch:
8 ore max di repop
17 ore a fissare il piedistallo in 3 scemi ....
qualcuno mi sa consigliare qualche tattica per killare il named? ;P
Io l'ho farmato per una settimana circa Akili ed e' sempre stato puntuale come un orologio 8 ore e pop :D
bho son due giorni che ci vado fisso quando posso e becco sempre i siam-he priests ma l'infamone non lo vedo. Oltretutto i pretozzi a volte cominciano a spammare salmandre senza motivo appena mi avvicino.
Devo farla sta cacchio di staffa :mad:
Prendi questa info col beneficio del dubbio, ma se si campera lo spot sembra che il mob non repoppi.
Come dice boro siamo stati una volta 17 ore (reali!) un altra qualche ora meno (tipo 13-14) con un pg loggato fisso li e nada repop, siamo andati a dormire sloggando il pg e la mattina dopo era repoppato.
In un giorno poi senza camperarlo fisso è poppato 3 volte...
negro(con raging power) + bot si fa la tartaros
:scratch:Quote:
Originally Posted by Lega
Death Servant SpecQuote:
Originally Posted by tempo_skald
Damage Shield
Anyone that hits the target with a melee attack is damaged by this protective shield. Spell is cast through caster's pet.
2 Cleaving Guardian Self 0s/30s/3s 1.0 dps (Sprt) 2 power
5 Blades of Wrath Self 0s/30s/3s 2.6 dps (Sprt) 4 power
7 Reaping Shield Self 0s/30s/3s 3.7 dps (Sprt) 5 power
12 Edge of Hatred Self 0s/30s/3s 5.8 dps (Sprt) 8 power
18 Eviscerating Protector Self 0s/30s/3s 8.9 dps (Sprt) 11 power
24 Knives of Death Self 0s/30s/3s 11.6 dps (Sprt) 15 power
32 Flaying Shield Self 0s/30s/3s 15.3 dps (Sprt) 20 power
44 Soul Sundering Aura Self 0s/30s/3s 21.1 dps (Sprt) 28 power
non serve raging power
Ragin Power non server: Death Servant necro con pet buffato+chierico (va bene pure il bot se può curare decentemente) e passa la paura. Fatto più volte easy. X limitare il numero di salamandre che i froci ti sparano io ho tenuto il bot/curatore sgruppato e fuori dal bg, ed il tizio che voleva encounter e staffa in bg, ma non gruppato con me (tanto il credit te lo piji uguale). Se proprio ci volete andare con i piedi di ghisa assumete 1 bel paladozzo che si agra le salamandre che i preti spediscono, standosene ovviamente fuori dal grp/bg e donando il culo per la patria :D
Quote:
Originally Posted by Aioros
Guarda, io ho fatto la Nailah oggi assieme ad altri amici, io sgruppato che kitavo le guardie e il resto del group a zergare sebak.. io non ho preso il credito eppure ero molto vicino a sebak quando lo hanno ucciso...
appeal fatto, 0 risposte -_-
sebak credo sia di gruppo non di bg
si' e' ancora un group encounter
E' di gruppo anche perchè come encounter non è questo dramma...Quote:
Originally Posted by laphroaig
Saperlo prima, tutti gli artefatti che ho fatto ero sempre gruppato quindi questo interrogativo nn me lo sono mai posto...uff.....Quote:
Cioè tartaros ve lo fate in solo su Albion e noi in 8 sputiamo sangue su Midgard?
Ditemi che ho capito male plz.
Non hai capito male Michele :D necro death servant+bot si fa Tartaros, Il mob dei Maddening Scalars (non ricordo come azzo si chiama il serpente), si farma la trial ML 1.1 per i drop e si fa pure qualche altro encounter da solo assai tranquillamente :D
Ah la Nailiah si è fatta in 3+bot ieri sera :D Theurgist a spammare pet sul named,sorc che ha mezzato le guardie,theurgist e sorc che le hanno stempiate di dd una ad una e paladino che si è fatto il named...ci abbiam messo 1 pò ma è crepato :D ovviamente FoP FTW
solo solo proprio no deve avere almeno un bot per quanto possa cambiare.Quote:
Originally Posted by Shub
Sono le gioie ed i dolori dell'avere il necro.
Però è anche una bella rottura di balle, da quando han capito che i soldi si fan così e non farmando diamanti sto encounter non l'ho mai visto up da un paio di settimane a questa parte.
No cioè maremma maiala dai....la mythic si è fumata il cervello maremma merdosa.
Noi a Mid niente pet spam e corca che famo ste cose in solo....
Vabbè...
Quote:
Originally Posted by laphroaig
beh si, caga dei drops uber ( necklace di solito, spade e ascie 99 e 100 carine, e anche componente leggendary )
Qualcuno l'ha fatta di recente su Hibernia ? so che è stata fixata da un po e su mid non la fai piu con 3 pg, volevo sapere se su Hib la si fa lo stesso e con quali pg ( mi han detto mentalista boh )
a dire il vero su mi l'ho fatto un 10 volte in 3 + 1 botQuote:
Originally Posted by Shub
edit: cico sono le cure che spammano le salamandre, quindi con shammy (ultimo frig) la farmi
Prima della penultima patch l'abbiamo fatta in 3 + bot, bastava pullare con uno sgruppato. Adesso è diventata dura perchè spamma mob in continuo appena uno si avvicina.
Hangel si fa ancora spamma salamandre con le cure, tanto la proviamo fra poco con salamdrona charmata , menta mana e druido bot.Quote:
Originally Posted by Hangel
Ieri abbiamo fatto i Maddenig in easymode con Menta (ecate)
Non servono piu di 1 menta light (salamandrina a seguito) 1 io (liv 40) Hot giallo e pom giallo e un druido per cure di emergenza e buff. Il serpentello va giu che e' un piacere. ha cagato tutto ma nn ha dato encounter nn so perche'
Quote:
Originally Posted by kraus
ghgghgh soka se non era per me stavi ancora a farla co 3 gruppi :sneer:
guarda, sta cosa delle cure l'hanno detta pure a me....pero' mi risulta strana, con Hangel i priest spammavano salamandre pure senza curarlo...
Quote:
perche eri di lvl basso....
Comq è vero, il dolore dei necro servant è non trovare mai più up quei ca**o di encounter a pagare oro. Vabbè io per primo me lo son farmato un paio di volte per far due dindi ed un paio per far prendere il tarta a degli amici, ma ora c'e' gente che si campera gli encounter 24h su 24 :(
Tanto per farti rosika Michele :D con il pet spam del theurgist ce siamo quasi fatti tutti i named della necropoli meno il bastardo che si sdoppia :D
anche i kaliente (liv 50) e Nyd (liv 50) nn l'hanno presoQuote:
Originally Posted by Cicul
Magari è una cag*ta che non centra 1 mazza ma quando il mob ha salutato eravate vicini a lui? Successe una volta che killato l'assenteista (non è mai up pd) uno in grp che non era lv 50 e vestito di pezze se ne stette a 3 parsec di distanza per "non venire agrato" e non gli diede il credit....non è che avete spedito la salamandra buffata (altro sgravio immondo che mid non ha, soka Michele :D) e voi stavate a 2 anni luce dal mob?Quote:
Ma una bella ciucciatona al glande non me la vuoi dare?
Caata sciorta!
Cmq dai ormai devo rosicare fino in fondo.
Zahur e Erynis lo fate anche quello in solo?
Stardi!
l'ho menato di pbae dal 17% fino alla morte, me sa che ero in range :sneer: almeno che per range sia inteso il retto anale della bestia :sneer:Quote:
Kraus abbiamo provato...poco fa...
le salamandre le casta pure senza cure -.-'
portati un 3 animisti 50 e risolvi il probblema sul nascere :DQuote:
Originally Posted by Cicul
Necro + un chierico anche non bot con fop, e ciao ciao akil, serve un terzo elemento tank o prete, x aggrare quelle due salamandre che escono ogni tanto.
Necro buffato da un chierico bot, con il buff di af rosso, e col suo buff di asbsorb e' una cosa assurda, runihura di ml2 ce lo sian farmato x giorni interi, mo voglio sperimentarlo con sinovia e con cetus, sempre che specchi funzionino sul pet e non solo sulla shade.
La cosa importante e' che i mobs non superino i 300 a botta, oltre quella soglia puo' essere problematico.
provato oggi pomeriggio in 5 .. niente da fare
il named sta su quella specie di altare ..e non si puo' attaccare da lontano .. ma solo da un certo range.
entro quel range aggrano i preti che sono attorno ..che fanno poppare una valanga di salamandre.
Ho provato a pullare il named e portarlo al limite (nel senso che piu' di tanto non si allontana dal piedistallo) e menarlo da li .. ma arrivano cmq le salamandre perche' in qualsiasi posizione ti metti .. i preti addano e le fanno poppare ..
Io non so negli altri reami come facciano .. pero' mo faccio un feedback incazzato nero .
su vision of sage c'e' scritto che l'hanno fatto con 2 animisti .. vaffanculo :|
Se ti serve solo la staffa la vendo a 11p. :lick:Quote:
Originally Posted by Gate
na serve anche l'enc :)
e cmq a found si trova a meno :>
su mid non teniamo nemmeno qualche tipo di charming..
peccato perchè tutti dicono che la salamandra e IL MOB da charmare.
si e come lo charmi? :> con l'hunter? lol