siamo 8... e ci siamo organizzati così
rm
sm
sm
healer
healer
war
war
skald
+ vari bot... andrà bene x PvE e RvR?
Printable View
siamo 8... e ci siamo organizzati così
rm
sm
sm
healer
healer
war
war
skald
+ vari bot... andrà bene x PvE e RvR?
é da provare...per pve serve almeno uno sciammy anche...idem per rvr...cmq quel gruppo rullerebbe dal ML8 in poi che tutti quei maghi senza bodyguard fan poco con ToA e 3000 interrupt
no sciammy? no end.. no res..?
Si avete un citter che vi da end infinita e ress di sciamano nn vi serve sciammy solo 1 bot per i buff doppi.
ciaooo
:bow: Tommy :oro:
gank radarista ftw?
tanto appena mettete piede in rvr con i vostri cazzo di radar vi trovate N membri della gank in meno quindi il problema non si ponde dall'inizio
Cambia skald con sham e forse combinate qlc.
Si ma così sono senza speed 5 :gha:Quote:
Originally Posted by Fenyx
Io toglierei un sm per uno sciamano e un warrior con un berz banelord :)
e vai a speed rune?Quote:
2 Healer 2 RM (1 dark 1 carving) 1 shammy 1 skaldo 1 bers/selvaggio 1 tank/nuker/sm (io direi altro light tank)
tank scudato molto utile per scout/ranger
Assist FTW
ganked serio
Indispensabile LW a 1 per speed 6
per chi ha detto che e' indispensabile: Bodyguard nn influisce poi cosi' tanto
be io speravo in una gank maghi... cmq si può fare anche così
healer healer sm sm shammy skald war war/berz
utilità sm vs rune: un miliardo di volte rune più duttileQuote:
Originally Posted by PooLpE
mi spieghi il motivo? il rune ha solo la speed
Ah xche' speed 5 serve? Buy LW e via... lo skald nn serve a un'emerita cippa.
infatti speed 4 meglio di speed 6 :gha:Quote:
se sei a speed 4 e ti incano a speed 6 voglio vede chi mezza per primo
se sei a speed 4 e hai dietro gruppo a speed 6 mi sa che mori istant, forse con speed 6 hai una possibilità che nn ti agguantino
A speed 6 giri pure un po meglio in frontiera ce metti quegli anni luce in meno a fa gli spostamenti o sbaglio?
crepate
da lontano, come è possibile da vicino ma piu difficile: rune dark + rune intaglio assist debuffa cold carving e dark nuca 1 pg implodonoQuote:
Rune ha bolla carving puo tenere pulse 10 sec volendo, dark ha la castabile di gruppo, in situazioni di melee molto utile
SM PBAE molto duro da usare oramai con nf, infatti quasi tutti hanno respeccato in dark (mezz e drain), piuttosto che avere 2 sm dark in gruppo preferisco avere 2 rm
mezza chi ha il mezzer + bravo, che cazzo centra la speed?Quote:
Originally Posted by kraus
E' una questione di range.. e che tu sia a speed 1 o 5000 il mezz parte a una tot distanza, indipendentemente dalla tua speed.
Se poi avete il mezzer addormentato allora nn potete farci nulla, l'unica vera utilità di speed 6.. se di utilità vogliamo parlare, e' poter scappare da quelli che skald+sprint non celanno, e occupato uno degli 8 slot in party per "scappare" mi sembra ridicolo.
Volete fare RvR o giro turistico fammi capire?Quote:
se trovi uno strego che sa un minimo giokare ti mezza anche se hai il gear rispetto a un nostro healer...
la speed si sente contro i bardi.... stesso range....
Beh per dire che la speed 5 (o 6 quello che vi pare) in frontiera è superflua direi che ce ne vuole, con tutta la buona volontà...
Non serve solo a scappare.. anche ad inseguire :p
Il potere andare più veloci (o alla stessa velocità) degli altri può fornire notevoli vantaggi, inoltre lo skald seppur ibrido resta un tank (spesso 2h) con 2 dd un mezz/snare e compagnia singoli ed instant.. scappare da uno skald non è facile.. e se un nuker/healer con MoC scarico viene acchiappato.. :awk:
Inoltre sebbene non l'abbia mai usato al 50 (solo un paio di capatine al bg col /level quindi non le prendo in considerazione ^^) lo Skald mi sembra un mene leggermente più tank (visto che non può hiddarsi)... beh io con un mene in assist faccio sfracelli, quindi un savage/berz/war con uno skald in assist non dovrebbe andare peggio :)
Poi io son hibbo&gayz quindi Mid la conosco solo da esterno, magari sbaglio ma la mia impressione è che lo skald sappia rendersi utile.. anche perchè chiunque ha abilità instant anche se nn AoE come minimo è ottimo per interrompere.. poi lo skald i suoi dannetti li dovrebbe fare :awk:
IMHO eh ^_^
:gha:Quote:
Originally Posted by Diablix
Che possa servire a inseguire posso essere d'accordo.. ma che senso ha inseguire se poi le buschi?
Contro altri gank seri lo skald non serve... il danno e' relativamente basso per essere un 2h... in ogni caso a un WS bassissima... unica cosa buona 2dd da 1xx danni e uno snare... ( dal mezz si prendono imunità tutti troppo easy ).
E sinceramente preferisco avere in party un rune o un healer piuttosto che una cosa simile.
Boh magari mi sbaglio, ma oltre alla speed, ad un danno di arma decente, a vari interrupt, lo skald ha accesso anche ad ottime abilità reameQuote:
Poi certo che con toa visto che si sta quasi sempre dietro ad un muro, forse forse è meglio un mago in + :sneer:
http://www.camelotherald.com/newfron...ties/skald.php
Sm dark ha un ottima resistenza tra pet e lt, se poi è anche ml9 convoker mejo ke gli state lontani il pet potrebbe andare in frenzy e bishottarvi :rotfl:
:sneer:
Strego ha mezz castabile me sa o sbaglio?Quote:
Originally Posted by Boroming
Indi a speed sei se arrivi a palla e ist mezz guari ve fa schifo? Poi bo vedete voi, ho sempre giocato di Ganked e ho sempre usato lo skald in gruppo (DD mez snare) per me e' molto utile per voi no, io l'ho sempre messo in gruppo ganked.
2° come assist ovviamente nn gìha output dmg di bers/savage ma e' un buon assister.
3° i dd istant rompono abbastanza i coglioni a maghi curatori se voi dite che e' inutile va be
4° guardate le RA dello skald e ditemi se fanno cagare per me so utili
edit RA skald:
Epiphany: 25% Group power refresh. Skald must be out of combat to use. (group members may be in combat. RR5
Anger of the Gods: 30 second group damage add that stacks with all other damage adds & ignores caps. DPS bonus as listed.
Ameliorating Melodies: Heals all members of the group (except the user) by the listed amount each tick for 30 seconds. (10 total ticks) (Minimum character level 40)
Speed of Sound: Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp.
Che bella gank di maghi! :rotfl:Quote:
Un capolavoro! :sneer:
non mi pare cosi' bassa la WS di uno skald buffato .. ne tantomeno mi sembra di fare pochi danni quando decido di segare il druido / mago / bardo di turno...
Discorso speed 5 ... beh senza speed 5 per me in campo aperto sei gia' morto ...
Se lo strego ha cerimonial.. cosa molto probabile.. il tuo healer si trova a 2cm da solo non avendo mezzato UN TUBO.Quote:
Quote:
quello che intendevo è che il mezz stregone (pur non avendolo istant) ha un raggio maggiore a quello di bardo e healer. il 25% spell range per uno strego obbligatorio... per un healer secondario (ha miliardi di cosa da cap. se trovi un strego che sa giokare nn importa la speed :P ti mezza . :D
io dico che e' poca... quanto hai? 1600? 1700? non credo di piu..
Che poi ha uno sputo di pf in confronto a un warr.. ha difesa -5.. e NON STUNA anytime.. cosa che praticamente tutti gli altri tank fanno..
Andiamo.. non e' difendibile lo skald, poi volete fare gruppo con? fate, io ho detto la mia.
Mia nonna (una gran persona) dice sempre che con i se e i ma nn se fa niente.Quote:
Sto parlado di pg a parità, se lo strego ce l'ha e il guari pure che cambia? E' come se ti dicessi se il ganked e' 10LX me li owno sto parlando a parità di classi e equip. E' ovvio che poi dipende da molti fattori la riuscita di tutto
Dimmi il time del mezz al cap dello strego e vedi quante unita fai a speed 6 in 1 sec e vedi che e' dura per lo strego mezzare se skald e guari so svegliQuote:
Originally Posted by Boroming
cambia che il tuo guari se giocato listant, e non ne ha un'altra e lo stergo ha gia pronto il secondo mezz concatenato nel cast del primo...
ma ce la fate ragazzi?
Quote:
1648 Wp , 2208 pf , ho un mezz uno snare 2 dd e posso quindi interrompere healer/maghi di turno da distante , ho la possibilita' di rendermi immune per 10 secondi grazie alla Ml del sojourner (e garantisco che e' una di quelle abilita' che fa la differenza visto che mi posso buttare in mezzo ai nemici attirando i loro cast senza prendere manco un danno e non venendo mezzato grazie a SoS) , ho una RA che mi rende immune ai mezz per 10 , 30 , 60 secondi finke' non decido di attaccare, faccio dei danni piu' che rispettabili se sono buffato ,
difesa -5 mi pare non abbia molto senso ... non stunno anytime e quindi non servo? LOL
Io preferisco girare a speed 5 e avere tutte le features di cui sopra piuttosto che girare a speed 3 e avere un warrior in piu' che stunna ... (senza nulla togliere ad un warrior ..che in party ci va sempre bene ... ma da qui a dire che lo skald e' inutile ne passa parecchia)
Per Poolpe:
Nn sottovalutare gli SM darkness, fanno un male cane con cast velocissimi e mi accorgo in RvR che sia con che senza BG sono molto spesso piu' efficienti loro di un Sopp...
Per il discorso skald...e' vero a inc iniziato faccio meno male i un berz, nn ho la difesa di un tank ecc.... e allora a ke servo? Be' quando fai il trenino assist o hai uno scudato ke stunna altrimenti il tipo giustamente corre via e nn e' sempre facile che tutto vada per il verso giusto, tra ML RA e soprattuto lag :look: capita che nn si riesca a deletare veloce il pg, in quel caso 2 istant (snare e mezz) tornano utili, oltre al fatto che cmq i DD nonostante le resistenze alte 250 hp li tolgono....
Non lo faccio per difendere la mia categoria, ci mancherebbe, mi rendo conto di avere una classe un po' pacco...pero' mi sforzo di usarla al meglio e credo di tornare utile quando si inca e lancio:
SOS (possono averlo anke di la', ma sicuramente aiuta per i mezz/root iniziali)
Ameloriating Melodies (cura che cmq aiuta in tutti i casi)
Anger of Gods (Damage add che soprattutto con selva e berz si sente)
Warguard (+25 abs melee di reame...)
Certo se avessi preso RA tipo MOP Thoughness ecc, magari potevo vincere un duello, ma tornavo moooolto meno utile al party....
Se tutto quello che ho detto porta a che lo skald sia inutile, ribadisco ke almeno con uno skald in party inchi con SOS attivo...
Saffho (ex Saffo)
Quote:
ecco che in gruppo hai uno skald che mezza lo strego!
ora ce la fai ? :rotfl:
ma lo skald lo uso io e il mezz non mi entra (slash non mi entrano nemmeno i root ho gli acconti maledetti)
Peccato che ce so 2 guari in gruppo e secondariamente:Quote:
1° c'e' lo skald che puo' usare ist dd (range 700 ma come dici tu potrei dire ha Cerimonial Equipaggiato)
2° leggi tutto il post che ho fatto, stavamo parlando de ganked con cerimonial equip in sto thread?
Skald inutile... adesso le ho sentite proprio tutte :nod:
Io ho 2400, 2750pf e con Eirene e testudo faccio esattamente quello ke fai tu dd e snare a parte.
non stunni? non capisco il lol.. x me un tank cosi non serve... potendolo sostituire con un'altro pg.
Ragazzi io nn sto dicendo ke lo skald fa cagare, sto dicendo che in un gruppo gank da 8, lo skald andrebbe sostituito con un'altro pg.. e ke tra gli 8 non ci dovrebbe essere.. xche' non fa nulla di speciale.. e x quelle 2 robette che fa preferisco avere un altro warr/savage.. un rune.. o un healer.
Cmq pensala come vuoi ma su mid ho sempre visto e ho girato sempre con ganked con skald in gruppo poi vedi te.
Inchi 3 party alb/hib fai 3/4 kill in assist e con SOS voli via (se nn ce credi chiedi a Sylent quante volte lo abbiamo fatto) nn hanno neanche il tempo di reagire, e quando iniziano a inseguirti stai gia volando di speed 6, prova ad andartene a speed 4 e vedi in quanto ti ripigliano
edo spiegalielo tu nn ce la faccio piu a tentare di farglielo capireQuote:
Originally Posted by edotrek
edit: dopo quasi 4 anni di midgard me vengono a di che lo skald e' inutile in RvR mah