http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=3726
li ho visti ieri all'entrata di df..
27 membri dice, e qc mi pare di averlo gia sentito..
solo mia impressione?
Printable View
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=3726
li ho visti ieri all'entrata di df..
27 membri dice, e qc mi pare di averlo gia sentito..
solo mia impressione?
waynuzzo :gha:
saran gli ex deus ex di igraine.
Si si sono italiani
sono i deus ex di igraine, se guardate in firma Cicul ha scritto tutto :)
little italy :D
Te fai poco lo sborone che fino a 2 gg fa eri ai docks con un pezzo di pane in una mano e il foglio di immigrazione nell'altra... :sneer:Quote:
Originally Posted by Oro
il pezzo di pane serviva per adescare qualche pollastro e farmi regalare qualche rp.. sono solo 4L8 e il pezzo di carta non era il foglio di immigrazione ma la ricevuta di deposito dei miei miseri 98p.. no tornare albania :cry: :D
ah.. vai a comprarmi qualcosa dal mercante visto che sei comodo.. che devo dingare i 100p :D
Quote:
Originally Posted by Brendah
qlk problema?
se temi di aver trovato altri zergers oppure camperatori di torri ti sbagli visto ke in queste 2 occasioni non vedrai mai il nostro tag...
In ogni caso siamo lontani dall'RvR.
daddaasd se l'è presa :OQuote:
Originally Posted by Sylent
Cmq nessun problema anche xchè vi si conosce come gilda poco fraggosa. ^__^
non vi preoccupate, i deus ex su igraine erano una gilda piu portata al pve, a quanto vedo (vedevo) nell'araldo, quindi saranno facili prede, i cosantoir / savant :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
dovro' sbrigarmi a fare l'equip all'hero.. per fortuna la gov e' gia' a casa :p
alcuni pg li avevo creati io sui miei vecchi account rotfl
pensare che io la gov la aspetto da 2 mesi :( e tu la fai all'hero!!Quote:
Originally Posted by Oro
Figo :look:
Prima de tutto un saluto a tutti i ghey Hibby di Lanc :sneer:Quote:
Tranqui Zurlo 2 gank da 8 e basta, tieni presente che in gilda ci sono pure i bot e secondi PG, fatto autoremove ma sto cazzo di araldo nn aggiorna. Piu di 21/22 player nn li vedrai mai gildati da noi :D
X Pio: PVE na coppola entro fine settembre semo in RvR. Cmq Pio se guardavi aganit the ODD me sembra di essere stato con la gilda sempre nei primi 8 posti del server :sneer: Ovviamente se la sera giravamo fissi solo con 8/10 pg in RvR nn riesci a fa 2mil di PR a sett, ma se guardi solo la classifica degli RP guadagnati in un sett una gilda Zerg da 70 pg fara' sempre piu pr de noi mettendo in frontiera 4/5 FG
Ci siamo passati i soldi da Igraine a qua, gli oggetti utili dei template finali molti li hanno gia comperati spendendo cifre nn da ridere :D
Mancano artefatti e ML ma come ben sanno tutti in gilda da me tutte la fattibili le fo in gilda le altre le organizzerò. Le ho fatte tutte e molte le ho pure guidate quindi aspettatevi post a breve sul main con: Organizzo ML3 Lanc/Hib prestep quest e farm egg, sword ecc :sneer:
X Craft ci stiamo arrangiando al solito e sono convinto che in 20gg gia un po so legendary, indi armor e spellature per RvR nn penso di dovermele fare
3 gg e iniziamo a PL i gildani quindi in 10 gg penso che siamo tutti operativi per farming e ML
Stardo e' per questo che nn me dava Kraus e ho dovuto fa Krauz PD :DQuote:
Originally Posted by Shagaz
ma perche' siete capitati proprio qui? e soprattutto, perche' avete lasciato igraine?
domande senza polemica eh? ;) pura curiosita', visto che pure io sono venuto via da igraine mesi fa :)
Me ero rotto un po di Mid dopo che ci gioco dagli albori dei tempoQuote:
Originally Posted by Oro
Lancelot?
Solo per una ragione c'e' qua Moloc e l'unica maniera di averlo in gilda era venire qua
Cya
Gabriele
si igraine fa veramente cagare, ogni tanto loggo per fare rvr perche di la su hib magari nn riesco a fare unc azzo perche sono tutti in rvr, fai /who odino hadrian o addirittura /who 50 ti si sbiancano i capelli, ma d'altronde l'unico modo per fare rvr dove hai un pg 50 :)
Zurlo te fo na domandaQuote:
Come vedi e dove si potrebbe expare bene, per il momento siamo al DG di Si (quello tipo Trollheim o come se scirve) con con questo gruppo (liv del gruppo 40/42)
2 Hero
3 Eld PBAE
1 Drudo
1 Bardo
1 Ench Focus/PBAE
BOT
1 Menta mana pom4
2 Drudi buff bot
mettici un druido curante dentro :)
Se i 2 tank son svegli, con 4 sboller a Tur Suil tirate giù tutto, girandovelo fino al 4° o 5° liv (stando attenti a non aggrare i named :D ).Quote:
Originally Posted by kraus
Quasi sempre deserto, pieno di mob, buon repop ottima exp.
(Ocio a non confonderlo con l'altro doungeon di SI che è fomor)
Druide è ecate 40 in cure ce tiene su bene, bardo le fa solo da supportoQuote:
Originally Posted by Pioggia
Tur Suil e' quello tipo Tuska su Mid?Quote:
Se e' quello volevamo far fare a tutti gli sboller 42 prima di andarci mi sembravano abbastanza peso i mob
No galladoria è il tuscaran di mid... tur suil e' paragonabile a iavindurQuote:
Si visto ora sulle mappe di valmer, è dove siamo ora, cmq entro 2 liv sono un po bassini per tutti, siccome gia ieri sera implodevano e siamo morti solo quando da noob ci siamo messi a reccare in un posto che pensavamo safe e invece ci sono arrivati addosso un 8/10 mob di cui 2/3 piccaQuote:
Originally Posted by Kappa
il bello di quel posto è che ti piazzi in zona fuori dal dng verso il 30/32 e stando sempre li arrivi easy easy al 50 in un attimo.Quote:
Fuori ci sono un sacco di fomoruzzi che vanno dal 38 al 60 se non ricordo male, poi quando inizi a non expare più bene fuori ti infili dentro (le prime 2/3 stanze hanno mob bassucci, tipo gialli/blu al 50) e li ti puoi divertire a girarlo in lungo ed in largo.
Quelli fuori sono pesissimo cmq, ci sono certi che ti tirano teghe inumane a sti livQuote:
i giga bubi sulla salita vicino all'entrata si, sono da evitare ancora x qualche liv'.Quote:
CIaooooo
che gentili ci han fatto un thread, ciao mamma sono in TV ! :sneer:
vi assicuro che sarete felicissimi della mia presenza su Lancelot, tra un insulto e un litigio con me nn ci si annoia mai :D
Perche nn gildate Kraus da voi ? si è fatto il mentalista mana non lo voglio in gruppo con me :/ asdadaa
:sneer:
ps : chi è che ci dava dei farmer ? hiihih quando abbiamo fatto rvr seriamente eravamo terzi / quarti di tutta igraine nell'against the odds, credo sia l'unica classifica da guardare, rp in base al numero dei pg ^_^ :)
Zurlaccio ma sicuro che Kraus nn lo volete in gilda ?
Cico soka. E' da 6 mesi che te devo deleta il Pg mi sa che e' venuto il momento :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
Mi meraviglio che con un healer come te eravate terzi o quarti... :shocked: :oro:Quote:
Originally Posted by Cicul
:rotfl:Quote:
Quote:
edito va :p
:sneer:
eravamo? forse io e dracoy fiko inventarsi le cose ...Quote:
si ? che film era? lo hanno fatto ieri su sky? che asd&lolQuote:
lolQuote:
mi sono perso un anello :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
Quote:
Originally Posted by Penniwise
np l'ho trovato io :rotfl:
Penni nelle ultime 2/3 settimane di vita di Kraus so sempre stato in RvR. Te nn c'eri neanche molte volte. Non ce credi chiedi a Kesh, Piccola, Kuroko e Cico, Gunj, Ecatee e Phebo. Non ce credi nn so che ditte.Quote:
Originally Posted by Penniwise
Pensi che mi sia divertito a fa 3 mesi di PVE, ML, Encounter, ecc avendo gia il pg finito? Ma per tirare su la Gilda per l'RvR l'ho dovuto fare e come l'ho fatto lo rifarei ancora, poi vedila come vuoi te.
Come sai bene il sarcasmo gratuito me sta sul culo, ti reputo una buona e brava persona e continuerò a farlo, indi per cui evita ste risposte nei miei confronti, ty.
Sai perchè ho mollato mid/igraine? Per tutti i send che mi arrivavano ogni volta che loggavo e mi cagavano il cazzo per certi comportamenti oltre a questo perchè mi ero rotto i coglioni dei /q, /disband e lo spiegare a tutti come se usa na classe quando in un inc andava male.
Detto questo ho postato le mie motivazioni.