... ma io ne ho le palle piene.
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/74994457/?8
Printable View
... ma io ne ho le palle piene.
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/74994457/?8
Almeno fossero originali sempre le stesse cose dette dai soliti soggetti :bored:
il tipo norvegese è incazzato perche ieri han perso la partita haha
boh nn so cosa sia successo su Igraine visto che ormai ci loggo molto poco ;)
ma che idiozie scrive quel tipo ? non è neanche vero che gli americani la pensano così.
la mia gilda americana è convinta che ora come ora senza italiani mid /igraine sarebbe totalmente deserto :)
Probabile :DQuote:
Originally Posted by Arakno
Ok risposto nel mio inglese maccheronico...cmq...che me lo puppasse lui e quelli che la pensano come lui.
manco ci rispondo perche' potrei essere fin troppo cattivo
Tranqui vecchio, ci ho pensato io. :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
appena letto :rotfl:
mi sa che nn ti durera' molto l'account :nod:
non sanno giocà e stanno pure a lamentarsi.... bhaaaa
hanno discretamente rotto le palle.... ma guarda tu guarda =___=
Molto triste... molto triste poi che certa gente fischiettando si presenta agli ml italiani.. o sempre fischiettando quando c'erano le relic ne usavano i vantaggi senza neanche minimamente avere ringraziato.
Son su Daoc USA dal primo giorno ma non mi ero mai fatto 1 account sulla VN board....adesso è la volta buona
hahahahaha cicul che dice a qualcuno fai rvr poi parla :rotfl: :rotfl:
ora si che ha raggiunto lapice delle cazzate quel post :sneer:
rotfl
mah...sticazzi.
Secondo me quelli che han postato a quel post han testato la gif nella tua firma e credo gli abbia fatto abbastanza male.. dopotutto.. sono americani no? :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Hank`
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Penniwise
BHUAHAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHU
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vero,
ma potrebbe migliorare...basta che ci scrivi : non rubo gli oggetti e allora toccherà vette mai raggiunte :sneer:
Quote:
E basta a tutti e due PD che avete rotto il cazzo quasi quanto gli americani.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Cazzo mi sembrate bambini di 4 anni.
Ogni replay un flame.
Me so rotto il cazzo mo
confermo e aggiungo ke non è l'unico ke deve scriverlo.Quote:
Originally Posted by Cicul
:sneer:
be contenti loro contenti tutti no?lasciali crogiolare nel loro brodo di menzogne e vigliakkerie...Quote:
Originally Posted by kraus
si rubo ai pezzenti morti di fame che sono vestiti coi stracci e se fanno la somma dei soldi su tutti i pg arrivano a malapena a 500 gold :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
vai ad expa l'ennesimo pg 2L0 scarsik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la verita ti fa male e lo sai :oro:Quote:
Originally Posted by Sylent
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mo parte un flame immane EDO famme un piacere lucchetta
Zio Kraus non preoccuparti non parte nessun flame...sai ke mi sto muovendo in altre direzioni no? :angel:Quote:
Tua madre guadagna di + ecco xké i nostri soldi ti sembravano poki...io li ho guadagnati onestamente ... tu e lei?
p.s: dai non è 1 flammone :sneer:
p.s.2: riguardo i pr...a me fate skifo come persone me ne strasbatto dei pr...se il livello dei pr fosse indice di bravura tu rispetto a quell'infi ke ha fatto 600k in 1 settimana licciando solo con l'olio dalle torri 6 1 mentecatto...io lo reputo 1 povero fallito...punti di vista no?
le cose ke fanno male sono altre...specie qndo non te le aspetti e soprattutto qndo non puoi fare niente di legale x vendicarti.Quote:
guarda ke non mi sto riferendo a me eh..ma a qlo ke potrebbe succedere!
:)
Ma guarda il caso, succedono certi accadimenti e ci entra di mezzo sempre certa gente...i casi della vita....
Se è vero che penni e dracoy hanno rubato roba dagli account degli altri han fatto una porcata immane... e la perdita di una bravissima persona come kraus non è un danno da poco
sull'altro piatto della bilancia c'è xò ke han fatto levare dal cazzo anke cicul e sylent.. il che non è un merito da poco
vabeh vista la grandezza dell'opera buona li perdono :p
ahuahuahuah che gente che esiste la mondo :nod: non sei buono a parlare sensa offendere i genitori? hauhauhua oltre a essere uno scarsik deriso da tutto igraine offende le madri come i bambini a l'asilo :rotfl: :rotfl: :rotfl: che cazzo di sfigatoQuote:
Originally Posted by Sylent
p/s abiti a roma io pure vediamo se hai il coraggio di dirmelo in faccia i bla bla bla su mia madre che te la deleto quella faccia da merda che hai mandami pm ma penso che sei buono solo a farlo dietro un monitor ma daltronde che ci si puo aspettare da un loser bla ;)