Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..:)
Printable View
Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..:)
Ti uppo a pieno... infi che si fanno tranquillamente 2pg + vari bot dentro la porta con le guardie attorno che si fan i cazzi loro...arcieri pure...bah
Ieri ne abbiamo beccata 1 dentro peccata che è implosa :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
P.S. implosa e' na parola grossa :D eravamo in 4 a nukarla per tirarla giu essendo ovviamente di livello un po bassino rispetto a lei :D mezza barra di mana a testa in 4 asd
sokato duro? :p
kizz :D
La Mythic ancora non ha capito che anche se aumenta l'AI delle guardie che succede....
Non hanno see hidden, quindi...l'ombra poppa, bishotta il malcapitato e poi tira vanish....
E te godi come un matto...
Lo sai a me ste cose danno in testa..:D ...forse perche mi reputo corretto fin troppo..:) ..entrare dentro un keep e spammare 15 morti almeno 10k se li fa' in tutta tranquillita perche le guardie non aggrano e se per caso aggrano usa Vanish mi fa proprio incazzare..:) ....cmq il soggetto e un alb italiano che giocava su alb Vorti....sempre il meglio di noi diamo...:)Quote:
Originally Posted by Trooper
Io lo reputo come usare un bug in modo " onesto"....voi non so..:)
toh sotto c'e un reply dell'amichetto del signor 1 milione di pr fatti cosi..:rotfl:
Soliti mezzucci di chi piglia troppi schiaffi in campo aperto ed e' costretto a fare Pr con i bot...
Ammazza quanto mi sentirei di merda se mi dovessi abbassare fin li...
Con me ci ha provato un sb dentro il beno pensando fossi una povera ed indifesa maghetta, e non aveva manco vanish up :sneer:, certo che quando li stai massacrando e ti usano vanish ti vien un nervoso :madd:
Purtroppo l'AI delle guardie dei keeps e' talmente bassa che spesso mi potrei piazzare fuori da un keep e segare chi passa senza rimanere aggrato... con la differenza che poi non ho Vanish e quindi morirei alla prima occasione.Quote:
Le guardie a mio avviso devono essere pompate come AI , a livello di danno sono gia' buone secondo me, ma non e' davvero possibile vederle passeggiare allegramente mentre a 10 metri si menano. e poi Vanish... perde aggro anche una guardia.... hauahauhauhau.. che boiata!
Cmq sia, il tipo che hai visto fare cio' che dici e' indifferente sia italiano o meno, fanno TUTTI cosi', dal primo all'ultimo, ti fanno usare le RA poi quando sono al 10% di vita usano Vanish e ti ribeccano 1 minuto dopo che sei tot scarico, compaiono nei keeps in 2 o 3, possono saltare dalla cima di una torre per prenderti di sorpresa e non si fanno nulla (bella cazzata) o scappare con 10 pg addosso saltando giu' da una torre per far perdere il 70% di pf al nemico (ma loro nemmeno una caviglia slogata, altra stronzata).. e comunque sia, salvo che abbiano vanish a 1, fanno cio' che vogliono in un keep. Non temere, potra' solo peggiorare :p
Rob
Tu sei quello che invitava ad andare ad Albion Lancelot perche' i nemici (anche in rapporto 4 ad 1) sono troppo forti :ach:Quote:
Originally Posted by Nightwalker
Mi dite una cosa, voglio essere sicuro.
Ombra, root, vanish e sparisce andando in culo al root. Possibile?
allora fai /appeal :) ti riferisci a freddogelido presumo..::.Quote:
ma secondo me è una persona in gamba e onestissima..son contento di averlo come avversario..
uno dei pochi validi avversari di hib lance..
io l'ho sempre beccato in combat..mai dentro un keep..che mena bot e usa vanish..ma poi scusami anche se fosse?
colpa della mythic che ha permesso cio..
freddo sec me è un grande anche se non lo conosco:.(forse xkè mi ha regalato sempre pr sasdasd :rotfl: )
sono d'accordo con te..:) ..anche perche mi avrebbe segato cmq..ma e il modo con cui lo fa...Quote:
Originally Posted by Llaydee
Adesso aspetto il suo reply che fara' di sicuro...:rolleyes: ....sono preveggente rispondera':
Hai sukato , rella , sei pippa , io sono forte , questo e il gioco non uso un bug , le guardie non mi aggrano perche hanno capito che so giocare ..blabla..:D
Si, solo stun/mezz glie lo puo' impedire, se sono liberi di usare una spell instant non hanno nessun impedimento ad usarla se rootati (se poi usano anche purge 2 un attimo prima di svanire puoi avergli fatto quello che vuoi)Quote:
Originally Posted by Shub
Rob
non basta camperare dentro un keep bisogna anche piazzare qualche decoy per spaventare i niubbi che escono :rotfl:
http://dehuz.altervista.org/sshot064.jpg
e a parte le guardie chiaramente buggate fra le porte del keep (non e' cosi raro ma neanche succede in tutti i keep) e' piu' che giusto che scout/maghi non ti sparino senza los da dentro le torrette del keep (gia' ci sono le ronde che spesso se sei appoggiato al muro interno del keep ti aggrano da fuori..oppure le guardie infil/sb/ns che ti sgamano ovunque anche senza averti in los quindi nemmeno ti accorgi e vieni destealthato)
e cmq non e' cosi in tutti i keep anzi non capita molto spesso di riuscire a fare 1 kill senza venir aggrato dalle guardie (tralasciando sugli spalti ma se 1 sta li a nukkare o usare arco/treb quel che gli pare e non piazza una guardia infil/ns/sb o almeno un pn e' 1 niubbo e se lo merita di venir shottato :D)
No, visto la merda che scappava, lanciato root pregustando il suo tenero culetto e pof...mi sparisce per mio sommo gaudio...e logicamente TS ringrazia per la nuova entusiasmante rosata di moccoli da me tirati.....
devo camperare nel mio keep quando non e sotto assedio e cazzi vari? -.- .....dovevo solo gatare come molti , cmq c'e qualcosa che non funziona eh...questo oggi se fatto molti pr cosi.......io credo sia il contrario di quello che dici cioe:" e raro che le guardie ti aggrino ".....Quote:
Originally Posted by deex
cmq Keep uppato a 9 con ronde sb ecc...:rotfl:
edit: cmq al di la di tutto mi interessava sapere se mythic fara qualcosa .....nessuno mi ha risposto...:(
Beh se e' entrato il root, lui ha cmq usato Vanish, e' stato spostato di LOC ed e' rimasto rootato ;) .. e' una spell instant comunque.. Sinceramente, nella fattispecie non so se rimane rootato o fruisce comunque della speed in stealth, ma propendo nel pensare che rimanga rootato, altrimenti sarebbe un sorta di SOS+Vanish, e mi sembra gia' un eccesso il solo vanish :)Quote:
Originally Posted by Shub
Rob
e se li dottate?non perdono il vanish?
edit: ritiro tutto vanish purga i dot...
possiamo considerarlo 1 tastino I WIN allora...con vanish carico 1 ombra è immortale a meno di stunnarla e finirla finke è stunnata...
fico
:(
forse nn mi sono spiegato cmq dipende dal keep (non so se dal lvl a cui e' uppato, dal tipo di keep, ecc.) ma cmq per esempio al crim me lo sogno di fare 1 kill nel cortile senza aggrare 6/7 guardie o almeno cosi nelle poche occasioni che mi e' capitato (campero nei keep giusto se c'e' 1 tower midda attorno e escono nemici x riprenderla..) mentre al beno le guardie si vedono che sono bloccate fra le 2 porte posso tirare pa a qualcuno a 2cm dalla porta e nn mi aggra nessuno
x sylent: vanish cancella ogni dot attivo sul char
con dot arco o sanguinamento armi, dopo primo tic di danno non ricompare + , indipendentemente da VanishQuote:
Originally Posted by Sylent
Bene ancora peggio...:D ....si usa questa " tattica" nei keep dove si sa di non aggrare....:D ...auauaua bug legalizzato..:D ..vabbo faro come tutti..se la gilda non e on-line non esco dal keep solo ...e expo 3-4-5-6-7-8-9- pg....Quote:
Originally Posted by deex
P.S
Ma sei il Dyw che era a Hib...?..ti devo piu di un favore..:p
Vanish: Provides the stealther with super stealth, which can not be broken. Also will purge DoTs and Bleeds and provides immunity to crowd control. This ability lasts for 1 to 5 seconds depending on level of Vanish. The stealther also receives an increase in movement speed as listed. A stealther can not attack for 30 seconds after using this ability.
Preso dall'herald: purga DoT e sanguinamento, rende immuni a crowd control (non c'e' scritto se li purga pure)
Curiosita': se mi inca un ombra, scappa, gli lancio dietro il pet e lui si spara vanish... il pet continua a rincorrerlo come se si hiddasse normalmente o perde il target?
Ora vanish fa perdere aggro a tutto, mob/pet/guardieQuote:
Originally Posted by Jackherer
Rob
vanish e' stato gia nerfato da linizio frontier prima potevi avere pure 40 guardie che ti menavano appena usavi vanish perdevano l'aggro ora invece le guardie ti dehiddano visto che vanish1 da solo 1 sec di immunita percio se le guardie ti sono addosso e stanno facendo ancora lanimazione per colpirti se te usi vanish il colpo ti arriva = mentre sei hiddato stessa cosa per un mago che sta castando il momendo prima che ti hiddi ti colpisce e dehidda =
se poi uno ha vanish 2 o 3(15 e 30 punti bla) il discorso cambia visto che aumenta anke la speed e limmunita :nod:
:nono: ai pet non toglie laggro e neanke alle guardie infi e nsQuote:
Originally Posted by Rob
troppa abitudine alle RA che con pochi punti danno l' IWIN .. Vanish non e' stato nerfato manco per niente, dammi retta.Quote:
Originally Posted by Penniwise
Edito: hahah e beh, alle guardie NS/infi fa perdere lo stesso aggro, ma se sei nel loro raggio d'azione ti beccano lo stesso.. prova con vanish2 poi ne riparliamo (fa perdere aggro anche a quelle, stanne certo), pretendere matematicamente un risultato perfetto con una RA a livello 1 e' come pretendere di avere MOS3 con 5 punti
Rob
naa con vanish 1 non vinci nulla al max riesci a scappare da un tank gia un infi o un scout ci mettono 2 secondi per dehiddarti una volta che hai usato vanish1Quote:
Originally Posted by Rob
Aho' non l'ho scritto cosi' ma il significato e' lo stesso ;)Quote:
Prendi Vanish2 cosi' anche tu avrai il tuo bel tastino da premere: poi speriamo che reintroducano anche See Hidden, ma passivo, clipping range ed al costo di 1 punto per favore, cosi' saranno tutti piu' contenti :cool:
mos3 10 punti vanish 2/3 15 e 30 punti vuoi mettere dopo che spendo 15/30 punti che le guardie mi dehiddano pure ? :look: cmq ho amico che ha vanish 2 e gioca con me lo sai la volta che e' morto da guardie infi mah pe fortuna che rendeva immune :nod:Quote:
Originally Posted by Rob
sokato duro vs infi e sb eh ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Rob
bah, capita frequentemente anche il contrario .. se hanno vanish e' sistematico perdere ma che vuoi.. porelli, mica si puo' farli perdere troppo, sono la meta' della popolazione giocante di 2 reami :)Quote:
Rileggi cio' che hai scritto, se trovi sia tutto ok lascialo cosi', altrimenti edita :lick:Quote:
gua una cosa sono le SEMPLICI guardie una altra sono le guardie INFI/NS se poi vuoi che ti dico per renderti contento si sono immune a tutte le guardie infi/ns del relic te lo scrivo pure np :nod:Quote:
Originally Posted by Rob
Non riferito alle guardie... ACQUA... (le guardie infi/ns/sb sono le uniche dotate di see hidden, quindi se vai in vanish1 e ricompari troppo vicino loro riprendono target .. ma se vai di vanish2 il 99% delle volte gli fai /rude)Quote:
prova a rileggere ancora dai, e non mi riferisco a grammatica/ortografia ma alla correttezza di cio' che hai scritto.
Rob
corettezza di cosa? ma lhai mai giocato un assasino dopo frontier o parli solo per sentito dire da vekkie legende metropolitane :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Rob
p/s fai un charcopy su pendragon riempi il crauch pieno di guardie ns poi arrivo io con luberissimocolpofinaledelmondovanish2 :rotfl: e ti faccio vedere come crepo in 3 sec :nod:
Ma che problema è?
Perchè dove gioco io si gata all'interno del ck, ed essere attaccati nel cortile di un keep dopo aver tranquillamente caricato la zona al sicuro non mi sembra molto diverso dall'essere attaccati in qualunque altro posto. C'è pure la porta laterale...
Le guardie infi/sb/ns aggrano appena uno nascosto entra in raggio, spesso pure senza los, e da quel che ho visto io si portano dietro un treno assist di guardie, quelle comprate dai pg però. Certo vanno comprate e spariscono dopo un po', ma è una delle cose nuove di NF. Non so, prima ti arrivavano 4 pa a g1, ora hai duemila contromisure e c'è chi si lamenta.
Senza contare la soluzione più ovvia, se un infi campera un keep chiamate i vostri ns e sb, dato che gli assassini ce li hanno tutti i reami non vedo il problema.
va beh, lasciamo perdere, non si puo' pretendere troppo :(Quote:
io fatto richiesta di charcopy ora falla pure te cosi vediamo se sto vanish 2(velocita1 2 sec immunità) non ti fa dehiddare vs guardie ns/infi su su ci si mette max 10 min per fare sta prova :nod:Quote:
Originally Posted by Rob