Il champion conviene ancora farlo?
è uber come prima della 1.60 o si trova di meglio nei tank hibby? :elfhat:
ricordo che su vorti spaccava il culo come nn avevo mai visto.... tnks in anticipo per le info ><
Printable View
Il champion conviene ancora farlo?
è uber come prima della 1.60 o si trova di meglio nei tank hibby? :elfhat:
ricordo che su vorti spaccava il culo come nn avevo mai visto.... tnks in anticipo per le info ><
è 1 pg inutile qua purtroppo.
Viene superato nella mia personale classifica dell'inutilità solamente dal Mentalista full mentalismo e dall'enchanter full enchantment.....
la sua ra del 5L non è male
E' quasi al pari del Thane come utilità :sneer:
Perche e inutile ?Quote:
Originally Posted by Sylent
Puo accedere ad un ML ottimo come quello del Banelord vero nn alza cost come stats ma credo che se a danni e linea valore e rimasto quello di sempre beh e anche migliorato dato che prima non poteva accedere ad abilita reame come determinazione che nella 1.60 aveva un costo bassisimo per lo sgravo che conferiva in rvr oltre al fatto che essendo considerato un tank ibrido e non un tank puro pagava le ra veramente salate .
Certo se andiamo a paragonarlo ad un Blademaster come ML la scelta ricade ovviamente sul BM per via anche delle ra a cui ha accesso ,stessa cosa se andiamo a paragonarlo con un hero il quale speccato ibrido resta sempre una garanzia , pero se piace alla fine e si reputava il champ su vorti un buon pg alla fine credo che con queste patch il champ abbia solo che guadagnato oltre al fatto che puo essere fatto shar che parte cn 80 in cost e quindi ovvia un po al fatto che come detto prima nn sale cost .
boh.. io vedo che Humir (attualmente l'unico champ 50 in gilda) il suo lavoro lo fa.. poi se vogliamo fare party con solo hero e mana nuker e' un altro paio di cazzi :D
Ma cazzo ti frega se è uber o no.
Ti piace-----> fattelo
Nn ti piace----> fatte un altro pg
uppo a pieno...poi con ToA e le RA nuove ogni pg può essere forte o meno...dipende da come lo tiri sù...e purchè rimanga nel suo ruolo...Quote:
Originally Posted by Hasley
<----nuker :sneer:
è qlo il problema...quale è il ruolo del champ?Quote:
Originally Posted by Virolo
speccato 2h ---->meglio 1 hero
speccato s/s ---->meglio 1 hero
ML banelord ---->meglio 1 bm
i debuff? sono da 75...anke se ad 1 troll o 1 ogre debuffi forza stan sempre sopra 300...ormai i bot coi rossi da +93 ce li han tutti...
oltretutto ha pf ridicoli...se fa i salti mortali con l'equip tocca i 2000...ab armi direi modesta...
e ve lo dice 1 ke ha giocato il champ su Vorti...la si era 1 bel pg...qua ha perso molta utilità...se devo fare 1 tank "leggero" in termini di pf/difese mi faccio 1 vw....
è qlo il problema...quale è il ruolo del Thane?Quote:
speccato 2h ---->meglio 1 savage
speccato s/s ---->meglio 1 war
ML banelord ---->meglio 1 zerker
però ne vedo in giro cmq molti ed è gente che si diverte, quello che intendevo io è che se a uno piace il suo pg e lo sà usare bene nessuno è inutile...anche perchè le patch cambiano velocemente, nn si sà mai :nod:
uhm io scambierei mille volte 1 champ x 1 thane qua su hib...almeno puo nukare ed interrompere i nemici dando 1 manina al bardo ke non puo fare tutto...ed inoltre può switchare sia 1h ke 2h all'occasione dare anke qlk mazzatina in assist se serve...il champ s/s no xke fa danni ridicoli...
secondo me l'unico ke ha ancora senso è LW...ma in giro ne vedo solo s/s boh...
Static Tempest
Champ LW FTW !!
champ sux. se vuoi attaccare puro fa un bm.
champ ha sacrsi pf, scarsa WS
un bm ha molti più pf, molta piu ws, è dual wielder, ha evade, può prendere charge
ma se uno si diverte a giocare un champ? :)
e poi qui stiamo facendo un discorso del tipo "si' ma una ferrari sotto al culo fa i 240 km/h quindi una bmw che fa solo i 220 fa cagare".. quasi peggio di quelli che si mettono a sindacare se uno non cappa una res per 1% e quindi DEVE cambiare template..
Datte foco :DQuote:
Originally Posted by NoeX
Nono ma scherzi, il thane è inutile... già già :nod:Quote:
Up il Thane è il terzo pg più bello di mid :DQuote:
Originally Posted by Tanek
se devo scegliere fra un hero s/s/lw(cs) e un champ subito sull'hero, con i buff ha 2.5 in + i suoi pf(contando alce) ti protegge e ha bg(non so se champ ha accesso a battlemaster), se deve danneggiare un mago va di lw, e i debuff? buono per 1v1
imho
Member of Inner Demons
50th level Shar Champion
ML 10 (Banelord)
5 - Raven Ardent
Hibernia, Lancelot
Data is updated continuously. This character was last logged in on 2004-09-07 19:59:26. If this is not current for your character, please log into the game on him/her. This character has been logged in within the last 24 hours.
Realm vs Realm Information
Realm Points: 561,058
Realm Points Earned This Week: 162,816
Total Deaths in RvR Combat (since 06/26/02): 421
Total Deaths in RvR Combat This Week: 53
I Remain Standing Score:
(Number of RP earned last week, divided by number of deaths) 3,072.00
Tutto il resto sono chiacchere da bar :wave:
vabe' Teo.. ma tu non fai testo perche' giochi in party con un mentalista coi controcazzi eh.. :cool: :rotfl:
(ovviamente parlo della magheeeeeeetta eh :oro: :D)
Quote:
Originally Posted by Oro
Ti ucciderei!!!!!!!!!!!!!! :p
:love: :love:Quote:
Originally Posted by Milker
Questo avveniva solo xchè c'era un certo champ con sbaraccate di rp che guidava il reame e gli "wannabe cool" facevano il champ perchè vedevano che rullava... perchè da quando hanno messo le RA fino alla 1.69 non ci sono dubbi che il champ sia il peggior tank hibbo. :OQuote:
Originally Posted by Darkmind
Si, con NF è stato sicuramente migliorato.Quote:
Originally Posted by Darkmind
Io preciserei una cosa sul campione : e il classico pg da 1vs1 dove sicuramente ha poco da invidiare a qualsiasi altro Tank; il problema è che la Mytich fa le cose a cazzo e come al solito ha creato un'altra classe che in gruppo veramente non sai come impiegarla inquanto lo stesso lavoro lo fa l'hero con in piu i vantaggi dello scudo
il champ su vort per me fa molto più schifo... sempre detto e sostenuto...
qua bha, di certo è stato migliorato con toa, ma sinceramente non fa bene nulla, è molto meglio un hero che può attaccare e difendere (e lo fa meglio cmq di un champ che fa o l'una o l'altra cosa dato che nn esiste un template ibrido) o un bm che in attacco è il mejo per abilità e ra
Meno male che pensate che il thane fa schifo, meglio per me!!....son arcisicuro che non sfigura contro nessuno; in gruppo speccato scudo e con BG sui caster (SM O RM) fa il suo sporco lavoro.
Ho piu PF di prima, interrompo cast, stunno con battlemaster come detto c'e bodygurad ma non solo (chi ha battlemaster sa di essence flame o grapple)
....non ho provato il champ qui in USA, ma credo che proprio cacare non faccia....
...vabbeh se poi mi dite che su alb a parità c'e' il reaver allora.....
=Edito= static tempest a livello 2 e' una discreta bazza :)
Quote:
Originally Posted by Nada
Il champ su vorti rullava perche' (fino alla 1.53) era l'unico tank che poteva essere rollato lurikeen http://tabris.ioioio.it/asd.gif
fara pure cagare il champ ma imo e' il tank + figo
Quote:
Originally Posted by Nada
Obiettivamente se ad una persona un PG piace non c'è un cazzo da fare , quel pg per lui rulla.Quote:
Originally Posted by Oro
Pero' a meno che non si faccia un gioco particolare e che sia proprio necessario quel pg io non consiglierei nessuno che abbia intenzione di rollarsi un tank su HIbernia di prendere un Champ , siamo perfettamente d'accordo che sia un grosso peccato ma e' anche la realtà , il champ non ha ragione di essere per il semplice motivo che in tutto quello che fa c'è un altro personaggio che lo fa meglio.
Se magari rivedessero gli skill point assegati per livello e li portassero ad un valore decente che gli consenta di speccarsi Hibrid probabilmente potrebbe anche tornare ad essere un pg appetibile...
Quote:
Originally Posted by Llaydee
è già tornato ad essere un pg appetibile.
buy 1.70
a parte Static Tempest (ke è si uber ma non eccezionale) non ha utility ke non possano essere ricoperti da altre classi.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Se poi ti piace (io giocavo 1 champ e mi dispiace vederlo ridotto cosi) è 1 altro discorso ma ora se devo scegliere tra hero/champ e bm..il champ è sempre l'ultimo dei miei pensieri...
1.70 ?? Gli hanno dato 2 per livello con sta patch ???Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Static Tempest ... se e' per questa RA che si rolla il champ tanto vale fare il Mentalista.....
boh.. continuo a rimanere dell'idea che ragionare sulla carta non abbia molto senso.. quello che VEDO quando gioco e' un pg che fa il suo sporco lavoro e lo fa bene e in modo efficace..
perchè hib è l unico reame con 2 classi con stat temp.... :gha: :confused:
spero ke tu stia skerzando...Quote:
Originally Posted by Llaydee
il champ ha SEMPRE preso 2x a livello...
hai ragione Luk.. in effetti avrei preferito campo di rovi :sneer: