Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?
Printable View
Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?
Io uso R E ed L per muovermi nella mappa , F U C e K per tirare a gli stregoni :love:Quote:
Originally Posted by yssup
da quando hanno messo il qbind, praticamente uso tutta la tastiera.. -____-
C'ho pure spalmato l'assist sulla rotellina centrale del mouse ^_^.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
lo stregone?
cazzo serve lo stregone..?
io quando ne sento parlare spaccherei qualcosa:.
beh che dire è il pg del momento..
forte..la ra del 5L che gli han dato..
ieri x la prima volta ho buttato giu uno strego in solo..
mi è entrato stunn..non ha smoccato..e sopratutto non si è sparato quella merda del 5L..(era 4l+)
non lo trovo x niente giusto..
stregone = pg da stranerfare pd..
troppo forte..
unico pg che mi fa davvero paura affrontare..
ehm ops mi sa di essere un po fuori tema..sry..
<---preso dalla foga..scusa yssu ;D
azz pro&forte brendah :))
ciau ghey
ciauz maepippa :)
passa a trovarci in ts..(abbiam cambiato server, chiedi ad ale ;D)
eh si che vengo,visto che hai vinto il sondaggio del sokatore di ts vengo a sentirti amore
:nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
buahahaha si nerfatelo cosi brendahhh riesce a batterli sempre in 1vs1 e si sente uberhh :sneer: :sneer:
no np, dopo aver visto la tua foto sul forum gilda tutto ti è permesso :ach: muahuahuaQuote:
:look:Quote:
come fai a giokare a modo di sparatutto pd? usa i tasti direzionali e bindati le RA su è+àù e metti il mezz sul pulsantino laterale delmouse viene benissimo :) io ne ho 3
quando usavo lo zerk mettevo comeback e double frost sui 2 e sguardo gelido sul 3 :D
io per muovermi girare telecamera ecc uso mouse, selezionare (passo veloc a modalita tastiera e clicco sul nome)
Il qbind risolve un sacco di problemi, tipo puoi mettere le cose piu' importanti su tasti "comodi" in modo da poterle fare indipendentemente dalla barra che stai usando al momento. Ci vuole un po' per abituarsi ovviamente :)
ti piaccio?Quote:
dici che ho qc possibilità con te? :kiss: :love:
gaurda, sei un niubbetto non ancora 50 e con 2k.. ne riparliamo magari quando hai fatto un po + rvr..Quote:
Originally Posted by santos
intanto continua a provocare.. :elfhat:
Lo strego è sempre stato ubber,non è certo la ra 5l0 (fantastica per carità) che gli ha fatto fare il passo..Quote:
se poi il 90%dei maghi albion VORTIGERN erano pollastri e non li facevano/usavano perchè volevano solo arciIOIOIO spammo..era solo un problema degli albion di quel server..
mi ricordo che feci una domanda sulla sezione stregone del forum del tipo"ma perche avete pochissimi strego?" e quasi tutti i pochi stregoni del forum mi risposero che era colpa della cojonaggine della gente che voleva solo maghi che spammassero...
Non nerfatelo plz che liccia + lui di 3p di arci ice :sneer:Quote:
Originally Posted by leonfir
Se usi un guari un idea decente potrebbe essere quella di bindarti i pg del gruppo sul tastierino numerico cosi come li vedi nel mini-guari.Nel centro del tastierino qbindati la cura singola.
Non lo usi sempre ma puo essere molto utile.
Quote:
Su vortigern lo stregone era completamente diverso dallo stregone attuale.
beh completamente no ladro .E' sempre stato un mostro di utility il discorso di leo non e del tutto campato per aria.
Che i gruppi alb di vorti stavano senza mezz e senza cure , d'altra parte l abbiamo sempre notato anche noi , un party nostro rischiava di bersi 2 p o + di zergher.
Poi c'erano quelli bravi , che discorsi mica che no , ma c'era pure un centinaio di pg ogni giorno che si chiedevano come mai erano sempre sdraiati.
Gli unici maghi di vortigern decenti erano i pbaoer, se mago lo intendevi come grande ammontare di output di danno gli altri facevano molto cagare. I maghi da dd puri 5l0+, con equip stracappato e ra passive di aumento danno ci mettevano 1 barra intera di mana a tirare giu un healer con ress cappate a 250 danni al colpo da soli, in assist è n'altra cosa (se nn avevi il culo di avere un druido in party, ma la cosa non cambiava di moltissimo). Gli unici maghi da dd che "si salvavano" erano quelli col debuff al danno, o maghi come i teurgi che avevano pure i pet. Per il resto maghi come menta luce rune intaglio stregone (l'arci fire ancora ancora ma faceva la metà del danno dei maghi di nf) erano maghi da buttare giu per il cesso dopo la 1.60 in quanto a danni da dd. A parte la ra del 5l0 ed il sistema di ra cambiato per tutte le classi, l'unica cosa che aveva in meno lo strego su vort era il danno elevato ^^, come piu o meno tutti i maghi, su vort un rune intaglio non me faceva 650 danni al colpo con ress cappate e aom2 -.-Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
se poi il punto è lo stregone per avere un dd baseline fa un danno pazzesco, qui nulla da dire :p
Leggetevi le patch e scovate i cambiamenti allo stregone, aggiungeteci i bonus di toa, metteteci le nuove ra, prendete due stregoni , uno di vortigern, uno di qua e confrontateli.
Fatte le vostre prove ne riparliamo.
certo che ne parlo visto che se leggi la firma ho uno strego 5l3 su ceridwen...Quote:
è stato aumentato il dd baseline e per il resto(ra escluse ma moc e purge le prendi in entrambi i casi) è quasi uguale,anzi a dirla tutta usando il debuff istant ad area for/cost che inchiodava moltissimi pg al terreno con l'abbassare della forza era quasi+utile allora...(ti ricordo che il range del mez 1850 gia c'era su vorti)
il mio discorso è che le piccole differenze che ci sono non rendono ORA lo strego un potentissimo pg a differenza di Vorti..
il mio discorso è che soltanto pochi pg e gilde allora avevano capito le sue potenzialità...
visto che lo strego su Vorti non lo hai giocato non fare il saccente che non stiamo parlando di druidi dove sai tutto...
Se per te lo stregone che avevamo su vortigern riusciva a fare le stesse cose che fa qua, non lo è.
Gia solo l'aggiunta di un dd base di livello 50 gli ha dato un bonus di danno del 10%.
E su 400 o 500 danni non sono pochi...
A questo ci aggiungi la maggior portata del suo mezz, che su vortigern non ha, aggiungici casting spd che su vortigern non ha, buff maggiori, che su vortigern non ha ecc ecc
Tutte queste cose hanno fatto dello stregone un pg molto piu forte rispetto a quello che era su vortigern.
Che poi su vortigern giochino o meno con determinate classi non cambia il discorso di base.
In conclusione l'output di danno/secondo dello stregone e aumentato a dismisura rispetto a vortigern.
il range a 1850 gia su vorti l'aveva stai a pia un abbaglio ladro.
Poi sui bonus di toa niente da dire , come sull output del danno maggiorato.
Ma lo strego era gia uno dei migliori caster in assoluto.
Non vorrei dir cazzate io ma mi pare avesse gia pure la speed.
edit:mo controllo la speed.
Minchia ma parlo arabo o cosa....
I bonus di toa hanno maggiorato le caratteristiche di certe classi rendendo alcune sproporzionate rispetto al passato.
Ora oltre al fatto che gia di suo lo stregone ha un dd base con danno alto, che per di piu lo cura, che è veloce, e questo gliel'hanno alzato per 10% di danno in piu....
Con tutto quello che i bonus di toa gli ha dato, ora è un pg che fa malissimo ed a una velocità assurda.
tutto parte da qua.Quote:
dunque , vediamo di intenderci Ladro : questa affermazione non e vera perche aveva la stragrande maggior parte delle caratteristiche odierne (varia il danno) .
Se poi mi dici che i bonus di toa lo sgravano e vabbe ma che te lo dico a fa , in italia non ce Toa pz.... ti credo che e diverso ecchecazzo :O .
Ma allora son diversi tutti allora, mica curavi e ressavi aoe in italia te pz .
Fatto sta che il discorso di leo nella sostanza e piu che giusto , lo strego era un pg uberrimo e moooooooolto poco valutato (per usare un eufemismo) dagli alb di vorti. Non parli arabo , ma ti incaponisci dove non c'e' ne ragione :P .
mi spieghi come fai ad utilizzare i tasti del tastierino ke a me durante il gioco il BLOC NUM di spegne impedendomi di usarli?Quote:
Originally Posted by Palur
grazie
Va boh lasciamo perdere, pensatela come volete.
Beh cmq e' un fatto che molte classi magiche (ma non solo) dei 3 reami con i bonus di toa sono diventate molto ma molto + temibili: lo stregone e' uno di questi, ma anche il rune o il menta luce nn scherzano (per citarne alcune).Quote:
Io mi sto beccando dei danni allucinanti dai rune in ste ultime sere ... pur avendo AoM a 2 (magari quando lo avro a 3 sara un altro discorso).
Da un lato i bonus di toa obbligano a cappare le res ... ma dall'altro rendono le res meno determinanti di quanto non lo fossero su Vorti ... e' anche il gioco che e' cambiato non solo le classi. :)
Boh a me nn si spegne.Quote:
Originally Posted by Sylent
Hai presente il mini del guari? io ho bindato i pg del party sul tastierino e l cura di spec al centro .il face ce l ho sul canc del tastierino .
In situazioni estreme sei velocissimo.
Cmq se non lo schiacci block num non ti si spegne .
A meno che non usi una tastiera analogica :rotfl: .
Per Ladro : e inutile che te incazzi :P , si discute ^^ .
movimento coi tasti direzionale, cast coi numeri.. so troppo abituato/veloce così, ormai non cambio piu.. basta vedere che ho ancora il face in barra :D
Ma sai che mi interessa di incazzarmi per una discussione di questo genere.... ognuno ha il suo parere, ognuno ha espresso il suo parere.
Ma al di la' dei danni, lo strego ha un CC totale ed e' l'unico caster che anke se e' zergato da tank puo' entrare in God Mode e stenderli tutti (parlo piu' per mid ke abbiamo problemi con lo stun).
Fa meno danno di nuker, ma Drainlife, CC pauroso, e immunita' melee lo rendono una spanna sopra secondo me
Saffo
la tastiera è vekkissima sinceramente manco mi ricordo ora su ke porta è insierita...temo di non averla neanke messa sull'USB..Quote:
Originally Posted by Palur
a breve mi sa ke cambio tastiera xké è davvero arrivata...se mi si liberano i 10 tastini la è 1 svolta x me...ke finora non ho mai potuto usarli!!!
Ok, io sono stato il terzo sorcio di vorti a 50are e il primo a rp per 1 anno e mezzo finche mi son stoppato per 4/5 mesi, posso parlare? :DQuote:
Il sorcio di ora è semplicemente overpowered, casta a una velocità assurda...casta quasi nella metà del tempo in cui castavo io su vorti (e avevo moArt 2, dex cappata ed ero saracen).
Come se non bastasse, il nuovo DD baseline fa un danno assurdo e la RA 5L0 è ipersgraved..
E meno male che hanno tolto moArt, perchè senno prima tra il 10% cast speed di toa, tra l'overcap, tra moArt maxato (parlo di gente di alto RR), c'erano sorci che tiravano 2 mezz mentre io col bardo ne tiravo 1 e non riuscivo manco a terminare il cast che ero mezzato (primo cast fa saltare lo scudo del ceremonial, secondo ti mezza)..se non era sgravo quello ^^;
Ora che gli han tolto moArt gli han dato sta ra 5L0 del cazz..
Piddi voglio che mettano la 1.71 su vorti ç_____ç rivoglio il mio pg ç_______ç
edit: senza contare quello che ha detto Ladro sullo spell range.. 1850+10% di spell range.. e casta in 1 secondo scarso.. se il sorcio è sveglio non arrivi a tiro dell'istamezz manco a speed5+sprint.. ^^;
Flammate pure sullo stregone e per carità di dio per piacere CONTINUATE a farlo visto che il DD vi da tanto fastidio... ma contro chi giocate? Uno stregone in combact ha tante di quelle cose da fare che il dd è l'ultima di quelle...ma da voi stregoni che debuffano il wizzi ,usano chain-mezz\chain-root\chain-amnesia non ci sono ? -_-
btw l'unica cosa è che se piace spammare lo strego cmq ( come ogni altro mago di toa del resto ) da grandi soddisfazioni.
per rimanere in tema alla domanda per cui era nato il topic che state mandando a troie:
io ho bindato sulla parte sx della tastiera qc , root ae , mezz ae, tieni sempre vicino il debuff ice, quickbindati vicino tastiera il debuff frz\cost o mettilo proprio sopra i due dd che vanno sempre assieme , nella seconda sbarra un occhio ai debuff ( i 2 singoli ed i 2 AE hanno stesso timer ) tieni vicino poi i vari artefatti e mettiti in macro l'/use e l'/use2 sopratutto se hai la corona di zahur che ti cura 25%.. mhm che manca? a si lo smezz io lo tengo sul tasto 10..non so se in gilda avete cabby spirito ma un assist quickbindato li ti fa fare stragi se hai gia un bel sorcio mente in party :)
Ad ogni modo è un pg che ha goduto molto meglio di altri i bonus toa e che avendo tutte queste chicche assieme ( mezz Ae + qc + lifetap ) per ora è abb sgravato
lol@debuff ice.. tempo che debuffi tutta la gente attorno al pbaoer so gia belli che morti o scappati.. va che poi il debuff dura 15 sec eh..
L'unico debuff sensato è il fire, imho (oppure lo spirit fatto dal cabby ^^)
La cosa giusta è andare di interrupt, ma non fai solo quello dipende dalle situazioni.. anche perchè andare di interrupt quando rimango in vita 3 pg nemici e magari nemmeno healer/caster mi pare un po na stronzata :D