http://bass5.interfree.it/burned2.wmv
enjoy! :elfhat:
p.s: up tra 5 minuti, ero impaziente di fare il post :)
/edit: up in questo momento!
Printable View
http://bass5.interfree.it/burned2.wmv
enjoy! :elfhat:
p.s: up tra 5 minuti, ero impaziente di fare il post :)
/edit: up in questo momento!
normale amministrazione
lo sto scaricando...poi ti dico
naaaa ma un mago.....troppo facile in toa , tastino-tastino 2-sec Win...:D ..voglio quello di tank....:DQuote:
Originally Posted by Bass
( ovviamente scherzo eh... dopo lo scarico..:) )
ahahah grande, ottima colonna sonora :rotfl: :sneer:
hai ricopiato la colonna sonora del video bane of battler di wayne :sneer:
Secondo me hai sbagliato colonna sonora.. quella musichetta sarà anche carina ma dopo un po mi viene da pensare "Si ma quando fa il buco x terra?"
Va bene se ne ammazzi 20 in 4-5 cast, non 2 minuti di video.
Quote:
Originally Posted by Bass
lol che scarso hai una barra con tutti gli emote rosic :D
buco per terra?
dovevo andare dagli adg che chidergli "scusate sto facendo un video vi mettete in posa cosi' vi sego tutti insieme e faccio un megaspam alla ioioio?"
sai penso mi avrebbero fanculizzato istant :rotfl:
il messaggio che vuol dare quella colonna sonora e' un'altro...
Manca il mio root iniziale :(
ma è roba con gli adg?
hai messo le avvertenze a inizio filmato?
giocare come queste persone nuoce gravemente alla salute del buon gioco del vostro server ;O
shhh thor
qua senno' mi chiudono il post :D
cmq come puoi vedere la colonna sonora e' stata scelta MOOOOOOOOOLTO casualmente :sneer:
nn lo scarikero mai un video di un pg del genere! rofl
Ehm tesorini ieri sera abbiamo giocato da skifo lo ammetto......anche se avrei un paio di dettagli da fare notare.....
Appena ho loggato sbarco ad alb coast mi gruppano e torniamo alb coast, noi 2,5p ci bekkiamo in faccia 4p hib (voi e altri ) :(
Non lo dico per fare polemica, ma siamo sinceri tutti e ci divertiamo pure in sti post :sneer:
Poi vi bekkiamo a camperare un ponte :madd:
Poi ci arriva krolmx da solo, io lo spammo di kiss e i miei lo segano, cattiFi :cry:
Poi noi abbiamo poki PR, siamo piccini :kiss:
Liaman appena ti becco.... boh sosso e me ne vo? :sneer:
Saffo
l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....
per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...
ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...
Bel video Bass ;)
Pensa ke io ne ho 2 ... :look: :sneer:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
:nod:Quote:
Originally Posted by Ungrim
Meno male avevo appena chiesto di nn flammare :gha:
Saffo
Quote:
mettili un paio di screen
ciccio noi rvr abbiamo iniziato a farlo verso le 22.30 che prima nn c'era bardo :)Quote:
quindi mi pare difficile che c'hai beccato :)
me sa che c'hai bisogno degli occhiali che nn riconosci i mantelli ;)
Beh, il video prova tutto saffo, guardatelo e dimmi dove vedi 4 party di legio+ycc
Dimmelo, avanti! :devil:
Poi cioe' ridicolo l'inc dove ci pigliate alle spalle con 2 e dico DUE spirit uoviamo ci rialziamo e giu' botte... :clap:
E ancora, l'inc al ponte (pd vabbe' so crashato li ripd e pm) cioe' cosa c'era in quel momento sul ponte? un ritrovo di motociclisti? :rotfl: (vedi screen nel video)
ah per inciso, noi + ycc eravamo 2 grp (8 noi, 8 loro)
e abbiamo regruppato solo dopo che ci avete spalmato in zerg vs noi 8 ^^
poi però NOI ci dividiamo una volta segati i nemici in superiorità ^O^
4 grp do li hai visti nn si sa ancora :)
Cmq l'altro giorno vicino al Renaris , poteva evitare quella mega rissa....eravamo 6 ( editato) noi...:( ....m'hai pure segato ...:(Quote:
Originally Posted by SharTeel
visto solo xke aveva la musica di benny hill :)
Quote:
Originally Posted by SharTeel
lol
solo l'inc sotto la torretta il mio gruppo ha spammato 24 kill....
l'altro gruppo qualcosa lo avra segato pure....
quanti eravate 16??cazz se pagate bene in 16vs16 3500 rp??
cmq di screen ne ho 2 basta che mi dite dove upparli che li metto tranquillamente.....
mi fa solo ridere il fatto che 1 inc vinto si fa il filmato...1 inc perso si eclissa.....ci segate 3 volte 16vs8 e tutto apposto..torniamo in 16 e 1 coglione fa il post sulle vboard americane.....facciamo il raduno in lan party e ci stanno 3 gruppi in rvr escono 10 post e la gente che si mette in firma gli screen....rellate 16noivs20voi(per voi ieri sera intendo ycc) e tornate calorosamente in alleanza e a fine inc pure 2-3 coglioni che spammano emote......
ripeto blablabla alla fine pero la differenza e solo che i post li continuate ad aprire sempre e cmq voi...zerg blablabla..rosiblablabla...rell blablabla..scarsi blablabla...anche perche se la meta delle cose che leggo fossero vere non avreste 2500 di remaining standing che so quelli che ho io ora(fino a 1 settimana fa passavo a 4500)
ps: per gli screen ditemi a chi devo darli che tanto io me li ero fatti solo per farli vede allo scarso di manfalus(/rude) non è che me li devo mettere in firma per far vedere chissa cosa che tanto il gioco è da 2 anni cosi oramai ci ho fatto l'abitudine...
la matematica è relativa eh, io cmq 4fg di hibbi non ne vedo, ecco cmq uno schema che vi aiuterà a contare, almeno fino a 32 [gruppo standard middo adg da quanto capisco]
http://www.fishz.net/stuff/contare600.jpg
Sotto submit reply c'e' scritto qualcosa come "menage attachments" impara a usarlo almeno puoi cercare di provare qualcosa :rolleyes:Quote:
E' qui il flame?
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
mhhh nn ricordo sai?
mhhhhhhhh
Non guarderò mai un video di bass inquanto ha sicuramente i buff stra-rossi (si narra che talvolta li abbia anche neri :nod: )e quindi è il classino no-skill all-buff full-blabliblu :nod:
Quote:
Originally Posted by fish =]
:rotfl: :rotfl: sadasdas, cmq video carino bass spettacolare la barra full di emote per le vittorie ^O^
Bon ragazzi ki mi conosce sa che sono sincero, i flame mi annoiano, quindi nn mi rompete le OO :awk:
Ti parlo dell'inc precedente a quello del video, la zona era un po' piu' vicina al punto di sbarco, ho passato i primi 10 sec freezando, nn so di preciso ki fossero le gilde, ma almeno 2 dei 4p erano italiani, sara' stato 30 min prima credo....
Quando vi abbiam incato da dietro sarebbe stato bello, peccato ci e' crashato l'unico healer dopo 3 sec di inc :madd: , se vedevate cure era la mia Amel. song o IP vari, rimane cmq ke in quell'inc nonostante tutto e' arrivato in vs soccorso un altro party... ..da questo io mi kiedo, avete tanti pr in piu', avete fatto grp perfetti, noi nn siamo gank, nn abbiamo pr, eppure nonostante fossimo 1pvs1p arriva in vs aiuto un altro party, perke'? Avremmo perso =, che bisogno c'era?
Mi spiego meglio: parole se ne dicono tante, ma messe in pratica nn mi pare
Saffo
che ingoranza
- Indipendent -
Indiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:Quote:
Originally Posted by Indios
Edita :gha:
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
Quella gente nemmeno la conosciamo, figurati se sapevamo che erano la, e figurati se ci mettiamo a chiamare aiuti in un 8VS8.
Detto questo tutta sta differenza di rp non ce, siamo attorno al 5-6 e nel gruppo ce anche chi era 1LX.
Gruppo perfetto , bauhauahuahuau 1 mana 1 warde 1 bardo 1 hero senza body 1 druido 1 vale 1 blade.
ah qlc rycorda a yngrym che le "alley" non esystono? ^O^
filmato bruttissimo ...
Allora vediamo almeno di nn cercare il flame almeno quando si sta parlando abbastanza pacificamente.
Per il resto il mio gruppo ieri nn a partetipato al multi inc di 4fg o quello che erano allo sbarco di eras, in quanto di gilda nel mio gruppo ieri sera eravam in 3 che erano tutti fuori i miei, ero senza bardo, ed ero in zona beno.
Dopo l'inc con voi sul ponte (dove mi avete seguito dentro la torretta del ponte, credendo che ero da solo e avete incato i miei 2 mana :sneer: , e a metà inc Bass a deciso di crashare -.- , se no ci continuavamo a divertire). Abbiamo regruppato con l'altro gruppo dei legionaries per farci sto inc contro di voi.
Per il resto della serata poi abbiam girato divisi come sempre e nn vi abbiam piu beccato, solo in tarda serata, un gruppo adg ci ha incato da dietro, ma per fortuna ci e' andata bene a noi.
Indi e' stata cmq na bella serata ci siam menati e divertiti nn vedo perchè bisogna per forza star qua a flammare sul nulla :D
Lancelot=Vorti?
Almeno sembrerebbe da questi bei post che fate.
Raga a parte flame mica flame, uber mica uber, ioioio e mica ioioio, come ha detto Saffo effettivamente nn avete giocato granche bene ieri sera... a prescindere dal numero dei pg in campo qualche volta erano d+ i middi, un'altra volta magari si sono trovati d+ gli hibbi (mi pare 1 volta alla discesa dalla barca appena arrivati ad albion che per caso erano appena arrivati anche i Legio; d'altronde il percorso da fare è quello se incate li dove arrivano tutti... la gente arriva :D); 1 errore grosso che ho visto sia nel video sia contro noi Inner è stato che i tank sembrano affetti da amnesia... cioè ieri mi incavano 2 tank, io sprintavo un pochino e già me li ero scrollati di dosso. Nel video di Rareba si vede la stessa cosa, come lui inizia a sbollare 2 - 3 tank gli vanno addosso ma dopo poco lui si sposta e si scrolla facilmente di dosso i tank. Avete lasciato troppo liberi i maghi secondo me... da tenere presente inoltre che se poi si riesce a usare anche Bodyguard la cosa vi diventa ancora + complicata, ma in queste 2 situazioni che ho descritto proprio coi pg in movimento nn ci siete andati sopra in assist...
ovviamente tutto Imho