http://ipx7.com/godmode/
forte si' lo strego ma un semplice SM darkness con MoC manda al bind tutti...
Vero che questo si spara MoC anche in uno contro uno ma... :shocked:
Printable View
http://ipx7.com/godmode/
forte si' lo strego ma un semplice SM darkness con MoC manda al bind tutti...
Vero che questo si spara MoC anche in uno contro uno ma... :shocked:
che centra lo stregone è l'unico ad avere un lifetap ed usufruire dei bonus toa\overcapp dex
Lo sm darkness è un otimo pg, ma li moc valeva ancora 100%. Che vuol dire è l'unico ad avere il lifetap ? Lo sm darkness ha lifetap 90% di spec da 2.4 secondi se non sbaglio, indi una mitragliatrice. Negli scontri 1vs1 o più, se equipatto bene e guidato con un minimo di criterio, è temibilissimo. Lo strego è altrettanto potente, ma ha mezz, se mind, più lunghi e le utility che tutti conosciamo.
Ad ogni modo....
O L D !!!
:sneer:
Beh le utility sono un mezz, un chant che diminuisce del 10% i mezz, pom e debuff str/con aoe.Quote:
Originally Posted by Drako
però mezz, chant e pom son su mind, i debuff su body.
Lo spiritmaster ha mezz che dura di meno, lifetap che ciuccia + vita, pet uber con intercept, debuff dex/quick, e debuff alle res..
in pratica gli manca speed e ha mezz peggiore, in cambio ha lifetap leggermente migliore, pet uberrimo con intercept...
poi non so cosa tenga come 2nda linea e come vada speccato, sparsi per le altre 2 linee ha anche debuff str/cost aoe instant, debuff combat speed e mezz singolo,health transfer (vabbeh ghghgh) e pure il ress asd :D
Io non vedo cosa abbia in più lo strego se non la RA 5L0 che (così continuano a dirmi i sorci a dispetto del camelot herald) se casti dopo averla usata il "buff" cade :nod:
IMHO sono + o - sullo stesso livello... sgravatissime entrambe le classi, ovvio, ma quale nuker non è sgravato ora? :rolleyes:
Se mi confrontate Sorcio vs Hero/War/Bm/Zerk etc allora k è sgravatissimo, tanto con catacombs troveranno il modo x sgravare i tank :sneer: [ogni 5/6 patch cambiano.. sia tank vs mago, che arciere vs assassino :nod: ]
E questa su che enciclopedia l hai trovata ?Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
Palur era ironico !!! -.-Quote:
Originally Posted by Palur
Non hai visto che è un sorcio? :nod:
ironia portami via ç_ç :gha:Quote:
Appunto, in fase di supporto penso sia più adatto uno strego, lo sm se la cava meglio negli scontri 1vs1/2/3Quote:
Originally Posted by Diablix
La seconda spec è quella che rafforza il pg, quindi niente in più a livllo di utiliti "esterne". A me piace moltissimo lo sm dark, lo trovo più divertente dello strego, ma devo ammettere che lo strego è un pg moooolto utile...
wewe calma qua eh
:fuck:Quote:
Beh, molto utile.. diciamo che unisce danni alti al mezz, perchè se non c'avesse il mezz sarebbe meglio un teurgo 48 air 24 earth :elfhat:Quote:
cmq i video sono mostruosi....non mi saltate fuori che e molto forte bla bla
Si lo strego fa danni discreti e mezza ottimamente, io sono teurgo aria, mi piace molto, ma il mezz del teurgo è mooolto secondario, serve in caso di emergenza... E cmq un teurgo 48 air 24 earth è un pò un presa per il culo, o lo fai 26 earth per il pbt o lo fai full aria, tanto a quel punto l'unico bt che prendi è quello di gruppo al 18 :)Quote:
Si scusa asd, 47 Air 26 Earth volevo dire :awk:Quote:
Non parlavo tanto di mezz, ma se ad un sorcio togli il mezz.. beh il teurgo ha dd, pbt, speed, haste, add damage, root, mezz stile sm darkness e pet ottimi per interrompere... il sorcio senza mezz non ha senso di esistere, e considerando che a differenza degli altri mezzer non cura/buffa mi sembra il minimo che possa fare danni, altrimenti che fa? mezza e poi guarda? :D
Si si, ma il mezz a lunga distanza è uno dei punti di forza ovviamente, sulla distanza è pericoloso, certo non fa i danni di un teurgo, ma è 5 volte più abile come ccer. Io adoro il teurgo, me ne sto rerollando uno infatti, aria tanto per cambiare. Il mezz è utile come salvachiappe, ma non dura molto...
l'sm ha accesso a baod3 e alla ra che aumenta il livello del pet(se e pure buffatto bishotta i maghi e si fa in 3 colpi i curatori)...
non oso immaginare un rank reame vicino al max che mette in campo baod3 moc3 pet2 oltre a mezzae mezzpbae debuffforza&costae debuffdex&agiae pet con intercept lifetap da 184 e 2.5 speed ,3 debuff per andare in assist ad altri nuker e volendo pure il transfer di vita da 250hp....
se lo stregone rimane un signor pg personalmente il teurgo e na spanna sotto al sm dark....
Alleluja qualcuno che ha capito ;)Quote:
Originally Posted by Ungrim
Sono pg che portano a stili di gioco diversi alla fine... Ad ogni modo uno sm, come chiunque altro mago, deve arrivarci a tutte quelle ra. Applicale a strego e teurgo e sono cmq mostri, come un pò tutti i maghi ormai...
Cmq ti uppo in toto per chi pensa che lo sm darkness sia un pg pacco :nod:
Anche xkè se l'SM Dark è pacco lo Strego è una mozzarella dato che fanno gli stessi danni + o - (l'SM Dark in teoria anche di +)Quote:
E siccome tutti si lamentano dei danni di uno strego... :nod:
Mmmmmm. Uno strego corpo e uno sm dark fanno più o meni gli stessi danni si, ma se lo strego è mind deve avere qualche rp per diminuire al meglio la varianza del dd baseline. Come danno penso sia superiore uno sm dark alla fine, è una stramaledettissima mitraglia O_o
Bhe diciamo che spesso mezzo e poi crepo..... :gha:Quote:
meglio no stregone almeno mezza... ha il pet 50 il root i debuff si di cost sia che di caldo...
ha il dot
poi se lo fai un pò corpo ha il root aoe :) ai voglia a fareli 3 sb senza moc:)
Cio'e ma lhai giocato uno stregone qualche volta? secondo me no.Quote:
Un pg che ha speed , scudo che riduce la durata del mezz avversaio , pom, mezz aoe, root aoe , confusione, amnesia , charma pet del suo liv ha un dd base lifedrain che con un 35 in corpo fa danni assurdi.
Stai parlando di uno dei maghi piu forti del gioco e lo paragoni a un sm dark?
Non esiste il paragone.
Esiste esiste...
danni assurdi??Quote:
Originally Posted by Zaor
che abbia tutta l'altra robba oki.che faccia danni assurdi non scherziamo....
per fare bei danni deve essere corpo e in quel caso i danni simili ad un sm dark li fa solamente di dd mentre il lifetap di base rimane sempre inferiore...ovviamente in quel caso rinuncia ai mezz migliori e rispetto ad un sm ad avere 1 pet che buffato ti intercetta il 90% dei colpi e poter acquistare ra carine tipo baod3 o quella che aumenta i livelli del pet....
che lo stregone sia uno dei maghi piu forti non ci sta dubbio...pero prima di fare sparate del genere senza conoscere bene anche le altre classi ci penserei piu attentamente...
uno strego mind speccato secondario corpo fa gran bei danni cmq, soprattutto cmq per la velocità di cast.
ma se prendi uno strego corpo 6Lx con le ra giuste ha un mezz che dura abb, ha dei dd incazzatissimi, lifetap, ha pet blu (ml9 convoker funziona sugli charmati?) ha root, può avere icore, ergo 3 cc e danni della madonna.
imho lo sm darkness è un ottimo pg, ma con uno strego messo bene non c'è paragone
1) Se ha speed non ha il chant che riduce la durata del mezz (di 1 misero 10%, ammesso che lo stregone abbia almeno 39 mind, sennò 5%)Quote:
2) Bah, avere pom o meno non rende una classe più o meno sgravata, sopprattutto ora con FoP. Inoltre se non l'avesse il sorcio l'avrebbe qlcn altro
3) Charma max pet liv 50, peccato che un mob liv 50 non sia neppure lontanamente paragonabile al pet dello SM che oltre ai danni normali procca, stunna e INTERCETTA (sapessi quante volte mi capita di vedere l'SM con MoC che mi mena felicemente perchè prima di poterlo uccidere con calma devo segare il pet [o meglio, intercetta quasi tutti i colpi finchè non crepa.. una volta ne ha intercettati 7.. :gha: ].
Ah... un SM con jugg2 ha un pet liv 64 :rolleyes:
4) Danni assurdi ma inferiori a quelli di un SM.
Esiste, esiste :rolleyes:
PS: Velocità di cast? Strego -> 2.5, SM -> 2.5.
Perchè lo strego casta + veloce? :rolleyes:
E se prendi un SM come quello che ha detto Yngrym quello soka eh.. essì soka proprio tanto :rolleyes:
A questo punto sono io che ti domando se hai mai giocato uno strego e uno SM :nod: Io no, ma a quanto pare neppure te :nod:
ml9 deve funzionare su gli charmati.. se no davvero e una abilita riservata a 1 classe per reame....
e cmq mi ricordo bene di essermi subito un templare in versione gigante dietro la schiena :)
Dai smettiamola di dire cagate, io lo stregone lho usato e ho usato l'sm dark.Quote:
Dimostri invece che tu non li hai mai usati , visto che il chant per diminuire il tempo di mezz e' del gruppo, quello singolo dello stregone e' sempre up anche con velox ...
Ha un mezz di gittate 1875 chiaro il concetto? solo co questo l'sm ha gia perso in partenza in piu ha root aoe che dura tanto e tante altre belle utility che ho detto prima che non lasciano manco il tempo di castare se usate bene.
Solo con 30 in corpo +11 skill e vestito bene, non quindi in epica , uno stregone anche di rank infimo riesce a fare tranquillamente + di 400 danni con il dd lifedraine.
Ora che tu non riesca a segare un sm perche il suo pet ti intercetta tutti i colpi essendo tu un tank, non significa che l'sm sia sto gran super pg che dici.
Fatti uno stregone cosi vedi come lo seghi easy.
P.s Non ho mai detto che lo stregone casta piu veloce del sm, prima di replicare leggi..
dipende dal tuo nemico...
io altro giorno ho segato un hero strabuffato con tanto di haste rosso ke mi swingava ogni 2 sec .... rank 6l0 si è tirato mucca e barricata io ero SENZA buff con un sm 4l0 dark e senza moc ovviamente.
ora nella stessa situazione un sorcio non durava manco 10 sec se la poteva giocare solo con moc 3
in = modo è OVVIO che se becco un sorcio in campo aperto non ho alcuna speranza o quasi dato che ha molto range in + per mezzarmi ( e soprattuto ha speed) anche se poi anche qua entrano in gioco le ra con purge e moc andrebbe a casa il sorcio :nod:
per quanto riguarda il rvr di gruppo beh sorcio>sm dark? si per quanto riguarda le utilty in valore assoluto ma bisogna vedere se il sorcio di turno riesce a gestire tutto quello che deve fare in maniera corretta in teoria dovrebbe fare cc/inteerupt/danni e restare vivo guarda caso è il primissimo target all' interno di un grp alb.Dal punto di vista di melee soka come tutti i maghi tranne sm se non ha bg io onestamente mi faccio i numeri da circo col mio frostino ml9 e col pet ubah :nod:
scambierei sm solo con sorcio 7l0 ++ onestamente ma non ho ancora provato un sm dark 7l0 kissà com moc 3 che robbe fa l ' unika cosa ke fa sukare è non avere la speed onestamente :(
Non esiste uno stregone manda a casa tutti e dico tutti, tu ti purghi il mezz?Quote:
Originally Posted by LuKas
lui ti roota.
Uno stregone ha tutto per mandare a casa tutte le classi tranne quelle che hanno qualcosa di istant, in questo modo si puo interrompere l'attacco dello strego e ucciderlo sempre che lo strego non abbia moc..
Che poi uno strego in uno scontro sia uno dei target primari non lo metto in dubbio.
P.s anche un negavista puo annulare uno stregone ma essendo buggato con un semplice purge si puo eliminare.
Dimmi una cosa tu :DQuote:
ml9 convoker funziona sui tuoi pet o è una spell di gruppo\reame, esempio, io RM ml9 la posso usare sui pet di un bonedancer banelord ?
-----------------------------------------------------------
quell'hero poteva pure usare slam però per ucciderti senza tanti prob :D
per il sorc sono d'accordo con te, è il primo target a esplodere in un inc fatto bene
Quote:
Originally Posted by NoeX
è personale al pet non è aoe
ha usato lo slam infatti ma non è servito
cmnq è stata epica ho usato 3/4 mana lol pet sotto ml9 è osceno :drool:
per zaor
per rootare deve entrare in range di Lt e a parità di moc vince sm o ki fa + critici lol :nod:
Sono d'accordo. :pQuote:
Per me, sorcio > sm
Fidati che è a te che sfugge il concetto e il funzionamento del Lifetap BASELINE Body.Quote:
Originally Posted by Ungrim
i lifetap hanno un 5% o anke leggermente di + insito di danno in + coem ci fosse una mini relic che alza il danno effettivo ( non oltre il cap) lo noto in maniera palese se uso dd dark base e poi lt sullo stesso target la differenza di danno va molto oltre i 4 pt di delve che hanno nominalmente...
per questo i lt base dei mage di alb sono ancora + sgravati perke anke se non cappi la skill cmnq hanno sto vantaggio insito c' è da dire che la resist rate è anche + alta però anche questo è abbastanza palese se si fanno prove con dd lisci e lt :nod:
a parita di moc vince l'sm perche il suo lifetap draina di piu.....
a parita di rank a livello alto di rank stravince l'sm perche attiva baod3 e moc3 e di stregoni se ne sega 2 a botta in maniera easy....
ripeto lo stregone è un signor pg perche ha il mezzae potente il rootae..ha lo scudo antimezz ha la speed...ma non diciamo pure che e piu dannoso di un sm dark perche e na cazzata bella e buona...
l'altro giorno su un reaver 8l0 gli ho sparato 1 dd da 725 danni con 0 relic 0 damage nel template...vorrei proprio vederli i danni di uno stregone 44 31 di template....
per me come pg alla fine so simili..lo stregone ha piu utility e piu cc e l'sm ha meno cc e un po piu di danno...dire che lo stregone mezza meglio e fa lo stesso danno è un po irrealistico....
e cmq 1vs1 per ora che non ho purge gli unici che mi fanno paura sono solamente i pg con negavista e i maghi hibby con lo stun..gli altri so veramente easy stregone compreso che mi puo pure mezzare da 1850 ma poi gli conviene mettere la speed e scappare perche se mi smezza gli smocco in faccia di moc2 e per reggere deve avere almeno moc3 piu qualche passiva e template buono(almeno per quello che ho provato vs stregoni alti tipo xuan 5 mil di rp con moc2 riesco a stare al passo del suo moc3..se incontro uno stregone pari rank al mio con moc2 credo non ci sta storia)....
chiaramente su albion lo stregone è un pg fondamentale senno non puoi manco partire a fa rvr mentre lo sm dark e un pg che ci puo essere o non essere o uno puo giocarlo in solo ma dire che sia pakko o piu scarso di un altro mago ce ne passa....
ps:blablabla se volete portiamo i pg su pendragon e procuratevi uno stregone 4l0....
lol paragonare 1 sorcio a 1 sm....
Ma che azz...Quote:
Non solo mezz e root sono su spec diverse, ma puoi benissimo usare:
1) SoS per portarti dallo stregone e poi eventualmente purge
2) Charge (e se non hai charge dovresti prenderti il Cerimonial Bracer :rolleyes: )
e solo dopo purge.
Ad ogni modo questo dimostra allora che l'healer è ancora + sgravato, dato che è l'unica classe ad avee 3 forme di CC :rolleyes:
Cmq fate come volete, vi dico solo una cosa:
1) Volete togliere mezz allo strego? K allora lo date al chierico su Smite che Smite fa cagare oppure sgravate quello del teurgo.
Ah, però dopo gli date il lifedrain con danno nominale 183 (invece di 179) che succhia il 90% di vita.. quindi ancora + danni.. io ci sto
2) Troppi danni?
Allora gli date ancora più utility, dato che l'healer dopo aver mezzato cura (e come cura), il bardo dopo il mezz cura e ha utiliy tipo end regen.
Altrimenti che fa? Mezza e poi stai a guardare? Allora tanto vale usare il mezz del teurgo, che una classe che mezza e basta non ha senso.
A me sembra ipocrisia, visto che le caratteristiche principali dello strego sono:
1) Danno (ma lo SM ne fa di + VISTO CHE ANCHE LUI HA UN LIFETAP)
2) Mezz
3) Utility (tipo il chant che diminuisce del 5 o 10% il mezz, che neppure è lontanamente paragonabile come utilità al solo BAoD
4) Charm (peccato che il pet dello SM sia INDISCUTIBILMENTE migliore)
5) Debuff (e li ha anche lo SM)
Ha solo il mezz migliore, inoltre il root se non sbaglio smezza nu? Beh, allora prima si dovrebbe lanciare il root per far sprecare purge e poi mezz.. peccato che se lo fai sei già bello che mezzato.
Se invece dite troppo xke scappa facilmente.. si ok, vi mezza ad inizio inc.. arrivate, vi roota , si allontana un po e poi vi casta (interrompendo il root)
Un healer vi mezza, cura, appena arrivate vi roota (e cura fino alla fine del root.. che dura non poco), vi stunna (e cura) e poco dopo che ha finito di curare l'immunità al mezz è finita...
:rolleyes: