Come da topic,una volta che l'artefatto non e' piu riparabile e' possibile rifare l'encounter o si puo ridare alllo scolaro il quale lo cambia con uno nuovo vergine da exp oppure ancora non e' piu possibile riaverlo?
Printable View
Come da topic,una volta che l'artefatto non e' piu riparabile e' possibile rifare l'encounter o si puo ridare alllo scolaro il quale lo cambia con uno nuovo vergine da exp oppure ancora non e' piu possibile riaverlo?
Quote:
Originally Posted by lordlorenz
non si può + rifare e ti si distrugge
nel paradiso degli artefatti^^
lol alla scritta sul bidone :D
A quanto sta la tua traldor ?Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
La mia tartaros dopo ben 3 giorni o poco più è scesa a 99%, eccezionale :rotfl:
io sapevo che una volta che la dur arrivava a 0% dove riexparlo da capo e la dur ti tornava a 100%!me l'hanno detto cmq (si copre le spalle) :P
ormai ho deciso di provare a farla arriva a 70% di durQuote:
Originally Posted by NoeX
Quote:
Originally Posted by Griffin
no,pure io pensavo fosse cosi,ma invece sono stato smentito svariate volte
MA a parte quelli che parlano per sentito dire ... qualcuno ha provato a ridarla al trainer dopo averla portata allo 0% di Dur ?
Sei stato smentito da cosa?e' successo a te che l'artefatto si e' distrutto oppure te lo hanno detto?perche a me la cosa che l'artefatto non si possa piu riavere mi pare alquanto illogica oltre che priva di senso ,una volta finiti gli artefatti per la mia classe cosa faccio torno ad essere un pg da vortigern?Quote:
Ti compri catacombs.. tutto è collegato a questo :awk:Quote:
Quote:
Io mi chiedo ... se è vero quello che tutti dicono ... chi gioca da quando è uscito ToA per la prima volta come fa a fare ancora RvR ? :angel:
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
:scratch:
Che hai detto ?
e accorcia la firma che devo premere il tastino dello scroll sul mio uber mx 510 :nod:
Questo mi pare molto piu logico tuttavia gli artefatti sono dunque destinati a estinguersi per chi raggiungera RR alti?Quote:
Originally Posted by Diablix
ho dingato rr7 e la mia speark of king è al 90% appena la sfonno vi dico datemi 2 settimane :P
Boh, mi sembra strano.
Io è da un mese che ho battler e malice stanno a 98% di COST ma la dur a 150% xkè non le ho mai riparate.
Certo che se le usate per pestare muri/porte o anche in PvE.. ^__-
Metti il tuo artefatto sotto il cuscino prima di andare a letto. Al tuo risveglio troverai una bella moneta d'oro zecchino.
Prot, per una moneta di Mithril zecchino ci sto :sneer:Quote:
Originally Posted by Cifra
be io veramente so 3 mesi che ho la gsv sta a 100% di durata e l'ho riparata 3 volte,ma la mia domanda non era questa,cmq a quanto ho capito nessuno ha ancora mai sfinito un artefatto,purtroppo neanche sull'herald ne' con gli appeal ho avuto risposta,secondo me non lo sanno manco loro e la risposta si avra' quando molti avranno il problema da me proposto.Quote:
Originally Posted by Diablix
NOOOOOOOOOO MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiii
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!
Ok mi sono ripreso dal panico , pero' ora ho un dubbio che mi assilla...
Oggettistica varia e armature 100% durata voi a che % le riparate?
per le armi ho sentito che intorno al 98% sarebbero da riparare , ma io noto una % di miss davvero scandalosa (soprattutto a bassi livelli ) quando sono usurate pure di poco (e il dps gia' si abbassa di qualcosa )
Bo chi ha visto tabelle o roba simile mi dia una dritta thx :wave:
E' proprio così :nod:Quote:
Originally Posted by Griffin
ma scusate non si puo comprarsi un altro artefatto e attivarlo? io ad esempio vorrei usare 2 crocodile's tear ring non si puo?
Quote:
Originally Posted by simoresha
no si può attivare 1 volta sola 1 artf :)
ho la tremenda impressione che la dur degli artefatti attuali sara' messa da parte con catacombs ....
come ?
facendo altri artefatti -.-°
cmq l'idea di comprarselo non e' sempre valida , ci sono artefatti che si trovano come il pane , ma altri non ne trovi manco a pagare oro . ti immagini rifare eyrinis? ( dovrebbe essere quello l'artefatto dito al c.) escludo per certi artefatti la possibilita' di comprarsi , se un metodo deve essere trovato , deve essere equo per tutti gli item .
a suo tempo proposero una pietra come quella respec per riparare gli artefatti ...
ma come han detto gia' : quando protesteranno a sufficienza non mancheranno di prendere provvedimenti ...
Salve giovane combattente!
E così tu mi chiedi un modo per poter riparare la tua arma ormai distrutta? Porta un Artiglio di Viverna al [Re della Calata delle Tenebre], di solito puoi trovarlo di notte nei pressi di Svasud Faste, lui saprà dirti tutto riguardo la [Riparazione Totale].
:sneer:
lol tanek
Quote:
Originally Posted by Tanek
fake
:look: :nod: :sneer: :clap:
bho a 600 e tocca k ancora al 100%la mia traldor ma che ci fate il pve??
Prima la Traldor non la expavi a POC ma alla vecchia maniera, umanoidi del cazzo.
E non ci voleva 1 ora a portarla a 10.
Io ho 790k e la mia Traldor, che uso solo in RvR sta all'82% di Dur.
se e quando mai non sara' piu riparabile lo si deve portare nel posto in cui lo hai attivato da qualche npg al centro delle cittadelle di ToA e te lo cambia con uno nuovo, pero' devi rifarti la trafila dell'exp.
Volendo se sei masochista puoi anche farlo quando ti pare, anche se sta al 99% di dur, pero' ripeto ti si azzera l'xp.
Pero' ora l'exp degli artefatti e' diventata semplice, expando tutti insieme con qualsiasi mob di frontiera.
Così e'.
Quote:
Originally Posted by baciorubat0
L'hai fatto te con il tuo artefatto o lo hai solo sentito dire? :rolleyes:
asd è 1 mese che gira sta storia ma mai uno che dica che l'ha fatto lui asd :sneer:Quote:
Provo a farlo su un artefatto che ho appena attivato che nn cambia na cippa e ti dico k?
Cmq so per certo che il pg che ripara 100% gli artefatti azzerandone l'exp esiste perchè ho visto uno farlo riparare da sto npc. Gli si è azzerata l'exp e l'artefatto è stato riportato come appena droppato...
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
hai visto?........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Eddaiiieee con sta storia, quello accade solo se la mithic in qualche patch cambia le stat di un determinato artefatto o da la possibilita di usare un arma in modo diverso esempio, arma 2h o 1h, in qeusto modo da la possibilita alle persone di attivarlo con le nuove caratteristiche...Quote:
il cugino,lo zio, l'amico della sorella,l'amante,il panettiere etc.etc. :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by leonfir
Leo :kiss:
golden scarab vest, mariashka gloves, fool's bow li ho da quando faccio rvr..
la veste e i guanti li ho expati in solo a mob gialli\ara (quindi son stati colpiti N volte).
Dopo 2 milioni e 100k pr per la prima volta la dur e' scesa al 97% circa..
onestamente non mi pare un dramma: se continuo cosi' per portarli a durata 0% faccio a tempo a fare il 10l0.. certo che urta i nervi vedere la dur scendere la prima volta :sneer:
ps ma ancora con la cazzata dell'exp azzerata? suvvia :rolleyes:
Quello che mi piace di sti post e' che ognuno da la sua ipotesi.....
dunque non sapevo cosa fare e ho provato a dare Malice e battler a una nana al centro di Aerus , ebbene , dopo domandine del cazzo , mi ha riportato l'artefatto a durata 100% mentre prima era 80% ...., solo che adesso devo riesparli...:gha:
...muahahaha scherzo sokate..:D