Vale davvero la pena di prenderlo? si sostituisce egregiamente alla WS mancata dato ke no si alza così arma? ( credo di fare 50 bs 39 hammer resto parry ma ho un paura di far una cappellata):D
Printable View
Vale davvero la pena di prenderlo? si sostituisce egregiamente alla WS mancata dato ke no si alza così arma? ( credo di fare 50 bs 39 hammer resto parry ma ho un paura di far una cappellata):D
Quote:
Originally Posted by sbrodolina
sbrodolone ftw :)
Io ho preferito Arma a 44 e mi trovo bene...
Non avendo provato 50 song nn saprei dirti, anche se temo ke se nn sei almeno 5lx la tua WS e' davvero bassina, io son nordico e senza buff sono a circa 1019 come WS (44+15), se hai sempre shammo con buff prova altrimenti secondo me nn lo devi fare, in conclusione nn so :D
Se vuoi posso darti consigli sulle RA che ne ho provate tante
Saffo
lascia stare parry, piuttosto fai 50 bs 44 arma
Quote:
Originally Posted by Hank`
magari 44 arma.......
purtroppo 50 BS e 43 arma! :(
vabbe :)
Quote:
Originally Posted by Saffo
Saffo io sto a 39 arma , con template alla cazzo da appena 50antato , ho 1002 ws , è davvero pokina la differenza.......
siete troppo attaccati ai vekki tp
50 bs rulla il dd ultimo fa male cane ( come quello del mene)
5 pt in arma per uno skald come per un mene per dire non cambiano nasega la ws è penosa e di certo 15 pt sono trascurabili molto mejo un dd 50 che non viene resist quasi mai è fa bei danni.
per me 50 bs 39 hammer 18 parry ottimo tp :nod:
ha ragione.Quote:
Originally Posted by LuKas
allora visto ke l'ho giocato ti rispondo:Quote:
il DD50 sovrascrive quello di liv44 e non quello di liv43...tra i 2 l'unico ad essere resistito spesso è quello di liv43 mentre quello di 44 entra al 99% dei casi.
La diff di danno è di 25 punti tra i 2 DD..
Con lo skald full cappato arrivavo a 326 in forza con 1500ws (44+13 hammer)...proprio xké lo skald ha ws misera ogni punto in + puo far la differenza..io preferisco di gran lunga 46-44:meglio 1 miss di arma di meno ke 25 danni in + col DD.
Non ho provato 50arma-43bs...non so tra dps giallo o rosso ke diff in termini di add dmg comporta e se viene compensato da Ragnarok e della maggiore ws...quindi qua mi astengo.
Quote:
Originally Posted by Sylent
un paio di appunti
non capisco perkè se usi 43 dovrebbe resistere SPESSO se usi 44 non missa mai .. :gha:
per quanto riguarda i miss di arma quelli dipendono solo dal bonus to hint dello stile , per eventuali blocchi o evade ok la la ws serve ma si suppone ke lo skald sia un intterrupter o un "tank" da assist quindi i sui bersagli maghi e heal non hanno ne evade ne block ne parry quindi sti fatidici 5 pt in + non sono così importante imho considerando ke l avanzamento della ws è molto basso in quanto ibridio penso ke 5 pt siamo proprio un inezia di ws
per il resto se vi piace l old style rimanete con 46 44 :look: un pò come gli sm che non volevano respeccare sopp quando uscì il pbaoe a mid .. ( ops sono dark io :ach: )asd :sneer:
La differenza 39/44 arma non è data solo dalla WS, non dimenticatevi che a 44 si prende anche un altro stile. Per ascia e martello lo stile di 44 è lo stile successivo a quello da dietro (Martello 29 Conquer ---> 44 Sledgehammer; Ascia 15 Evernight ---> 44 Artic Rift) e fa molto male (0.9 di GR, circa). Per spada Sif's Revenge non ha molta importanza nello skald...
non è ke "scelgo" quale DD usare...xo ho notato ke quello di liv43 veniva resistito spesso...quello di 44 no...se prendi il DD50 x farlo entrare meglio il discorso non sussiste visto ke sovrascrive quello di 44 ke ALMENO A ME entrava quasi sempre.
gia verissimo.Quote:
Originally Posted by Fornost
Per ascia e martello son forse i 2 stili + dannosi ed almeno io la combo back la tentavo sempre anke se come % di entrata era meglio la side.
Dopo aver fatto delle prove su pendragon ho notato che da 39 arma a 50 con un + 11 in entrambi i casi, la ws si alza di 75 80 pt, il che non è nulla, quindi è molto meglio il dd di 50 che fa + danno ma soprattutto e resistito molto meno di quello di 43
fai finta di non saper leggere o cosa?Quote:
Originally Posted by shadowmoses
il DD50 sovrascrive quello di 44 e NON quello di 43 (almeno stando a tutti i siti in cui ho cercato info)...
i MOLTI + danni so 25-30 danni ogni 15secondi....
fate vobis cmq
p.s: 75-80punti te parono poki su 1 ws di 1000?? :shocked:
perche' l'ottimismo e' il profumo della vita :rotfl:Quote:
guarda ti cambiano la vita :nod:Quote:
Lo skald puo' accedere a Mastery of Focus? (o come diamine si chiama) .. perche' se cosi' fosse il DD di 43 con MoF a 2 cappa la resistibilita' come una spell liv 50, mantenendo cosi' la possibilita' di arma a 44.
Rob
Quote:
Originally Posted by Shadyr
allora xke mettere il +11 in arma? lasciatela liscia ke risparmiate punti spellcraft tanto 80 punti ws non vi servono..
:nod:
siQuote:
Originally Posted by Rob
difatti e' la prima cosa che vanno a cappare nei tp :nod:Quote:
DD di 44 o 43 che sia ti trovi ad avere un dd che fa da 35 ai 45 danni in meno e soprattutto essendo un dd di livello infimo e come ho gia detto molto + resistibile (sempre tu non voglia trainare mastery of focus su di uno skald :p )Quote:
E per parlare di ws si 75 80 pt di ws non ti cambiano la vita sul danno complessivo che ha una variazione di 10 o 15 pt, nb : sto parlando di uno skald buffato che con arma a 39 arriva a tipo 1550 1600 ws con arma a 50 arriva a 1650 1660 ws al max e vado a ripetere un variazione minima come questa di ws non influisce al danno.
Poi concludo dicendo che lasciando arma a 44 o 39 si usufruisce meglio del +11 o + 18 che esso sia poiche dopo il 50 il bonus skill influisce meno sul danno dell arma
Chiudo qui dicendo che sylent si so leggere ;)
Ed allora perche' tante seghe? :laugh:Quote:
Arma 44 e DD liv43+MoF2 e passa la paura, o no?
Rob
Ti diro' rob uno skald ha molte ra da scegliere vedi melodie purge sos angery of gods (o come si scrive :p) quindi non ho proprio idea di dove tirare fuori 4 pt per un mastery of focus. Parlo avendo un tp ra ovviamente utile al gruppo del tipo sos 2 melodie 2 purge 3 aog 2 na roba cosi insommaQuote:
Originally Posted by Rob
Almeno io all 8L0 non ho assolutamente pt per potermi permettere un mitico mof2, preferisco usare il dd di 50 con 39 + 18 arma che spendere 4 pt in un ra pressoche inutile (sullo skald solo sia chiaro)
eh, lo capisco bene ma mica si puo' aver tutto.. non vedo perche' farsi tanti problemi su arma a 39 o 44 se il tp e' da party ed utile al party (quindi con RA relative) mentre vedo l'utilita' di un'arma a 44 e MoF2 in caso di gioco "+ solitario"Quote:
Intendo dire: non si puo' aver tutto.. anche a me piacerebbe arma 44 duale 44 arco 50 pathfinding 50 .. ma non posso averlo e ho dovuto decidere ;)
Rob
Tornando al discorso ws con sylent, ho fatto altre prove con relativi danni su chain midda con resistenza slash a 26%, 50 + 17 arma (spada in questo caso) ho una media di danno di 10 o 15 pt max superiore che non avere 39 + 17.
Ripeto che a mio parere sacrificare l'ultimo dd, ma non solo anche l'ultimo dmg add di 46 e le resistenze da 20%, non vale la candela per avere 1 danno che varia di 10 15 pt di media.
Poi ognuno ovviamente ha la propria opinione ;)
1) non dovresti menare le chain ma stoffa...Quote:
2) chain midda ha 26+10%....eventualmente scale hibba 26%-10%....
3) mai parlato di arma a 50 ma di 44 e canti a 46 (x l'add dmg rosso)
4) ws di skald con 44+13 arma con forza cappata e bot 50buff con +25%buff bonus è 1500 esatti
5) i canti di resist se hai le res castate non funzionano, se tieni i canti non tieni speed o add dmg...io nn li ho mai usati tranne nel caso di 2 skald in gruppo.
6) lasciare arma a 39 liscia senza bonus equivale a fare gli stessi danni di 1 chierico....
Ripeto, non considerare solo la WS considera anche gli stili che perdi con 39 arma, se no la prova vale quel tanto.Quote:
Se sei spada con 50 hai Ragnarok, prova a vedere la differenza di cap rispetto a draw out o baldur's Fury.
Se sei ascia o martello, prova a vedere la differenza di cap tra il secondo stile della chain da dietro e il primo.
Poiche a mid i canti quali res energy body o spirit sono castati da healer raffo che mi pare ce ne siano pochini, li ho usati molto si, dentro una torretta contro hibbi canti res energy 20% in campo aperto contro alb appena inchi canti energy per il mezz dello stregone e poi switchi a body.. e fidati con le res up di 20% i danni cambiano e non poco...Quote:
Io ti parlo cosi perche' lo skald lo sfrutto nella sua completezza non solo f6 + stick + dd + dd + stile :kiss:
Io uso spada a 39, provato anche ad usare ragnarok e apparte snarare, che non è per niente male, il danno di ragnarok rispetto che so al side di spada o all' anytime non e poi cosi maggiore, basta anche guardare le tabelle di danno degli stili; mentre su un 44 hammer ci rifletti gia di + perche se non mi sbaglio lo stile di 44 è la seconda combo su beck dopo conqueror anche se devo ammettere che lo stile conqueror di hammer per come lo ricordo io ha bonus to hit -100 poiche missa parecchio :)Quote:
Cmq sai leggere? :pQuote:
Chi mai a parlato di lasciare arma a 39 senza bonus skill ? sarebbe solo 1 pazzo la prima cosa da cappare nel tp di uno skald è il +11 a weapon imoh
Ragnarok snara? non debuffava haste?Quote:
Cmq mi sembra strano che ragnarok (.85) non faccia molto più male di Northern Lights (.60, quello che fa male è Aurora che viene dopo che ha tipo .90) o di Draw Out (.60)
ragnarok debuff att speed non snara...Quote:
La combo back infatti si usa solo sui pg in fuga visto ke snara...mentre nella rissa usavo combo side ke tra parentesi stunna 3 secondi sul secondo stile..meglio di niente (ed ha snare sul primo).
Ragnarok è lo stile + dannoso in assoluto di spada..