GG
:cool:
Printable View
GG
:cool:
bella storia :cool:
- Indipendent -
Bravi raga veloci al beno, nessuno ha fatto cazzate, e uno stupendo ritorno in barca :D
Per il resto abbiam dato la mazzata finale a una alb ormai morta su lancelot (e godo), ma si riprendera e arriveranno a morire a hib! :D
Brave tutte le gilde che han partecipato, che sapevan tutti che fare e se svolto tutto senza problemi :D (soprattutto perche organizzata in 20 minuti) :D
lol@stupendo ritorno in barca.. -.-
La warship è una trave nel culo t_T
Quote:
Originally Posted by Axet
grats
gratz :)
chissà se alb è davvero morta o rinunirà lo zergatron totale :look:
ioioioioi reame con il goal bandiera :D
ho rosicato che ero con la donna e nn stavo a casa per fare la relic, vabbeh
GRATZ RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
:/Quote:
Per il resto abbiam dato la mazzata finale a una alb ormai morta su lancelot (e godo), ma si riprendera e arriveranno a morire a hib!è
mi piacerebbe giocare a 3 reami non a 2 come quando "hib era morta" (bla) su vorti
- indipendent -
volevo dire una cosa ma scatterebbe il solito flame , quindi evito..:) e cmq non avrebbe a che fare con la relic...
Cmq Complimenti per la relic..
gratz a noi :)
Nel week end ce ne ripigliano minimo 2. :D
Cmq siamo fottutamente troppi. ç__ç
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Ao vabbe gia per tutta la durata di sto relic scleravo in bg, scleravo in send, scleravo in gruppo e pure quella barca di merda :D
Quote:
pero' il tempo di palparmi il sedere lo hai trovato eh ? maiale :swear:
Non poteva essere Naz, ti sbagli con qualcun altro... sarà stato quel porco di Thor :DQuote:
Originally Posted by Xangar
Gratz a tutti, io nn c'ero pd........è bello vedere che nonostante siamo il reame + sottopopolato del server spacchiamo in rvr.
sottopopolato?!?!?!??!?Quote:
Originally Posted by IamRoland
ma se eravamo in 100 (CENTO) ad hadrian dopo il relic e gli albion nn superavano le 50 unità...
Quote:
Originally Posted by Xangar
Hai cosi un bel culetto... :love:
cattifi che dopo averci svuotato il relic continuavate a picchiare sul nostro keep :(
siamo diventati schifosamente troppi, se va avanti così la vedo male
quando avete preso la relic quanti eravate ? (giusto per curiosità)
Mah non è che fossimo sta marea di gente, al tempietto della relic dovevano esserci circa una 40ina di hibbi (pg più pg meno) quando l'abbiamo alzata (anzi credo che ora si debba dire abbassata :D)Quote:
Originally Posted by [T]iaz
k ci ho visto bene allora...
cmq ad albion volendo i numeri c'erano quando e' caduto il beno /who 50 dava più di 100 pg ma in frontiera ce n'erano ben pochi...
per gli "scontri" di stasera.. beh ragazzi, incocciare contro un RR non fa molto testo nonostante tutto.. anche un gruppo e mezzo per gilda.. sarebbero stati 5-6 gruppi.. spiacente ma chi se li e' trovati davanti e' stato violentato.. il resto della serata invece e' stato piacevole.. 35k di cui solo 6 fatti durante il RR..
per chiarire.. le mie scuse agli amici/nemici middi che a sto giro sono stati zergati :) ma come detto.. in un RR c'e' poco da fare mi pare evidente ;)
gratz a noi e speriamo che gli altri reami abbiano voglia di giocare pesante :)
:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by Oro
molto gentile d'altronde credo che molti lo possano capire da soli che in serata di RR rvr diventra + violento del solito
-Indipendent- <ADG>
Quando ieri sera (abbiamo girato tutta sera in 2p) siamo zompati su 3p hib a velox 0 :shocked: e li abbiamo arati pensavamo di aver fatto il colpaccio ma non era lo zerg giusto :madd:Quote:
Originally Posted by Oro
Comunque gratz per la relic riuscita.
P.S: un solo appunto, ma anche dopo aver posato la relic era necessario girare in 4-5p? :swear: siamo stati deletati 3 volte di fila in mezzo a millemila hib.....a proposito dite a krysix che se dopo 10 colpi continua a non fare danni al mago forse meglio leggere il log.... :rotfl:
Relic Raid non fa testo in fatto di numeri poichè richiedendo la mobilitazione generale per avere la certezza della presa della reliquia (ed alzarla dal tempio è ben altra cosa rispetto ad alzarla da un keep) è normale che si diventi tantissimi :nod:
I miei complimenti :kiss:
Gratz
be dai relic in 100 non è sto sgravio...ho partecipato a RR in italia da 200+ pg...
:angel:
si proprio sottopopolato hib lancelot :gha:Quote:
Originally Posted by IamRoland
Bravi hibbosi!
Quote:
Originally Posted by Shadyr
dipende dagli orari :look:
Uauauaau mo vieni su igraine mid e poi potrai parlare di sottopopolato :D
Una media di 20giocatori in rvr abbiamo....una tristessa infinita...
Si cazzate qlc si le ha fatto ma meglio nn le dico. E te sai di quale parlo, per il resto tutto beneQuote:
quella barca la ho preso io per andare piu veloce a Emain credo di merda ha poca. :D cmq sempre a piangere per tutto.Quote:
:bow: Tommy :oro:
Nn c'entra molto con titolo iniziale, ma chiedo cmq.
Quindi uno riniziando su Alb Lancelot in frontiera si trova mooolti nemici e nn deve girare ore ed ore x un poraccio che va al poc? :bow:
Non molti, di più.Quote:
Originally Posted by Hasley
Io non vedo come si possa definire un reame sottopopolato o meno guardando i numeri durante un RR, bisogna vedere poi la media durante il resto delle attivita'. Tanto per chiarire Zurlo, Merc. notte al Surs spammava da 78 a 91 albs in continuazione, poi verso le 3 di mattina 114 fino a 148 (ma li passarono anche un paio di gruppi mids, li metto nel conto) ed io ci ho chiuso il 4l9, fatto 5l0, 5l1 e sono a meta' strada per 5l2 :drool: , questo per dire che se Hib riesce a mettere 100pg in un RR ben venga, Albions mette in campo gli stessi numeri per il normale RvR non vedo perche' si debba dire che "siamo gia' troppi": se poi vogliamo mantenere l'invito a girare in UN (UNO, 1) gruppo per volta ben venga, come vedo fare anche ai miei compagni di gilda (messaggio subliminale, indiretto ma capibile, verso chi gira in 2/3 gruppi di gilda.. c'e' chi, pur essendo amici da sempre, da sempre giocano insieme bla bla bla fa 2 gruppi divisi e pure in 2 front diverse). Ah Giov mattina alle 4 circa, Behn ha spammato 81 Mids mentre ero li dentro a cercare di rallentarne la conquista, i 100pg in casi eccezionali li mettono in campo tutti, il problema e' "l'ordinario RvR"
Rob
gli hibbi italiani sono diventati tanti, anzi troppi
del resto lo si era detto mesi fa di non sovrappopolare la fascia oraria italiana ma come era ovvio la gente se ne è fregata.
mo i risultati sono che si gira ocme idioti per cercare un inc equando lo trovi ti zompano addosso italiani da tutte le parti.
una vera merda.