I NW sono già 26.
Addio.
Printable View
I NW sono già 26.
Addio.
Almeno potremo cominciare a fare rvr prima di mezzanotte.
?_? qual e il problema? :confused:Quote:
Originally Posted by Sante
Quote:
wewewe so tutti bot e secondi pggggggggg ancora nn abbiamo deciso le classiiii e già state a rosikaaa
:sneer:
kissssssssssss
p.s. ci fermiamo al bg del 44 x divertirci un po :>
:look:
ops... me sa nn ce crede nessuno :sneer:
Quote:
Originally Posted by kruga
questa è la cosa che importa ;)
Che rivino gli altri 100 :sneer:Quote:
Originally Posted by delo
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Venatorius
no nn verranno...
credo:p :look:
:D p.s. nn siamo 100:p
Io sono +che felice di aver contro ottimi players come i NW..
non credo proprio che vengano qua per girare in+di2 party..
benvenuti
uno dei motivi per cui ce ne siamo andati... stop grossa gilda ... colgo l'occasione per salutarvi... magari sull'altro account faccio un pg che serve a voi e faccio un inc con voi e uno con NW vi va? :sneer:Quote:
cmq orari, numero ingestibile di pg con infinito pve da organizzare, Merlin spopolato xkè prima abitato solo da rosikoni... ci vediamo... spero presto
oddio avrò la coda di paglia ma non è una presa in giro?... nel caso contrario grazie dell'ospitalità...Quote:
Originally Posted by leonfir
Quote:
Originally Posted by Mystnart
All'inizio m'è preso un mezzo colpo quando l'ho saputo da Riot, ma cmq pensadoci bene I Nw pur essendo numerosi, sono sempre stati un'ottima gilda...quindi ben venga
Benvenuti :)
Midgard o Hibernia?
emh no ero serissimo..hai la coda di paglia :sneer:Quote:
Originally Posted by Mystnart
su vorticess eravate tra le pochissime gilde albion che stimavo...uatti lo sa :)
rinnovo il benvenuto..
p.s.se poi mi smentirete girando in 3 party o+(qua max si gira in16..) ... :fuck:
xke su Lancelot mi dicono ke 2p = zerg?? :( :( :(Quote:
plz ospitatemi ke di la son tutti bLutti e cattiFi
:( :( :(
Vedremo vedremo, se DAoC vivesse di ciò che scrive la gente sui forum sarebbe il gioco più bello del mondo ;)
edit: cmq sta cosa che ripetono SEMPRE gli Zen che qua si gira massimo in 16 ancora non la capisco, forse serve per autogiustirifarsi quando sono loro in 2p :angel:
Vabbè, lo vedrete da soli come si gira qua, magari appena siete 50 potete fare un paio di giri per rendervi conto, e poi giù ML e Artefatti ;)
[QUOTE=
edit: cmq sta cosa che ripetono SEMPRE gli Zen che qua si gira massimo in 16 ancora non la capisco, forse serve per autogiustirifarsi quando sono loro in 2p :angel:
QUOTE]
Bhe noi giriamo dopocena sempre tra 8 e 16 pg...quando siamo 2 full group autosufficienti per classi ci siamo anche divisi...
non capisco se scherzi o sei ironico visto che a volte girate in 12-13 pg pure voi..
per quanto riguarda i nemici spessimo hd,checkmate e rh sono tra 8 e 16 pg come noi..
Anche se è nella sezione del vostro forum e in un argomento aperto da te, beh Sante, questa potevi risparmiartela, anzi no, semplicemente nn la capisco proprio.Quote:
L'rvr di Galahad ultimamente nn è affatto incentrato sul 8vs8, e nn credo sia colpa di un qualsiasi Alb che logga su sto benedetto server
Sante è un hooligan, chiamate gli sbirri.
oddio io ne vedo moltissima di gente che gira in 8 in ogni reame...Quote:
Originally Posted by Hasley
ad ogni modo hai provato a pensare perche "ultimamente" c'e' meno gente che gira in 8?
Quote:
Originally Posted by Sylent
Non è mai troppo tardi! :D
Quote:
Originally Posted by McLove
Ieri c'erano almeno 3 party hib ed uno mid che giravano in 8, anzi per dirla tutta verso fine serata (nottata) pure gli hd giravano in 8.
A parte il fatto che pure voi ieri mi sembravate 8.
Il server mi pare abbastanza incentrato sull'8v8, basta evitare certi posti, ma ormai lo saprete.
Fare roaming in 2 party non ha senso.
Per quanto riguarda il fatto che noi giriamo in 12-13 è una bella cazzata (perchè se siamo 13, 8 fanno un gruppo e 5 fanno altro tipo una torre). Ci capita di girare in 10-11, ma se (come ieri ad esempio) inchiamo gente in 8, riassettiamo il gruppo e giriamo in 8.
Cmq no, non ero ironico ;) Ciò non toglie che in game io vi vedo molto più spesso in 8 che di più eh, questa cosa è importantissima dirla, però poi sul forum, quando parlate di sto server dite max in 2p e blah blah, beh per me fate male.
E comunque si, in questo periodo sono molto hooligan asd :DQuote:
Originally Posted by Ian
Sono solo gli italiani che girano in 16 sinceramente.
concordo appieno, perchè già odio girare in più di 8 ogni tanto, se dovessi girare in 2 party ogni sera perchè questo diventa lo standard :bored:Quote:
io l'ho sempre detto che la televisione fa male, dopo il fattaccio dell'olimpico gira con monetine da 50 cents pronte per tirarle...Quote:
.... suo idolo Rocky "ragazzodifficile"" Cassano. :rotfl: :rotfl:
:clap:Quote:
Originally Posted by Kat
cioè quelli che incontriamo noi che non siamo vampiri notturni come voi che iniziate rvr quando noi stacchiamo circa :)Quote:
Originally Posted by Kat
ripeto,di solito giriamo in8,se siamo di + e autosufficienti ci si divide,ma se il secondo party non ha speed o altra classe fondamentale non lo mandiamo al massacro o scassarsi le palle alle torri..
si noi inchiamo per l'80% gilde italiane che girano tra 8 e 16, voi che vi potete permettere molti chierici e menestrelli fissi e orari notturni, fate bene a dividervi
p.s. tra le 21 e le 24 io vedo il 50% degli inc contro 2 party e il 50% contro 1 party...
Onestamente nn lo so, dimmelo tu....e nn sono affatto ironico.Quote:
Io rvr lo faccio da solo, oppure 1 p, quando siamo di + generalmente dopo 10 minuti mi stufo
Boh nun te capisco proprio, prima dici che ci autogiustifichiamo sul forum x poter girare in 2p, poi nella realtà nei fatti ci vedi quasi sempre (sottolineo il quasi x evitare problemi) in 8. Un motivo ci sara' se continuamo a gira in 8 ma sul forum diciamo che ultimamente si beccano raramente 8pg nemici no? Anzi no, siamo gli unici stronzi che invece di parlare bene sul forum e poi lamerare in gioco, spariamo cazzate qua e poi giriamo in 8 :sneer:Quote:
Cmq pure la sottigliezza ( :sneer: ) sul "nn siamo mai 12-13 ma puoi capitare di essere 11" nn la capisco, capita a tutte le gilde di nn poter mandare i 2-3 pg in esubero da soli x mancanza di speed (neanche cure xche cmq brigantaggio si fa bene anche senza :devil: ), ma da qui a lamentarsi (passami il termine) degli Zen ce ne passa, in special modo quando la realta' dei fatti è moolto diversa
E' vietato?Quote:
Messa così capisco cosa volevi dire e sono d'accordo, più che una questione di chi gioca su Galahad è riguardo a chi se ne fa un'idea sul forum.Quote:
Tutte le gilde italiane di Galahad, noi, voi, rh, h&d e cm hanno teoricamente la possibilità di schierare due gruppi completi fatti e finiti, ma di fatto in rvr, almeno per la mia esperienza, li vedo una due volte alla settimana in due gruppi veri e il roaming è fatto con un gruppo praticamente da tutti, questo almeno negli orari in cui gioco, sul tardi la sera.
Quello che non vorrei vedere su Galahad e spero non succeda, è che uno faccia il ragionamento: qua mi dicono che si gioca in uno barra due party, allora se vengo con due party effettivi e qualche add non sono numeri enormi per le gilde nemiche, perchè se girano in unobarradue party possono tornare assieme ad un'altra gilda se non hanno loggato il barrasecondo party ma secondo me non è così.
Su Vortigern alla fine si era arrivati al punto che l'rvr di piccola scala era fatto da due gruppi, su Galahad i numeri mi sembrano molto più ridotti.
Questo per dire a chi arriva su galahad pensando di trovare chissà quale riscatto da un rvr stagnante sul server d'origine, che basta pochissimo a trovarsi anche qui un server in cui la gente non viene in rvr. Poi fare una previsione su quello che sarà l'rvr tra due settimane e un mese è azzardato, ma l'attitudine del server che conosco da gennaio mi pare questa. Periodi di attività che rapidamente si esauriscono e lasciano pochissima gente in rvr, una gilda che venisse per fare due gruppi si troverebbe a girare nel deserto.
Questo sia chiaro non è riferito a nessuno di quelli che si sta trasferendo, anche perchè sappiamo benissimo che si può arrivare in 50 e trovarsi in otto attivi.
Hasley ho solo detto che secondo me fate male a dire che su Galahad si gira max due party, date adito a delle cose a cui non dovreste dare adito.
Mo l'ho scritto semplice, hai capito?
ci mancherebbe altro..Quote:
Originally Posted by Garyon Z
anzi sono forse un pizzico invidioso perche gli italiani prima di mezzanotte sono +vicini ai 2 party che all'uno..mentre poi gli americani dopo la mezzanotte sono+spesso 1 party e gli italiani notturni max 1 party..(cioè quelli che incontrate voi pari numero)
era solo per replyare all'ironia sulle poche volte che siamo 2 party e non ci dividiamo o per mancanza di classi per renderli autosufficienti o perchè i nostri avversari sono circa quel numero..
Lavora e stai zitto :nod:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
non sperarciQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
:sneer:
Quote:
perdonami ma nn e' che siccome gli "altri sono 2p", ora lo standard e' diventato 2p, penso questo intendesse Sante, e con questo rispondo anche ad hasley.
il discorso nn regge perche se gli "altri" inziano a girare in 4 p diventa lo standard 4p? e se le gilde nn c'arrivano c'arriva l'ally? ed io sto ancora giocando su vorty?
qua gli americani per numero di persone sul server, per cultura del server girano in 1p ed e' quello lo standard anche etico (ed aggiungo divertente e che nn permette che decollino numeri a cifre immense) a cui adeguarsi il resto sono solo "tirare acqua al proprio mulino".
l'ottica degli "altri lo fanno" in sto gioco ha solo rovinato sempre e solo i server, perche e' sempre stata un escalation a salire, sempre.
Quando i 2 party sono competitivi cioè Cure adeguate speed (almeno teurgo o strego) ci si divide a volte in 2 reami diversi
Quando si ha 1 party comeptitivo e il resto 1 o 2 pg che si aggregano si tenta di fare un 2 party (ridotto cioè di max 5 elementi ) di supporto.
Se si supera i 14 elementi si tende a spaccare i party e dividerci in 2 da 7.
Saluti K. :)
PS: una cosa Zen e rush non date la possibilità a Lord di Parlare o mi tocca avvinghiarmi alla macchinetta del Caffè per stare sveglio :sneer: :sneer:
e CMQ PENTITEVIIII :sneer:
Quote:
Torna sotto :lick:
Ecco questa è già una cosa MOLTO diversa da quello che scrivete nei vari post, non potete andare in giro a dire che qua si gira max in 16, sennò poi la gente vi si piazza davanti con 2 party ben messi e strutturati, non con 8 + add.Quote:
Originally Posted by Karidi
Dovete stare attenti a quello che raccontate in giro di Galahad, tutto qua.
discorso eticamente corretto ok..Quote:
ma io che non posso permettermi di giocare notturno se trovo rh,hd e check in 2 party devo quittare/fare pve/cambiare server?
a voi il problema non sussiste che giocate ad altri orari e avete questa fortuna.. :)
ma se a volte non ci possiamo dividere per mancanza di classi evitatele le frecciatine pls :)
Quote:
Io sono convinto che la gente dopo 3 anni di Daoc e vari server alle spalle, sia cosi matura da venire con una gilda da 100-1000pg, vedere com'e' l'rvr e adeguarsi ai numeri. Se poi nun ce credi, che ultimamente negli orari che generalmente faccio rvr, beccamo sempre 2p nn so che dirti, è la verità.
In fondo anche vorticess dal pomeriggio alla sera cambiava molto (si passava da 1p ai 5-6 :sneer: )
Nn so chi tra noi ha scritto che lo standard sono 2p, credo e sottolineo credo, che al max si sia scritto da 8 a 16pg, i numeri che generalmente si beccano. Se vogliamo fare una statistica direi che ora almeno io, mi becco + facilmente 16pg piuttosto che 8, magari nella fascia dove giocano di + gli americani, si fa fisso 8vs8.Quote:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Karidi
:gha:
Ma questo appunto si dice, se a quei numeri si aggiungono altri che vengono per giocare con un numero stabile di pg sui due gruppi hai ancora meno possibilità di muoverti no?Quote:
Quei numeri nella vostra fascia oraria ora li gestite, ma se a quelli si sommano altre venti trenta persone (o con lo stesso effetto, se venti o trenta persone in più vengono a giocare su alb in quegli orari)?
edit: ovvio che il discorso dipende dagli orari in cui si gioca ed è sostanzialmente infruttuoso perchè la gente non va certo a giocare su Pellinor dove non ci sta un cazzo di nessuno o perchè glie lo dice Sante. E che ovviamente parliamo lato alb, di sicuro quello che vedono rh e h&d non è esattamente quello che vediamo noi. Niente niente la sera che noi siamo a farci gli scontri coi LD loro sono a svasud a guardare in dieci cinquanta alb che piazzano sotto i treb.