Premesso che ognuno è libro di giocare sul server/reame che vuole sono curioso di sapere perchè non avete scelto galahad hib: avremmo avuto 2 gilde in grado di mettere 1 party competitivo rvr per reame al nostro orario.
:rolleyes:
Printable View
Premesso che ognuno è libro di giocare sul server/reame che vuole sono curioso di sapere perchè non avete scelto galahad hib: avremmo avuto 2 gilde in grado di mettere 1 party competitivo rvr per reame al nostro orario.
:rolleyes:
:scratch:
ps: Una volta si giocava dove piaceva
Non mi pare di averlo messo in dubbio :)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
/ponder
'cause of cip & ciop FTW!!! :D
cosi avreste potuto zergare anche quelli :sneer:
semplice, perche' mid e' il reame messo peggio su galahad
e oltre ad essere il reame messo peggio....
abbiamo riunito cip e ciop :eek: :eek:
:sneer:
beh in effetti vista la skill di ki ha giocato fino ad ora puoi pure aver ragione :rotfl:Quote:
Originally Posted by Galaphine
Accendi icq e spara meno stronzate!
Mi sto addormentando a lavoro maremma schifosa...
editato meglio non flammareQuote:
Originally Posted by Erfico
:)
edito x aggiungere: nel messaggio originale del cojote qua sopra c'era scritto che igraine è allo sbando x colpa della gente ke vi è rimasta a giocare
io flammo :pQuote:
Originally Posted by Sylent
vorrei far notare ke da quando qualke grandissima testa di cactus (x non dire cazzo) ha levato le tende da igraine la situazione è decisamente migliorata :)
Vai a zergare va :p
edito x aggiungere: nel messaggio originale del cojote qua sopra c'era scritto che igraine è allo sbando x colpa della gente ke vi è rimasta a giocare
si dia inizio alle danze..
!!
Benzina Up!
okay, sono in pausa temporanea dallo studio,
ce la facciamo ad intavolare un bel flame prima che vada via ?
Magari se viene qualcuno di hib lance a flammare facciamo fomentare pure Kraus :sneer:
:nono: :nono: niente flames qui se non siete di galahad, x flammare avete 1000 post a disposizione, 1 solo almeno lasciatecelo.
:rolleyes: :look: :ach:Quote:
Originally Posted by Cicul
Almeno nn hanno scelto Alb dove siamo gia millemila
Nn cerchiamo il pelo nell'uovo, hib o mid nn fa differenza
Quote:
Originally Posted by Hasley
Eh beh grazie per te son nemici in piu' per noi no :D
Senza una qualche nuova realta' su Hib le possibilita' di Rvr per Midgard restano inalterate percui era piacevole avere la bella sorpresa di una realta' nuova su Hib.Ti assicuro che le serate in cui si gira a vuoto nelle 3 frontiere sono tante onestamente....pure sti miliardi di Albion di cui parlate ci stanno na volta ogni mortedi papa a dire il vero..o magari sono a tirare palintonate da na torre a un keep boh :D
Cmq oh,probabilmente gli piaceva Midgard indi stica benvenuti :)
Ciao
Axerus
Direi che secondo me è solo sfiga. Alla sera noi x ogni inc che facciamo incrociamo almeno 10 volte qualche gilda Alb :nod:Quote:
Originally Posted by -[H&D]-Axerus
Quote:
Gia' e' x quello che non si capisce xche' giriate sempre in 3 party sticcati assieme agli rh, e aggiungo non vi si e' mai visti in meno di 2 party, quando sapete benissimo che noi agli orari italiani accettabili giriamo in 1 fg.
Verso le 3-4 di notte girano in 8 però ;)
Acida :nod:Quote:
Originally Posted by Sante
Quote:
Per voi ci siamo noi che siamo sempre pronti a SOGARE :bow: , come d'altronde meta' del server, per farvi felici :kiss: :D
Secondo me a Albion trombate poco :D
Ciao
Axerus
PS: E PD DEGLI ACCOUNT NON SONO ALTERIUS !
io batto a cs e in effetti la richiesta non è molto alta :(
lylleriumQuote:
Originally Posted by Kolp
Sempre detto BOT :nod:Quote:
Originally Posted by Kolp
e non fate sti discorsi PENTITEVIIIII
:sneer: :sneer: ;) ci si vede in front :)
GAYOOOONNNN,vedrai quando soki quando vieni mezzato da un healer di nome Ahzael :sneer: :sneer:
Quote:
Originally Posted by luca78it
OOOOOOOOOOOOOOOO PD E PM pure sto ricchione vi portate dietro?? :gha: :gha: :gha: :shocked: :shocked: :shocked:
ASD vecchia checca come va? Piuttosto preparati la macro /rell altro che palle :D
Quote:
Originally Posted by luca78it
Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau :rotfl: :sneer:
Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad :D
Riot/Llylix
io sono uber :oro:
garyon suka e preparati a rellare causa mio martellino giocattolo.
Dai charcopia il paladino su pendra e famo duello ^^
Hib galahad è INDUBBIAMENTE messo peggio di galahad mid, ad orari nostri sopprattutto ^^Quote:
Originally Posted by rehlbe
sara' messa peggio in orari italiani\pomeridiani... me a quanto mi dicono nella situazione nel suo complesso (quindi senza considerare pomeriggio, che poi a me interessa relativamente) midgard e' allo sbando totale :nod:
Sicuramente te je dai il colpo de grazia :nod:Quote:
:p
Se non avessiamo già avuto pg hibby è una cosa che avremmo fatto da un po'.. è__éQuote:
Originally Posted by Riot
Albion Galahad ftw :D
Certo certo ... poi c'era la marmotta...Quote:
Originally Posted by YKK
Sì in effetti su Galahad alb ci sono le Giovani Marmotte :sneer:Quote:
Originally Posted by kakov
Ti dicono male, almeno per orari precedenti alle 2 i mid sono nettamente di +.. se ti riferisci alle relic non vuol dire nulla, fino a poco tempo fa alb aveva 6 relic..Quote:
Almeno che la situazione non sia totalmente cambiata negli ultimissimi giorni visto che son 4-5gg che loggo poco e 3gg che proprio non loggo.. ma mi sembra prematuro dire che mid sia allo sbando se così fosse :nod:
(ci tengo a precisare che non è un flame o blablabla fottetevi dovevate andare da un'altra parte blabla, anzi siete i benvenuti e per me possono venire cani e porci basta che girino in 8 / max 16 perchè altrimenti han proprio sbagliato del tutto il server :)
Era solo x dire che IMHO galahad hib è messa peggio di mid, resta il fatto che anche mid ha bisogno di gente anche se meno di hib ^^ Poi se preferivate mid xke blabla è un conto, se volevate scegliere il meno popolato indipendentemente da quale fosse allora avreste dovuto puntare su Hib.. tutto qui eh)