ciao a tutti... volevo farmi questo pg.. c'è qualche gruppo di exp in partenza su hib su un qualsiasi server? che mi aggrego
Printable View
ciao a tutti... volevo farmi questo pg.. c'è qualche gruppo di exp in partenza su hib su un qualsiasi server? che mi aggrego
appena io mez e necrogay 50antiamo famo level 30 su hib.p..se aspetti asdQuote:
Originally Posted by atomico
lvl 30 su hib? su che hib scusa? :D
Quote:
Originally Posted by clait
Io propongo o Merlin o Lancelot,in quanto ai server poco popolati,avremo difficoltà nel gruppare e poi,meglio mettere in conto che se saremo ancora a giocare a daoc quando usciranno altri mmorpg,i server meno popolati saranno ancor meno popolati! :D
Io ho finalmente il /level 30,fatemi sapere quando e dove,che da solo non mi rimedio,siccome hib la conosco pochissimo! :)
Sono eventualmente disponibile con un Firbolg-Hero LW o Firbolg-Bard! :cool:
pure io /lvl :D ioioio animista sisisisi
se mi powwata fino al 30 poi expiamo insieme :-)
scroccone t'ho gia powato sul pvp :D :D /kiss
scherzi a parte mi vien voglia di fare custode o champ LW o druido. ( hib ha le classi + belle in assoluto )
se organizzate un bel gruppetto ben fatto mi muovo volentieri anche io :)
Saluti
Quote:
Originally Posted by Cicul
Stra-quoto! :)
Vedo che siamo già alle solite,come sembra... mancano i guaritori :rotfl: :rolleyes:
Clait fai il bardo! :devil:
Io vorrei menare! :sneer:
Animista? quello dei funghetti? ma è valido? :confused:
Con 2 mana-nuker (dmg),bardo (mezz-heal-low timedown),2 tank (aggro-protect-intercept) e druido (heal-buff) siamo a posto! :D
La mettiamo su una bella banda? :D
Quote:
Originally Posted by atomico
Per quanto mi riguarda io ti powerei volentieri,basta che riusciamo a fare un gruppo ben assortito con gente che gioca assiduamente,sennò è tempo sprecato (sopratutto per quello che powa,che si deve fare un mazzo così)!
Prima contiamoci,poi vediamo come muoverci! :)
okok ho visto che gente si è aggiunta, non contarmi herny :)
Quote:
Originally Posted by clait
:shocked: :bored:
io sono a disposizione... contateme...
Clait fatti un char che andiamo a expare! dove si expa a livello 30? :angel:
non esiste più clait :D
Quote:
Originally Posted by fish go m00!
:oro:
OOOH fatti un char e vieni a coruscating!!!! :bleach:
Il mio nome lo sai! :sneer:
se avete ancora posto contatemi o inca mana o custode a seconda di cosa serve :)
E' sempre la solita solfa... che un tank trovi gruppo,è un impresa... dovrò farmi un curatore anche sta volta :cry:
Vi consiglio Lancelot,oltre ad avere il lvl30,ha un ottima popolazione! :wave:
nn è meglio merlin ? ( domanda )
ps : ma il walewalker ( se cosi si chiama ) come è ? a prima vista sembra un ibrido, mezzo tank, mezzo nuker, co armor leggera...
pero' nn lo conosco per nulla come pg...e mi intriga :)
Quote:
Originally Posted by Cicul
Il walewalker sembra l'unico char inutile disponibile su hib,comunque,è simpatico,sopratutto per l'evocativa "falce" :)
Merlin è un buon server,ma se vai sull'araldo e ti leggi i nomi delle gilde di hib,ti fai due risate,ovvero,in quanto a serietà,sembriamo all'asilo... (Hibernia Mafia... vabbè... :ach: )!
Ma magari mi sono fatto un'idea sbagliata...
Poi Lancelot è ben popolato,ha solo 200 player in meno di Merlin,se non ricordo male (tenendo conto dell'orario che interessa noi Italiani,non l'orario di punta americano)!
fate vobis,
ditemi server e pg che occorre :D
ho visto i Cosanostra io auhauhuahuauh
mo sto livellando su mlf ._. pero un animista me lo farei.. .beh herny il mio icq lo hai :)
fatto un bluntmaster.. ..peccato che non ho manco i soldi per andare a tnn a prendere l'equip ._.
a piedi !!! ghgh :)
asd è dalla parte opposta del reame ._. ho capito che il bm non fa per me.. .ditemi voi che classe fare basta che non sia healer ._.
ma in che reame poi ?
lance o merlin ?
lance
gghghh,
mi creo un pg ora.
lo chiamo Cicul o Astoreth
io sono su mlf a expa il wizzy :D
io ringrazio chi m'ha fregato il nome Astoreth leggendo il forum.
mi sono fatto un bel mentalista
eh ora nn so cosafa il ramo luce, quello mana.
quello menta e' del dot mi pare :)
uff e ora che template faccio -.-
no, totalmente sbagliato :D
luce = dd heat 2.8sec casttime, il miglio dd di hibernia forse + life regen + charm
mana = dot singolo e aoe, mana reg
menta = non lo fare, è un healer che veste stoffa dopo ._.
si me ne sono accorto ora.
uhm....e' bello il menta, ma nn potevano unire luce + mana tutto in una spec ?
eh e' dura scegliere tra luce e mana -.-
io lo farei luce... cicul a che ora giochi? che stiamo insieme :D
Il blademaster è inutile quanto il walewalker se parliamo di xp! dunque,se non sai cosa fare,Clait,fatti un mana nuker o un tank,il druido o il bardo lo farò io!
Sceglietevi una classe per favore... :angel:
Ahehm,postate i vostri nomi!
A me mi trovate con Herny,Shansham o Valgat! :D
io mi chiamo atomico ovviamente... solo che non mi trovi se non organizziamo gruppo... quindi se vuoi expare mi mandi un pm ed io corro ;)
a me come fishz me trovate.. ..se mi trovate visto che voglio 50are il wizzy
herny qui ci conviene darci un giorno, un ora, un punto di ritrovo e decidere le classi insieme. :)
Usiamo sto post per decidere!
Quella vacca di Clait si vuole 50ntare il wizzy prima,quindi abbiamo tempo minimo un anno! :sneer:
Partiamo dal presupposto che il gruppo FISSO lo facciamo solo la sera,per ovvii motivi (chi lavora,chi studia,chi si fa le seghe "all day long",etc etc..)!
Prima vediamo le classi:
Abbiamo Atomico che è nuker mana,buono!
Io opterei per l'Hero s/s!
Cicul?
Clait?
Se siamo in 4,uno deve fare il druido o il bardo full regrow e l'altro,direi un altro nuker,eldrith mana o encha mana! si può andare anche in 4,con le ovvie limitazioni! :cool:
Se si unisce anche Evildeva,gli facciamo fare,come lei si era proposta di fare,un ward,cosi abbiamo anche il pbt,anche se effettivamente,il ward serve pressapoco solo a quello :D e quindi preferirei un champ o un altro hero,ovviamente s/s,che in exp è il must (al massimo chi vuole LW o CS respeccherà piu avanti)!
Gruppo minimo indispensabile:
2 nuker
1 70% healer/30% buffer
2 tank s/s
Aggiungo,il bardo ha speed,regen end/pow,mezz,heal e base-buffs,ma servirebbe un druido per i buff doppi,per questo,comunque,ci metto una pezza io con il secondo account,che però,non avendo il /level,dovremmo powarcelo per il bene di tutti!
Fatevi due conti,non cè bisogno di chissa quale riunione! :)