Ranger&druido cercano gilda di persone SERIE,che amano divertirsi e che non bestemmiano in ts di continuo sentendosi degli dei.
Speriamo che almeno qualcuno si salvi
Printable View
Ranger&druido cercano gilda di persone SERIE,che amano divertirsi e che non bestemmiano in ts di continuo sentendosi degli dei.
Speriamo che almeno qualcuno si salvi
tocchera' cambiare il nome della gilda in Inner Gods :D
prova su altri server
flame on
Tutti ai posti di combattimento!!
è__é
cosa vi porta a venire su lancelot hib se l'rvr in orari nostri e' una merda ? oggi dalle 21 alle 24 abbiamo fatto 4 inc contati, ci sono miliardi di hibbi, i nemici in rvr inesistenti e ancora gente che viene su lancelot
beh se volete venire qui sappiate che al momento l'rvr qui e' questo
ALL HANDS BATTLE STATIONS!
è_é
Repell the Lancelot invasion!
Per me lo fanno di proposito :D
go away from lancelot hib.
All your base are belong to us! :nod:Quote:
Originally Posted by Bass
Cmq per tornare IT, prima un uccellino ( :sneer: ) mi diceva che i Legionaries gildano, boh prova a sentire loro, non lasciarti intimorire dalla loro reazione iniziale, fan sempre cosi' per testare i cuori impavidi dei nuovi arrivati, ma in realta' sono amichevoliiih e gioiosiiih verso tutte le persone nuove che decidano di scegliere il favoloso reame di Hibernia sull'allegro server Lancelot ! :nod:
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Xangar
sara oggi perke altri giorni la marmaglia di albs in stick la vedo sempre nn volete albs eccoli.
:bow: Tommy :oro:
vabbe se inizio a fare RvR alle 2 di notte nemici se ne trovano anche, se la gente iniziasse ad andare su albion sarei anche contento, ma porca miseria tutti su hibernia lancelot vengonoQuote:
Originally Posted by TommaS
Lancelot hib IS NOT a good choice IMO :)
lal :sneer:
Non Dovete Mai Permettervi Di Dire A Nessuno Dove Giocare O Meno
:o
Ti scrivo un par di post per darti una mano a scegliere hib lancelot, un server accogliente e sopratutto sottopopolato specialmente nel nostro primetime :)
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/76604968/p1
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/76632607/?13
Che lol pure il ra dump.Quote:
Originally Posted by Tonhl
ç__________ç
reazione:vendo savage ml 8 con equip perfetto lance mid :sneer:
Offro 1€!!
ma pensa te ..
sembra che la gente lo fa apposta..
Da ex hibbo direi che tutti vogliono giocare in easy mode, et voila' scelgono Hibernia.Quote:
Originally Posted by Xangar
:nod:
Quote:
Originally Posted by Tanek
E' vero però ci sentiamo degli dei quindi non facciamo per loro.
Siamo un pantheon di piccole divinità capricciose ^__^
Manfa <------- il dio del peto :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Manfalus
Quote:
Originally Posted by Darath
Bwhahaha non rincaro la dose xchè se no poi mi tiene il muso.... :sneer:
die bolshevic! è__é
Quote:
Originally Posted by serpe
Open 8vs8 RVR :
Mid God Mode
Hib Easy mode
Alb Nightmare Mode
cazzataQuote:
il gruppo albion se lo fai bene è moooolto + duro da tirare giu di quello mid o hib
lo stregone owna ;)
Quote:
Un gruppo Albion fatto bene di gente che sa giocare e Nightmare Mode per gli altri dalle legnate che tira. L'unica cosa davvero troppo easy mode e quel cazzo di baseline stun dei caster hibbi che può metter fuori gioco 1 caster/curatore avversario in breve tempo ed il ceremonial ti salva 1 volta.
Quote:
Originally Posted by Sventra
Ne sai a tronchi... :ach:
Sorc sono parecchio overpowered (anche perchè diversi qui sono parecchio high realm rank che giocano da una vita) 2 forme di cc, uber dd, uber casting speed (se iconnu poi), aoe insta debuff, hokuto nanto e awanagana.
Però per fare le stesse cose che fà un gruppo hib o mid ad alb gli servono + di 8 PG (sempre stato così)
Io tutta questa difficoltà di tirare giù un gruppo alb di pari realm rank ad armi pari sinceramente non la vedo (anzi a meno che non si trovi i vari gruppi rr10+ di solito si vince facile), ho avuto sempre molte + difficoltà contro un gruppo mid con i vari 36248747218 instant che hanno gli healer ehehe.
Poi ovvio entra in gioco la bravra dei player, il lag, il coniglilo coll'ulive a cena, il 500g di pecorino sardo mangiato a secco, ecc. ecc.
ti upo in pieno il problema é che sono alcuni persone che si credono Boss of the realm su hib lance.Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
:bow: Tommy :oro:
Quote:
Originally Posted by TommaS
nn hai capito un cazzo del reply che hai quotato :D
:sneer:
si ragazzi ma il fatto è questo...la gente qui deve imparare un po di educazione,capisco siate dietro uno schermo e facciate quello che non potete fare il real (quante volete mi sarebbe piaciuto mandare a fare in culo un paio di docenti o il datore di lavoro) ma un minimo di decenza per lo meno con le persone che conoscete credo sia d'obbligo.Quote:
Originally Posted by SharTeel
poi gia immagino i soliti lattanti che cominceranno LOL asd soka etc che ancora non hanno capito che fanno solo la figura degli sfigati a comportarsi cosi.
Poi boh senza offesa ma alcuni veramente mi sembrano propio frustrati,tutti ragazzini seghe e computer.
e adesso potete andare avanti coi vostri giochini dei flame.
<--- si vanta di sukare duro in rl e mandare a cagare aoe la gente in game.
....e si vanta pure delle seghe.
ecco cosa intendevo per gente frustrata...dio santissimo...Quote:
Originally Posted by Arthu
banalità e infantilità si sprecano.
CRESCI!!
<--- Vice Boss of The Realm :nod:
lol asd
*cough*
hai ragione ma questi atteggiamenti, che poi spesso non bastano come indici di giudizio di una persona, li trovi dappertutto.
capisco ti dia fastidio ma il mio consiglio è di imparare a convivere con essi, indipendentemente dal reame/server su cui andrai, ovviamente.
naturalmente un server con una community italiana più ridotta potrebbe fare al caso tuo, se vuoi minimizzare le discussioni sul forum.
Ci sono gilde italiane su lance hib che non sono così attive sul forum, quindi se vuoi provare (ormai la situazione l'hai capita) ti conviene loggare e parlare direttamente con chi di dovere.
si in effetti non mi stupisco sto vendendo la media delle età della gente che fa questi stupendi reply..
ho gia trovato una gilda di persone diciamo cosi...che mi aggradano piu di altre.Quote:
Originally Posted by Manfalus
ma non capisco perchè una persona non possa fare un post su un forum perchè poi arrivano in massa 4 disgraziati.
prova a leggere cosa chiedevo nel post e guarda di cosa si parla ora...assurdo.