Prima ero in chat con i miei amiconi degli ooka e ho scoperto questo...
http://bass5.interfree.it/ooka.jpg
stun aoe su hib :cool:
Printable View
Prima ero in chat con i miei amiconi degli ooka e ho scoperto questo...
http://bass5.interfree.it/ooka.jpg
stun aoe su hib :cool:
nn ci credo finche nn lo vedo ^^
Bello cmq :D
*Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
in caso proprio bella merda..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahahahahahahhahaahhahaahahhahahaahahahahahahah ahahhahahaahahha
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhah ahaahahahahahaha
ahahahahahahahahaahhahahaha ;........ahahahahahahahahahahahahahaahaha
A quando lo stun al rune sulla sua linea?
avevo sentito pure io voci di corridoio al riguardo da alcuni betatester di catacomb che conosco...
e' una conferma a quello che mi avevan detto allora..
e poi dicono dark age of albion... intanto lo sgravio degli sgravi sara' solo albion a non averlo -,-
^^^^^^
Di che ti lamenti , che mo giochi su mid :p
cmq virtualmente la combo stun ae + pb la possono avere tutti i reami , basta sostituire lo stun con static tempest .... nn e' la stessa cosa ma il risultato e' simile
Capisci na minchia.. e lo stun sui chierici do lo metti?!?Quote:
Originally Posted by rehlbe
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Peccato che ST sia "intermittente" = fanno in tempo ad allontanarsi :nod:
Ah no spe il teurgo! RA 5L0 lyl :rotfl:
Ve lo avevo detto altro che Vampir, VIVA LA FI....BANSHEEE!!
stun dei chierici ti risulta essere aoe? -,-
e cmq gioco su mid ma sono albion dentro :gha: :D
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Ehm, rehlbe, era UN PO ironico :bleach:
qualcuno puo tradurre bene bene quello che dicono? che centra il pet?
l'ho capito dopo oggi sto un po' incazzato per le merdate fatte da qualche marmocchio pidocchioso su merlin :(
Su non piangete, sicuramente daranno anche ad Alb qualche sgravio, tipo che ne so...ehm...Speed 2 nel craft oppure mutui agevolati per l'acuisto della prima casa.
Vabbe cmq alla fine non scandaliziamoci troppo , ogni volta che esce un espansione stravolge tutto praticamente , quindi prima di rognare( io :D ) , aspetto di vedere la valkyria ecc....magari vola e tira scorregge stunnanti dal culo...:elfhat: e tette infuocate oneshottanti boh chi lo sa vedra.....
Soka che avete 2 pg che da soli rendono sgravato un reame :pQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Fortuna che non vi danno in funghi e magari stun baseline e dopo posso pure deletare se è vero che dan lo stun aoe su hib :gha:
Guarda io penso che se daranno Lo stun AoE a Hibbiland , di sicuro ci sara qualcosa di very uber per gli altri reami......., se non fosse cosi , vorrebbe semplicemente dire che finalmente Albion non risultera piu su tutti i server over popolato , hibbi diventerebbe quasi Iwin ultrapopolato , cosi poi dovrebbero potenziare qualche classe di alb....e saresti sgravato..:D ..minchia che mente che ho eh .....praticamente il mio neurone ( Zurlo Tm) , si e fatto una dose di steroidi prima di morire....Quote:
Originally Posted by Diablix
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
u sux!
be vedo che si stanno impegnando alla mythic per sputtanare il piu' possibile il gioco con catacombs^^
Vi ricordo che gli AoE delle nuove classi sono a forma di cono. Quindi occorre valutare bene l'effetto di questo Stun in battaglia.
nessuno si è ancora lamentato di stun aoe+funghi :sneer:
Quote:
Originally Posted by Allo
Xchè nessun alb che c'ha pensato seriamente è vissuto (infarto ftw) abbastanza a lungo per poterlo scrivere :sneer:
:nod:Quote:
di solito non posto cose come questa...ma stà volta ho davvero rosicato a palla... cioè... piddy... instashottato nel solo instante in cui mi son dehiddato... se vi pare logico... poi fuori visuale poiche mi stavo buttando in acqua dal tetto del ponte.. mentre i funghi erano dentro... schifato :bored:Quote:
Originally Posted by Allo
http://img41.exs.cx/img41/6742/pocosgravio.jpg
Ma come lo stun aoe non era "inutile" x i middi, mo è diventato sgravio? :p
Quote:
Originally Posted by Defender
su hibernia e' sgravato viste le configurazioni dei pg :)
cetto cetto :nod:
Diciamo che lo stun aoe dell'healer non dura 9 secondi con determinazione.
ah guarda se uno stun aoe dura 9 secondi con determinazione (ipotizzo 15-16 secondi di base) è da nerfare a prescindere dal reame su quello nn ci son dubbi :O
Hmm attendiamo conferme, stun aoe a cono non male se fosse vero, si torna tutti mana.
Le magie CAE cioè a cono le ha SOLO la Valkiria. Il banshee ha shout (non si sa bene a dire il vero) pbae.
pz me lo traducete? gia a volte impazzisco per capire il dialetto daocchiano degli italiani poi sto inglesaccio storpiato figurarsi...
oddio gia si rosica su cose che non sono ancora certe al 100%.
LOL
Non sanno + che inventarsi per evitare il fugone su WoW o Eq2...
Lyl, che schifo WoW e EQ2... dissero tutti le stesse cose con SWG e L2, ma alla fine han dimostrato essere flop pazzeschi.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
E EQ2 e WoW saranno altri flop (WoW in modo particolare..)
bhe però cmq il primo contraccolpo lo fanno sentire a daoc nella migrazione utenti. Poi se si riveleranno ciofeche la gente tornerà... ma se così non fosse?Quote:
Certo il fatto che diano stun pbae a hib dà un po' da pensare... vuol dire che fin'ora che su hib abbiamo giocato senza stun ae eravamo nerfati? Bhe dando un giudizio critico e obiettivo non mi pare lo fossimo. Per cui se da un lato non posso essere che felice per il mio reame, storco allo stesso tempo un po' il naso all'idea di inc in cui per i nemici cambierà non poco (basti pensare a quanti sono i pbaoer - eld e enchanter - su hib e quanto gli sarà utile uno stun con ae effect).
Senza contare poi la situazione già difficile di stallo dove ci sono dei pbaoer in una torre con al piano di sotto nemici che cercano di salire.
Stun pbae vicino alla scala, pbaoe dmg + funghi assortiti e chi sale +?
Altro che le lamentele di adesso...
Poi ovviamente queste sono tutte nostre supposizioni che attendono conferma sulla reale efficacia di sto stun e delle altre cose che verranno introdotte con Catacombs. Perlomeno sappiamo che qui in Usa se qualcosa è palesemente sgravata la fixano in quattro e quattrotto... si vedrà.
io l'ho tolto dalla barra 1 in quanto non l'utilizzo +, i nostri pbaoe non sono versatili qualto i vostri e molti, x essere competitivi con i nostri rr, hanno respeccato dark. Voi avete pb, oltre che su 2 classi molto diffuse, in combo con altre abilita che da noi si trovano su altre linee o altri pg.Quote:
Originally Posted by Defender
oh oh, tocca trovare una pietra respec per passare da void a mana :D
il punto e un altro , la mit ha piu volte detto che questa sara' un esp destinata al pve, con drop potenti destinati al pve, quindi , in linea teorica i professati al rvr non avrebbero motivo di comprarlo(non mi dite il motore grafico nuovo, perche quello serve giusto ad farci aggiornare i pc con cadenza annuale). rispettando queste premesse, catacombs sarebbe snobbata da un certo numero di persone. come equiparare la cosa?
con le classi.
Io aspetterei almeno che escano ste classi prima di giudicarne lo sgravio :P
:sneer:Quote:
Originally Posted by Keldorn