Per quello che sai di me, Lua, potrei avere un fratello autistico, o averci lavorato come educatore. Ma sei talmente concentrato su te stesso che qualunque cosa avessi scritto sarebbe stato motivo di un richiamo stile buy rl.
Quote:
Originally Posted by Lua
Due parole sul resto del post (togliendo quel 90% di insulti ai compagni di gilda insomma) dato che palesemente è stato scritto dopo il mio litigio con Vena di ieri.
E peccato che con te la discussione fosse stata chiusa con la risposta che ti ho dato. Un post pubblico ha un altro fine, se avessi voluto parlare di te avrei scritto che ieri per l'ennesima volta hai quittato ancora prima che qualcuno potesse parlare e hai insultato vena che stava semplicemente facendo un gruppo. Potrei anche dirti che stavamo scrivendo di gruppare te e che poi sadika e ziss avrebbero fatto cambio ma eri già lontano.
Quote:
In pratica stai dicendo che nel gruppo ci devono essere:
-2 chierici di cui almeno uno di rank alto, ovvero Venatorius e Teo. Le determinate condizioni di cui parli sono stronzate dato che le "determinate condizioni" di cui parli è in realtà una: mettere su il gruppo più uber possibile. E qua non ci piove.
E sì che scrivo chiaramente. Se davanti ci sono Sante e Erienn, se il pala è Lord o Gar, se lo strego è sopra il 5L0, qualunque chierico è nelle migliori condizioni di muoversi, se il paladino è Boiacchi, se lo stregone è ache che non è 5L0 e non ha la ra godmode, se i tank non hanno banelord, o se manca bg, non prendiamoci in giro, per il gruppo è meglio avere un chierico con un milione e mezzo di rp.
Quote:
-1 menestrello che giochi il menestrello: già il titolo è chiarificatorio, ma l'hai esposto in maniera piuttosto espicita anche sotto. In pratica hai scritto: "ci sono io e Duna, ed eventualmente Micio. Ma siccome il primo non sa giocare come me e Micio non ha ML ed equip, devo giocare solo io". Che poi alla fine la sera vi scambiate il posto (non posso dire il contrario) è vero, ma è anche vero che lo fai, come dire, "caritatevolmente". E non ci piove manco qua.
Peccato che il turnover tra me e Dunamis invece funzioni perfettamente. Sa usare il suo pg, fa egregiamente quello che il gruppo si aspetta, è ben messo per equipaggiamento e ML, gli mancano solo un po' di rp. E funziona perfettamente perchè ci parliamo, e la volta che voglio giocare a tutti i costi con un send facciamo cambio e viceversa, senza troppi problemi.
Quote:
-1 mercenario banelord ML10, ovvero Erienn o Bentho.
Una parte del mio tempo in questi mesi è stata dedicata a fare anche ml per altri. Mi spiace ma se c'è online uno di questi due io lo voglio in gruppo per tutti i motivi esposti e perchè ci ho speso anche io energie per averli.
Quote:
-un tank ovvero Erienn, Bentho e qualcun'altro. Anche qua sei stato molto abile, mascherando un....diciamo ordine, come un consiglio: "ci sono altri players ma è meglio non grupparli se ci sono Bentho ed Erienn dato che loro pestano di più....al massimo se dobbiamo fullare inseriamo un altro poraccio". E qua non ci piove.
E' solo per te che due merce banelord sono identici a due tank 3L0. Tanto piacere, ma non funziona così. Non sono qua da gennaio per ripetere all'infinito le stesse cose, non ho giocato per girare ancora dopo quasi un anno con tank 3L0, paladini senza bg e robe del genere.
Ma dato che si è aggiunta gente nuova con pg da crescere, ho deciso per un turnover che fosse un compromesso e permettesse a tutti di giocare. Sante o kat stessi se c'è un altro tank online spesso fanno cambio, ma tu questo non lo vedi o non lo vuoi vedere.
Quote:
-La chicca: se per qualche oscuro motivo che trascende la Voit-tiana mente, uno dei sopra elencati non sia gruppato, comunque ha un ulteriore chance di giocare al posto (o al max alternandosi) di qualche altro poraccio. Ma ovviamente esposto così non era carino ed hai detto con molta eleganza: "E' lo slot più variabile del Setup". Scusa ma...quando ho gildato non sapevo che gildavate solo per preparare il gruppo uber a pochi eletti.
Mi spiace, non è il posto friar only. Il punto è che a te piacerebbe loggare e avere un posto sicuro. Non ci arrivi a immaginare che per quello che logghi tu, con i tuoi orari, quel posto sarebbe libero il 90% del tempo e quando tu entri qualcuno, che è più presente e continuo di te, dovrebbe cedertelo in base non si capisce a quale criterio. Non fai lo sforzo di loggare e vedere chi c'è e come si sta organizzando, se non c'è il posto per te scleri e te ne vai.
Quote:
Ovviamente questa è la "mia" personalissima interpretazione del pensiero di una persona non analfabeta (ergo intelligente), scolarizzata e uber in skill sociale.
Inventati qualcosa ora Voit, o perderai la stima di qualcun'altro (la mia l'hai persa nel giro di 24h). Con questo credo di aver chiuso con i Rush, piuttosto cambia nome alla gilda, dei Rush è rimasto solo il fatto che rullate in RvR, il resto è cambiato tutto in peggio.
I Rush funzionano esattamente come su Vort, solo che là era comodo e bello entrare e rullare mentre altri si occupavano di tutto. Il tuo contributo in questi mesi piuttosto qual è stato? Oltre all'aver contestato ogni decisione presa, tra i denti e senza mai parlarne apertamente? Che so, potevi iniziare col proporre un turnover con le persone reali che giocano (se hai idea di chi siano) alternativo a quello scritto, che poi è esattamente lo stesso che già avevo postato, cosa credi che non l'avremmo discusso? Ma no, figuriamoci, molto più semplice chiudersi a riccio e rodersi ogni volta.