SM Dark o Stregone?
Printable View
SM Dark o Stregone?
soka rulezzer :rotfl:Quote:
Originally Posted by f155
cmq stegone :nod:
ahahahh vecchio penni
vecchio :gha:Quote:
Originally Posted by f155
lol
sm dark, se skillati possono entrambi immortali, ma il pet dello sm e' troppo uber, specie se hai convoker 9 o 10...
Per gruppo strego, per girare da solo sm
mm penso farò sm dark allora...ma intercetta anke il pet?
si, qui in usa intercetta come un dannato
cioè ma non puoi decidere così...decidi prima se preferisci albion o midgard.
cmq i love SM dark che in caso giochi di gruppo puoi anche trasformarlo in pbaoe
e se fosse x il PvP?Quote:
Originally Posted by atomico
Quote:
Originally Posted by Sylent
strego...ha piu utility...
io preferisco midgard...ma albion mi attira xke è nuovo come reame x me..
Quote:
Originally Posted by atomico
o dark, o suppression, non puoi fare tutti e due :D!!
cmq io direi pve con gruppo sopp ftw
pve in solo dark ftw:D
cmq stregone ftw, ha tutto quel pg, pom speed mezz charm cazz e mazz
stregone, con pg e pet buffati hai un one-man-army, fai tutto
Dipende dal tipo di gioco che vuoi fare.Ho entrambi i pg a 50 e il pet con intercept e' diventato una droga di cui non so piu' fare a meno.Lo stregone lo preferisco molto di piu' in gruppo per via delle utility ma anche l'sm non se la cava male :)
C'e' inoltre da sottolineare che il nominale del dd/quantitativo di mana usato/% di drain, favoriscono molto un sm
Convoker+SM Dark spacca,il pet buffato+ml9 si fa i nemici in solo ^^
come gia detto da altri....
se giochi in gruppo forse e meglio lo stregone(gia solo perche è fondamentale averlo in gruppo su albion mentre l'sm dark è un pg accessorio su un gruppo mid anche se con moc3 baod3 e pet2(+ml9 e 10) ad alti livelli reame si tira giu un gruppo nemico a solo per l'impatto che puo avere in un inc)
se giochi in solo o in pochi(2-3) per me non ci sta paragone un sm dark 5l0 puo tranquillamente giocarsela alla pari vs 1 stregone 10l0(chesso sul mio server xuan strego con 5+ mil di rp spesso e volentieri ci va al bind 1vs1 contro il mio sm dark 4l7)oltre al fatto che se giri buffato e con pet buffato fai 3-4vs1 contro infi e ombre tranquillamente e sono 3-4k a inc...giocando in solo a favore dello stregone ci sta solo la speed...
bha io come ho sempre fatto preferisco girare in solo quindi da quanto ho capito meglio un sm dark....ma su ke server ? su lancelot glu 1 vs 1 o + massimo 3 4 me li scordo vero :D?
naaa... su lancelot ad orari pomeridiani per esempio giri in solo con tutta scioltezza
sm dark: mezz aoe, life tap, intercept uber del pet
sorc: mezz aoe 1800 range, life tap
mmm credo farò sm su lancelot allora va grazie mille dei consigli :)
ma no... devi andare su lancelot hib che c'è bisogno di gente ;)
ah perchè mid siamo pochi? :sneer:
Rulez soka btw
lol lamma di un vir
Se dovete andare in solo , toka anda' sul PvP o nn ci avete capito molto di Daoc ....
Ma i gusti so gusti :)
e i maghi mi stan sulle balle :bored:
A parte la mia Wizzina tittula pacioka (unica classe magia trainata fino al 34)
Cmq so sempre del parere che se ti vuoi fare un bel tank --->Midgard
Nuker --->Albion
Ibridi --->Hibbolandia
Co le dovute eccezioni ma in linea generale la vedo cosi' :nod: