Stavo pensando di creare 1 gilda (full RVR) su albion lancelot, chi è interessato risponda qui o mi mandi 1 pm ^^
Printable View
Stavo pensando di creare 1 gilda (full RVR) su albion lancelot, chi è interessato risponda qui o mi mandi 1 pm ^^
ti uppo, ma non sono interessato
gilda o gruppo serio da rvr con le classi pre scelte?
gruppo serio da rvr, possibilmente 16/20 pg che possano formare da 1 a 2 gruppi seri rvr (che girino separati ^^)Quote:
Originally Posted by VORFIRA
IdemQuote:
Originally Posted by Kith
Buona Fortuna
come ti ho detto prima, e' una scelta coraggiosa... in bocca al lupo, spero abbiate successo ;)
piu che altro spero di trovare gente ^^Quote:
Originally Posted by Oro
Up GL!
Magari una bella gilda alb con 2 partini ( separati ) su Lancelot , ci starebbe bene proprio :)
GL
-.-
up :(
spero tu possa riuscire a fare questa cosa, che e' mooooolto difficile, bisogna avere tempo e voglia di riniziare da 0, e sopratutto avere le palle per rifare gli ml gli artefatti.
GL per la gilda, spero tu possa trovare gente in gamba che ti aiuta a fare tutto nel miglior tempo possibile!!
Avere un rvr misto e nn solo in prevalenza hib/mid nn sarebbe male!!
sarebbe davvero una figata altroche non sarebbe male^^
te la uppo^^
Bella idea , peccato abbia gia un pg su mid..
Buona fortuna ..:) ...in tutti i sensi per futuri post ..:rotfl: ...( mi autocensuro)
Ci sono gia' io a farmi spanare :nod: su alb lancelot non vi basto?!!?! é_è Cattivi !
ti uppo, ho bisogno di pr :devil:
Effettivamete il divario di Pr tra gilde di reame opposto sta diventando molto deprimente -.-° , quindi invito delle belle gildone tipo 400 membri ad andare su alb e trenare...:D ...Quote:
Originally Posted by SharTeel
ben venga lo zerghino alb ^^
(tanto poi se prendono gli insulti dai TK asdasdasd :p)
Quote:
Originally Posted by Slash
:rotfl:
ah beh se e' solo per gli insulti di qualche yankee non credo che chi vuole zergare si facci amolti prob eh :DQuote:
eh sarebbe na gran bella cosa ;)
Quote:
ricevere thread e send di insulti ogni 5 minuti nn deve essere bello :O
non so con che faccia i TK/TF potrebbero sendarli in malo modo visto che ultimamente quando gli sbatto contro sono sempre in 2 gruppi o 1 gruppo alle spalle dello zerg dei mirminchioni :bored: come se non bastassero loro...
cmq una gilda italiana su alb/lance non puo' far che bene, anche se dubito trovera' consensi tra la gente di questa board che ormai e' insediata con pg al 50, ML e Toa gia' smaltiti o quasi...speriamo :)
non toccate i tk a shar che sono is uoi amichetti ;O
Specialmente quando rellano un minuto prima dei TF come ieri sera allo sbarco al Crim :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
solo la chierica è mia amichetta :O
Quote:
tanto è na chiatta per il trasporto del carbone Shar ;P
/saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /sawQuote:
:sneer:
Bwhahaha si ma da quello che ho sentito in giro la chierica è amichetta di moooolti italiani piacioni... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Thor
penso sia + probabile che sia 1 ubriacona :O
è amichetta di tutti! :O
t prego, muoviti a fare il 50 :bow: :bow: :bow:Quote:
lol ottimo! mica lo sapevo, fatevi sentire ogni tanto che noi siamo ancora RR bassi ce la si può giocare anche da parte vostra se volete :laugh:Quote:
asd col pg che hai in firma il tuo rank e' un po altino :DQuote:
Originally Posted by Virolo
in effetti ci stavo ridendo su quando ho letto il reply e ho pensato "uhm.. vediamo chi e' questo.."
cazzo 3.000k :D alla faccia del rank bassino :D
se si compra i pg ubah -_-Quote:
Originally Posted by Pioggia
noi siamo ancora 3L/4Lx, anche se riusciamo molte volte cmq a fare il nostro dovere... nn è vero pioggia? :sneer:
Quote:
Originally Posted by Pioggia
fretta di poter fare ioioio o semplicemente voglia di rivedermi ? :laugh:
Quote:
Originally Posted by Virolo
eh un conto e' rank bassi ...n'altro e' non essere ancora 50 ;)
cmq ci stiamo applicando
:wave:
Masochisti :devil:
forse era più da masochisti rimanere su un server dove non c'è rvr... :O
ma lance alb mi pare di capire che e' vuota o canno io?