Soko, terribilmente soko >_<
ripreso in mano lo scout per fare un po' di rvr, dopo tutto il pve mi ero scordato quando odiassi una certa classe... ma han pensato bene di farmelo ricordare subito :angel:
OddioH che astio >_<
Printable View
Soko, terribilmente soko >_<
ripreso in mano lo scout per fare un po' di rvr, dopo tutto il pve mi ero scordato quando odiassi una certa classe... ma han pensato bene di farmelo ricordare subito :angel:
OddioH che astio >_<
vi lamentavate che li castavano sul balcone, ora nn si puo piu a parte in qualche caso particolare (tipo torri vicino a colline), in cambio adesso castano da sotto le mura se sei in target :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
e non ho capito tu ti puoi affacciare e killare tutti quelli che stanno sotto e i funghi invece non possono killare te?..sei un po' egoista però
Guarda come suka rehlbe by mushroom... :sneer:
eeehhh lo fanno...
Preparati al flame..:D , cmq ti avverto gia , scegli fra una di queste risposte che ti daranno:
1- Sei un noob , impara a giocare
2- E cosa vorrebbe dire quello screen? bah...
3- L'animista non e stato creato alla cazzo , il problema del los e colpa della mythic e non di chi lo usa , siamo solo buoni in prese difese keep , e poi pd hai mai giocato questa classe? ...no allora soka.
4- sempre a lamentarvi ( tipica frase applicabile al detto : " son sempre buoni tutti col culo degli altri")
5- Ci hanno gia nerfato per sukoni come voi , un grande nerf , neanche paragonabile a quello del chierico e berz che sono stati piccoli ritocchi, bah che gente..
6- sei gay e devi rellare...:D ( questo e di parte :P)
Se me ne vengono altri in mente li aggiungo...
Sei un noob , impara a giocare
Quote:
Originally Posted by Taran
:rotfl:
io ho solo detto come funziona adesso, nn che è giusto o sbagliato ^^
Si dice "son tutti finocchi col culo degli altri" :gha:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
:mad: taran&zurlo+soci
cmq qui non si tratta di affacciarsi.. io NON ERO IN LOS DEL FUNGHETTO DI MERDA
quando ci sono gli hibbi, se non voglio sparare una freccia ogni 15 minuti non sto mai affacciato, sto sempre indietro, non in los, per frecciare saltando o quelli molto lontani.. a riparo da stun baseline (-_-) e eventuali funghetti.. ma manco questo si puo' fare.
Ma quale egoismo, manco c'e' da difendere in situazioni del genere: fossi stato affacciato l'avrei potuto capire, ALMENO ero in target e in los... manco questo invece >_<
Be' considerando che (purtroppo) l'80% di rvr che si fa e' statico, sti animisti han rotto le palle, ti sono solidale:D Speriamo che prima o poi rendano l'rvr un po' piu' dinamico levando i teleport e magari (mio nascosto desiderio) togliendo un po' di torrette, ponti e keep. :ach:
Sei un culo, usa le freccie infiammate aoe che sprigiona il culo di uno scout sui funghi tanto hanno poki pf :sneer:
e cmq uno scout ke si lamenta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non mi sto lamentando e basta, molto peggio
vi sto rendendo partecipi della mia sukata e del mio odio "classiale" :O
ma tu soki cmq rehlbe pd
vabbe il senso e quello!!! , cmq se vuoi per forza avere ragione ,...................non faccio opposizione visto che da quanto ho capito sei il gemello di undertaker :gha: :DQuote:
Originally Posted by Cifra
secondo me sei solo no scarsone :rotfl:
ho sentito che il tipo era afk a pranzo :D
Non sono d'accordo, da noi sara' piu' o meno un...5%? "Noi" inteso come gilda...se non si vuole lo scontro statico si puo' benissimo far senza. Mia opinione personale, ovviamente.Quote:
Originally Posted by BYRoN
peccato nn ho fatto screen, come la vedi 5 freccie di scout diversi piantate nella schiena mentre salivo nella stanza nel lord con porte chiuse? :D
sono rimasto a 1 pf sicchè è arrivata da nn so quale feritoia invisible l'ultima freccia e ho sokato di brutto :awk:
Il tutto era iniziato che sono entrato per difendere una torre e ho sprintato dal lord, mica pizza e fichi :D
non mi sviare il soka-thread :O
cmq il bug del los non esiste piu', quelle frecce potevano essere bolt o qualunque altro attacco ranged di qualunque altra classe -> cast in lag partono a tutti, pure agli arcieri.
Ma io... eran 5 minuti che ero fermo e cmq non laggavo -_-
poi bon, fosse capitato una sola volta me ne sarei fregato.. invece e' la prassi..
fortuna che in ogni caso capito raramente in keep torrette perche' preferisco menare in campo aperto, altrimenti la scrivania l'avrei finita ormai :rotfl:
E cosa vorrebbe dire quello screen? bah...
Uppo totalmente, finitela di frignare, se l'animista è la classe meno giocata del gioco (e dopo il nerfone ancora meno) un motivo ci sarà, divertitevi con le vostre classi hidden e o monotasto, e non lamentatevi, la causa è tutta da imputarsi alla propria niubbagine. :rolleyes:Quote:
te hai capito proprio tutto :rotfl:Quote:
Originally Posted by Longinos
classe meno giocata l'animista? niubbaggine? maha :rotfl:
ma almeno hai letto le circostanze che mi han fatto postare? :sleep:
psss ti svelo un segreto, quel post che hai quotato era una presa di culo verso chi avrebbe risposto come te, ma non lo dire a nessuno eh :look:
Hai uppato un post che era ironico eh? Non me ne stupisco comunque :DQuote:
Originally Posted by Longinos
uff nessuno che sceglie la 6 ..:(Quote:
Originally Posted by fish =]
Cmq questo flame non parte , quindi direi , se volete Venire su LANCELOT HIB sendate Thor che sara lieto di gildarvi...:D
Quote:
kyahauauhahuahua non c'ho tempo adess devo andare a pranzo ;O
kk ti sendo dopo allora
Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
assist volley :nod:
volley? :rotfl: :rotfl: :rotfl: se un giorno moriro' di volley, deleto il pg eh :DQuote:
Originally Posted by Hudlok
torre intatta ero dentro, impossibile volley :D
il discorso l'ha capito relbhe :D
e cmq Relhbe n00b, scarso nn sa giocare la classe, soka e rella blabliblu e blibberium :sneer: :rotfl:
edit: H nel nome Relbe da riordinare in modo casuale con un /random 999 :sneer:
Bhe pero quando frecci da dentro al keep senza che sei targhettabile o da dietro un albero o addirittura attraverso le porte e i muri non e che stai a lamentarti su come mai killi un pg che non vedi ( enon parlo di volley)
:nod:
Stay tuned :look:
/slap X 3 :mad:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
cmq estrema -> se io colpisco qualcuno, o lo faccio normalmente e sono pienamente targettabile\ammazzabile, o lo faccio con volley, e non credo che qualcuno seriamente tema volley di un solo arciere (a meno di botte di culo sensazionali serve solo a licciare se non hai altri in groundassist).
Il fatto che io cerchi di rimanere defilato mentre freccio non mi pare sia la stessa cosa di venire colpiti la' dove non dovresti, perche' la classe che giochi e' buggata :nod:
Up UP UP UP UP STRAUP PD&PM...ieri sera 30 albion in una torre e in giro nessuno PDPDPD :nono:Quote:
Originally Posted by BYRoN
ho sucato poco io invece contro sti cazzo di animisti....blah
http://img46.exs.cx/img46/192/sshot328.jpg
Quote:
Originally Posted by Virolo
be se ti avvicini ad un animista con i funghi in campo aperto nn dovresti sukare dovresti deletare il pg :oro:
non e' in campo aperto, e' in un ponte :OQuote:
Originally Posted by katfgul
cmq rehlbe sukaaaaaa :sneer:
Si dice..."Eh belin...son tutti bulicci col culo degli altri"Quote:
Originally Posted by Cifra
Da precisare il kiaro accento savonese...
PS:Savona Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forse non mi so spiegato bene: io ho detto, che però tu non ti lamenti quando colpisci qualcuno da dietro un albero o passando un muro o un portone ( e non parlo di volley )Quote:
Originally Posted by rehlbe
C'ho un ranger voglio di sti giochetti se conoscono
l'unica cosa che non intralcia il los sono gli alberi, e neanche tutti.. mura, portoni.. mi sa che sei rimasto indietro ai tempi di vortigern oO