http://www.daoc-launcher.tk/
:D
Printable View
credo sia VAGAMENTE illegale...
o sbaglio??
:look:
boh :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sylent
di che si tratta in parole povere ?
shard gratuiti di daoc... ovvero server dove giochi liberamente senza pagare :elfhat:
non so se sia legale o no :look:
usalo poi facci sapere :sneer:
sono legali in quanto nn copiano daoc ma lo rifanno... e cmq mythic ha rilasciato na volta un comuicato in cui diceva ke nn avrebbe fatto nulla contro shard gratis finke nn toglievano troppi accounts
spiega come se fa xò .,.
scarichi il daoc launcher
Fai una seconda istallazione di daoc in un'altra cartella; istalli il daoc launcher in quella cartella; lo fai partire scegli il server che trovi nella lista. :)
No. il motore di daoc è stato reso open sourceQuote:
Originally Posted by Sylent
io non ho fatto un seconda installazione di daoc, ho solamente creato un cartella dol launcher e ci ho ficcato il programma ... esce la finestra del login ma nn riesco ad entrare nei server -.-
non fai le cose come ti si viene detto e ti lamenti, lol?
ma con che patch/espansioni sono?
io ne avevo visto uno molto carino di solo rvr e dove i gm ti regalano artefatti/item etc
http://odinsgateboards.od.funpic.de/ questo :nod:
La cosa che ho fatto è uguale a quella che ha detto axel cmq ... basta togliere la cartella :D suvvia meno acidità :pQuote:
Originally Posted by fish =]
Ma funzia con le varie espansioni? E' aggiornato alla 1.72? :D
e ma se mi togli l'essenza del pesciolo che mi rimane? :awk:Quote:
Originally Posted by Dvalin
solo lische :D cmq alla lunga stufa sto atteggiamento acido :pQuote:
Originally Posted by Virolo
Cosa devo scaricare di questo ?Quote:
Originally Posted by Virolo
solo l'update.datQuote:
Originally Posted by Riot
sto usando il launcher.sul server Knights of Thirdranki hai il /level50 automatico con 5p; con questi ti compri equip e tutto (epica e 1 paio di artefatti) ect. ci sono mobs, skill e spells solo che è vuoto :D ne provo altri 2 ora
pure io sto provando questo Knights of Thidranki - KoT {English} 83.235.144.121
a me non va:
1- ho copiato cartella
2- sostituito update
3- messo launcher
quando lo faccio partire mi kiede nome e password (e nn so ke metterci) poi clicco su login e nn parte
Pure io so su sto server solo quando esco dalla capitale per andare al bg mi crasha non capisco il perche'.Quote:
Originally Posted by Nada
magari xk hai installato NF...Quote:
Originally Posted by Borgan
mi dice no record for user found
pure io sto sul kot (fishina e keelyz) solo che pure a me come metto piede fuori dalla capitale mi crasha.. ..nf..
A me funziona, mi sono fatto un cheat emh ... strego, ma:
- Gli oggetti che puoi comprare non danno stats
- Il bt non funziona
- non funziona la magia per prendere pet