Originally Posted by Diablix
Immagino che questo 3d sia nato, almeno in parte al mio simpatico /relquit di ieri... quindi gradirei rendervi partecipi del mio attuale stato d'animo:
1) L'ultimo inc vinto che ricordo risale ad eoni fa... o forse è l'ultima gita serale in RvR seria che risale a quell'epoca?
2) Il server è un server che prima delle 20.00 è inesistente. Niente di male, se non fosse che il 90% del mio tempo libero è pomeridiano... e nel pomeriggio RvR su Galahad non lo si vede, se non girando da soli con buffbot (ed è molto incostante, capita di trovare gente e divertirsi facendo 10k un giorno e scambiare Odino con un deserto la settimana dopo.... ah, dimenticavo, non ho neppure speed -.-'). Se a questo si aggiunge che come tutti ho una RL e capita che ci siano delle sere in cui non voglio/posso loggare e che ultimamente gran parte delle sere lo si dedica a PvE....
3) Poi, una sera al mese, si riesce a mettere su un party competitivo con mezz, 2 chierici, 2 merce etc... e cosa succede? 3 inc 3 rell
4) Al punto 3 c'è un aggravante... crepare perchè gli avversari sono + forti è frustrante, crepare xke si fa la figura dei polli E perchè gli avversari sono + forti uniti al punto 1 e 2 mi fa passare la voglia di giocare -.-
5) E' giusto che la gilda sia un gruppo di amici... ma non sono amici del bar o colleghi di lavoro, sono amici trovati in un gioco con lo scopo di migliorare la loro permanenza in questo gioco. Assodato che lo scopo IN-GAME della gilda è quello di fare RvR beh, francamente, si sta facendo tutto tranne quello
6) Comprendo che ci sia qualcuno che si sta rifacendo il pg per la gilda, che questo fa quell'altro che l'altro logga poco etc... ma è possibile che io da solo sia riuscito a finire il template a luglio farmando tutte le scroll da solo (con il solo aiuto di amaranta che mi permetteva di loggarlo) e abbia fatto solo 1 encounter dovendo chiedere aiuto alla gilda quando ci sta gente che ha cinquantato secoli prima che mi abbonassi a daoc usa che sta ancora a fare pve?
Vuoi perchè c'è quello che fa pg utile, vuoi xke c'è quello che logga 1 ora al mese, vuoi perchè [inserire motivazione a piacimento] sto ancora aspettando i famosi progressi che dovevano arrivare con l'arrivo di Settembre e onestamente sta cominciando a passarmi la voglia di giocare, almeno finchè la situazione resta così. Personalmente, non per egoismo o [mettete quello che volete] di fare PvE mi sono sinceramente rotto le bollas, se si considera che non ho voglia di mettermi a fare PvE per il mio primo pg sono un po' stufo di loggare, fare /gc who e vedere 20 di cui 16 a toa, 3 ad avalon e io a Hadrian's Wall :gha:
Ho dimenticato almeno la metà delle cose che volevo dire, e almeno 3/4 dei motivi per cui sto cominciando a stufarmi di Galahad però ragazzi ok essere amici ok tutto ma se lo scopo principale per cui mi sono iscritto a daoc fosse stato quello di chattare avrei aperto ICQ, non il portafoglio.
Uno sconsolatissimo Lamerix