raga mi spiegate come funziona?
io l'ho sempre e solo usato x eliminare pet teurgo o al max x interrompere...
se lo uso sul pet di uno strego? o sul quello di un cacciatore? ecc..
Printable View
raga mi spiegate come funziona?
io l'ho sempre e solo usato x eliminare pet teurgo o al max x interrompere...
se lo uso sul pet di uno strego? o sul quello di un cacciatore? ecc..
Nisba
Non è vero, se entra hai una certa chance (in base al lvl dello spell) che il pet per la durata di confusion cambi il target in continuazione = lo levi dalle palle.Quote:
Originally Posted by Cifra
nei dettagli della magia sta scritto ke c'e una possibilita ke cambi target e 1 di cambiare target con 1 alleato...
cioè puo attaccare un mio copagno di gruppo o il suo padrone ad esempio?
Nisba.Quote:
Originally Posted by Sante
Dice che il pet non può essere confuso.
Boh Voit me li leva con quello i pet druido quando sto col cler.Quote:
Originally Posted by Cifra
io ho provato con il pet di unc acciatore e non funziona probabilmente e' buggato, in teoria il pet dovrebbe attaccare uno a caso, di solito chi lo ha in charm!!
si il pet potrebbe anke attaccare il suo summoner (come per esempio la ra hibba, che non ricordo quale pg la aveva che rivoltava i pet ocntro chi li summonava)
uccisione dell'indeciso :D
forse funza sui pet charmati e nn su quelli sumonati :look:Quote:
Originally Posted by Pioggia
non me lo sono mai chiesto :look:Quote:
Originally Posted by Helrohir
Alcuni pet ti dicono che non può essere confuso, altri si.Quote:
Originally Posted by Cifra
Non so se questo dipenda dal tipo di comando dato dal proprietario o proprio dal tipo di pet, propendo per quest'ultima.
Esempio, pet del cacciatore se lo colpisco con la confusione del mio mene inizia a girare come un matto per qualche secondo. Stesso effetto sul pet del druido. Personalmente non ho mai visto uno di questi pet attaccare il proprietario o un altro target e non so se in rvr la magia comporti anche questo effetto, ma li vedo regolarmente girare su se stessi come se stessero puntando target diversi. Non so quanto i comandi del proprietario possano influire, penso che se quello continua a dare ordine di attack anche dopo il cast, il pet possa "riprendersi", però è un'ipotesi.
L'esempio classico è un curatore che sta kitando un pet, con confusione su quelli di druido e hunter spesso il mob si ritira per una manciata di secondi.
I pet di spiritmaster, incantatore, bd e cabalista dovrebbero essere quelli che non possono essere confusi e che danno il messaggio in log.
Non so per pet tipo mentalista o stregone.
cacchio provateeeeeeeeeee
E allora mi vien da dire che funziona sui pet di tipo animale. Ci sarebbe da provare. Con la barda non ne ho mai incotrato uno.
Io mi diverto a castarlo a AC su i drakoran...uno impazzisce e si menano tutti tra di loro...
sui pet del bd funzionava mi pare (parlo di vorti) e se son ben buffati menano.. pensa con ML9 o Jag quanto ti mena il tuo caro pet, lol
uccisione dell'indeciso non esiste piu'. adesso il warlord ha una ML (la 2 o la 3 non ricordo) che toglie l'aggro al pet, ma:
1- e' singolo e non ad area
2- e' buggato e viene resistito anche da un pet di livello 1 (dovrebbero averlo fixato con questa patch ma devo ancora provare)
3- fa perdere l'aggro al pet, ma se poi il nemico rida' il comando per attaccare, io suko lo stesso
sostanzialmente e' l'apoteosi dell'inutilita'.
Ero warlord prima di respecciare soj e l'ho usato abbastanza qualche mese fa.Quote:
Originally Posted by Oro
Ai tempi era un insta pbaoe, con tassi di res normali, anche se probabilmente considerava tutti i pet come lvl 50, e faceva scappare tutti i pet e guardie npc attorno a te. Quelli si spostavano di qualche loc per pochi secondi, poi tornavano al loro comando precedente. Non credo sia stato cambiato.
Che poi la linea warlord abbia una cosa buona e sia complessivamente di impatto meno massiccio di altre è indubbio.
non e' che e' stato cambiato.. e' che si è buggato con non so con quale patch delle mille fatte sulla 1.71 :)
il warlord comunque rimane un'ottima linea.. magari non su un caster.. ma questo passava il convento :D e cmq Ml9-10 sono ottime, varrebbe la pena solo per quelle come impatto sul party.. che poi io giri in solitaria e' un altro paio di maniche, ma quando gioco in gruppo, delle abilita' che diano una mano a tutti le preferisco ;)
Quote:
Originally Posted by Oro
ti ricordi 2 giorni fa oro davanti al poc che ho tirato confusione sul pet del cacciatore e nn ha fatto un cazz, ma cmq nel log cera scritto che l'avatars era confuso...
boh cose da X-Files
le ultime ML del warlord sono troppo utili...capito l'utilità del soj... ma un buono skald warl ce lo vedo bene, anche perchè ci son già i guari soj
ti uppo, secondo me come ml in un party buonoQuote:
Originally Posted by Virolo
healer souj
shamano perfecter
mago convoker
skald warl
credo che con questi 4 pg in un party middo sei gia molto equippato :D
il pettone :drool:Quote:
Originally Posted by Pioggia
skald souj 100%
al max lo fanno i savage i warlord tanto battlemaster nn è che lo usi molto in attacco, appena, se, farò ml 9 e 10 probabilmente respeccherò warlord
la mia bodyguard :cry:Quote:
Originally Posted by Hador
tornando IT, col bardo ho provato confusion su un pet charmato da uno stregone (un icestrider di quelli che si trovano vicino al poc mid) e questo si e' bloccato completamente, come quando i mob perdono aggro e si bloccano per tornare al loro spot, solo che questo e' rimasto li' un paio di minuti