Originally Posted by Beregond
Con questo sono d'accordissimo, io infatti sopra l'ho scritto, le questioni della razza sono sottigliezze rispetto a tutto il resto, ma io infatti sto parlando di un pg al top, pure ikki rullava con 10 punti di base buttati + 30 distribuiti modello D&D :sneer:
La cosa che mi sta sul culo invece e che ti devi prendere gioco delle mie opinioni :p btw col calcolo della % di blocco il tuo 30 di dex si tramuta in un 3% in + di blocco (1 su 10 l'avevo sparata li, ora sono andato a controllare) quindi con il medesimo calcolo che hai fatto tu sopra (questi pero sono un po calcoli da fantadaoc) vedrai che alla fine non hai + il vantaggio di pf
E cmq i pf servono anche contro i dd e pbaoe, dove lo scudo nn serve a nulla
ricapitolando 1° highlander 2° poco staccato bretone 3°saraceno, x me pessima scelta tra le 3
Io la penso cosi e vi ho detto perchè, preferisco compensare dove il pg ha lacune anche se solo in minor misura
Bhe comincia a mettere pure l'aura della sok, e i 200 pf in + li superi tranquillo, magari ho sforato di un 100, ma + di 200 li sono sicuro
Te l'ho detto, sono voci quelle dell'aumento di pf tra un livello e l'altro con buff, senza ecc, sono il primo a non crederci nonostante un mio amico continui a dire di aver testato sta cosa
ovvio l'ho stratestato su vorty, fin dai duelli tra pala che venivano decisi da un blocco 3 invece che a 2 tanto da finire con dei risultati eclatanti tipo 5-1.....ma con la freneticità del gioco qua su nf, con gli output di danni esageratamente aumentati rispetto alle difese dei pg, e soprattutto col fatto che io con tank mi trovo a morire 9 volte su 10 di cast a raffica (quando mi becco un assist di tank e perche l'inc si sta perdendo, anche se sono in bg,+ facile che l'assist cambi bersaglio e lasci fare a un caster piuttosto che si mettano seriamente a tirare giu me ) , blocco non fa + la differenza esagerata di una volta (non ho detto che è inutile non ricominciate -.-)
Bho poi magari sui vostri server tira aria diversa nn so, ma qua e cosi secondo quello che vedo (ho anche io lo scudo anche se ora posso passare al 2h, me ne rendo ancora conto di certe cose anche se non ho + un pala)