Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Printable View
Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Albion serga di continuo hib e mid inesistenti anche se ultimamente in crescita.Quote:
Originally Posted by Koggy
come in italy gli albion sono niubbi infatti anche se sono 5000 e zergano ogni sera hib ha 4 relic -.-
se legge uno dei Rush ( o diablix :sneer: ) ti fanculizza...:DQuote:
Originally Posted by Sventra
poveraccio.
mid e hib inesistenti? lol
Quote:
Ma gioca su galahad questo? o si droga soltanto?
Sventra secondo me scherzava e stava generalizzando .... almeno lo voglio sperare, cmq si gioca molto bene su questo server se sei un vampiro perche diciamo che hai nostri orari l'rvr scarseggia un po ma gia dalle 23 s inizia a trovare piu movimento per il resto scrivi Galahad su Search e rileggiti i post che gia sono stati fatti riguardo al server
Ciao Riot
Quote:
Ma non ho mica capito, te sei come il prezzemolo, sei OVUNQUE e hai sempre un giudizio su tutto e tutti, dici na marea di cacate e non sai manco di cosa stai parlando, lo sai di che gioco si parla qui oppure pensi sia il forum di Monopoli on line?
ultimamente ho fatto delle prove saltando sui vari reami col secondo account e hib risultava quella con piu' pg loggati...Non so se questo abbia peso nell'rvr attualmente, ma nel breve futuro forse, qualcuno ha notato qualcosa?
uno che l'ha capita...Quote:
Originally Posted by Riot
garynoz mi sembra che quello che sta dando giudizi sei tu.
se se dicono tutti cosi' :rolleyes:Quote:
Ma giochi su Galahad? Mi piacerebbe sapere da che reame vedi questa situazione.Quote:
nn so come sia la situazione di account loggati: una cosa certa e' che su hib come in ogni server sono delle pve whore escono appunto in 120 a fare o difender relic per il resto a parte pochi gruppi buoni deserto.Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Per mid c'e' la sfigally di jesty che e' tutto un programma 5 gilde di ally a fare rvr a vagoncino in 2000 loc.. (2 gg fa )
pero' poi alla fine gli stupidi scrivono :
gia gia sventra te hai capito tutto spesso in rvr di grp alb per tutta la sera ce ne sono al massimo 2/3 che fanno roaming ed ognuno in 8 e per i cazzi propri e spesso in frontiere diverse nemmeno addando, gli stessi che "zergando" come niubbi in 3 grp qualcosina di piu ( 2 gilde resto casual) stasera hanno pareggiato il numero delle relic.Quote:
regà stavo a scherza -.-
:gha:
Lord ma quel martello a la lucina ? :D
Di alb ci sono 2/3 gruppi da 8 che roamano separati molto spesso evitando di addare.
Di hib ci sono diversi gruppi, ma non so xche' spesso ci sono sere che o rivano in 40 a riprente un keep/torre o non si vedono.
Di mid c'e' l'ally TL-MC-RH. i MC girano costantemente in 2g stick, se li inchi probabilmente dopo 20sec ti arrivano gli altri gruppi da 8 ad addare. Viceversa se addi il gruppo da 8 ti rivano i 16MC.
Se non si gioca su Galahad evitate di fare commenti fuori luogo.
Ma vieni su hibernia , alb so tanti , middi so al pari di noi hibby , però giochiamo meglio x cui abbiamo 4 relic........e tutti gli altri sukano............... hihihi
3Quote:
Originally Posted by Hagnar
Ehm da ieri solo3 purtroppo un solo fungarolo al relic c'era :sneer:Quote:
1 ora e 30 minuti in giro solo con il BD per mid e hib e non ho trovato 1 solo player nemico :gha:
direi che fa abbastanza schifo come rvr
lol hai scatenato il panico :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by heartless
Bhe dipende da in che orario hai girato
Si comunque su hib vado.... :elfhat:
m'hai fatto ride m'hai fatto, cmq 3.Quote:
ma toglimi una curiosita' come ci chiediamo spesso in cursed forest scatta l'allarme torretta dato che arrivate tutti in un centinaio dopo che siete assenti dall rvr, con pure il bot griGGino da powware ancora stikkato?
Quindi un po di nemici su mid e alb agli orari ita ci sono? :awk:
ho girato dalle 21 alle 24
Quote:
Originally Posted by heartless
E' un po prestino, io che sono nottambulo giro da mezzanotte alle 3,00 a volte pure le 4,00 e di gente ne trovo parecchia.
Anche tu m'hai fatto morì dalle risate................ sti discorsi li sentivo già su vorti , dalla parte di mid.................. aò , i rosikoni nn cambiano mai.................. :laugh:Quote:
Originally Posted by McLove
evvai altra carne da macello in arrivoh :clap:
okkio giocano meglio QQ lol?Quote:
Originally Posted by kruga
hagnquakkeccosa devo rosikare? e perche' scusa?
Ci si vedrà sul server................ suker :laugh:Quote:
riguardo al rosik, dico in generale , che è proprio del giocatore standard di daoc ita lamentarsi ...............
Bla :nod:Quote:
Quote:
Quando ci farai esplodere potrai parlare, per ora su Galahad non hai dimostrato un cazzo, e non so quanto tu abbia dimostrato su Vortigern, e per mia/nostra fortuna la mia gilda non ha da dimostrare proprio un beneamato cazzo, ne qui ne su Vorty.
Ciao Suker.
ce l'avevo col tizio che ancora nn s'è manco presentato e già fa il fenomeno, te nn c'entri nulla ;)Quote:
Ahhhh.... :awk: :awk: :awk:
Cmq tra qualche giorno cominciamo pure io con un po di amici su hibernia.... :elfhat:
Ci si becca in rvr magari...tra qualche mese... :swear:
CIapz :wave: Enjoy
Ben arrivati :sneer:Quote:
Vedi , visto che io nn devo dimostrare proprio 1 cazzo , xchè per me è solo 1 gioco , ti saluto e spero d incontrarti sul server , cmq anche se mi fai implodere ..... che vuoi che ti dica? preferisco avere altre soddisfazioni dalla vita piuttosto che averle su 1 gioco............. ciau suker :oro:Quote:
Originally Posted by Acheron
Lo sempre detto su sto server ce la cultura del 8vs8 :ach:Quote:
Originally Posted by McLove
Edit (piccola parentesi) Lord nessuno dice ke non siete bravi anzi, ho visto parecchi vostri inc e giocate stupendamente pero da dire che HIB gira a treno sempre... la vedo dura... anke xke fai 1 po di rvr e vedi un paio de grp alb ke poi addano i lag mezz e si sa come va a finire...
Ah altra cosa nn ce bisogno di offendere nessuno hag voleva solo lancia na provokazione lo conosco... :cool:
See u in game!
ma infatti c'è, se fai roaming trovi gruppi da 8, se corri dietro alle fiammelle delle torri/keep trovi lo zerg.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Famo pure 24 o ancora meglio l'una... :gha:Quote:
Originally Posted by Riot
Quote:
ma Dream io in roaming di hib ne vedo molto pochi se nn ld, di contro al primo keep torretta escono tutti a fare dtr, giusto nn dico di no, ma per me la presenza di un reame nn puo' limitarsi a quello, si parla tanto dellla zerg alb riferendosi all uscita di nf, ma che ora la sera ci siano solo 2 a volte 3 grp in rvr ad alb nn lo dice nessuno eh? gruppi di cui uno e il grp nostro e giriamo in 8 l'altro quello di taco/chua che gira pure in 8
Se questi 120 hib ( numero nn a caso perche dello spam di una torretta di 2 gg fa) ci sono la cosa che mi chiedo io e dove siano dato che a giro nn ci stanno.
non parliamo poi dei mid di sto server e della sfigally
ma delle provocazioni me ne sbatto di contro sto tipo prima da del rosikone e suker aoe, poi afferma che e' solo un gioco ( bensvegliato te ne sei accorto ora?) e che ha la sua RealLifeh, dando agli altri dei falliti, che fosse uno stronzo l'avevo capito ora mi serve solo capire quale e' il culo che l'ha cagatoQuote: