Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Printable View
Che mi dite riguardo gilde alb/mid?
Come si gioca la sera? C'è gente?
Ciapz :wave:
Albion serga di continuo hib e mid inesistenti anche se ultimamente in crescita.Quote:
Originally Posted by Koggy
come in italy gli albion sono niubbi infatti anche se sono 5000 e zergano ogni sera hib ha 4 relic -.-
se legge uno dei Rush ( o diablix :sneer: ) ti fanculizza...:DQuote:
Originally Posted by Sventra
poveraccio.
mid e hib inesistenti? lol
Quote:
Ma gioca su galahad questo? o si droga soltanto?
Sventra secondo me scherzava e stava generalizzando .... almeno lo voglio sperare, cmq si gioca molto bene su questo server se sei un vampiro perche diciamo che hai nostri orari l'rvr scarseggia un po ma gia dalle 23 s inizia a trovare piu movimento per il resto scrivi Galahad su Search e rileggiti i post che gia sono stati fatti riguardo al server
Ciao Riot
Quote:
Ma non ho mica capito, te sei come il prezzemolo, sei OVUNQUE e hai sempre un giudizio su tutto e tutti, dici na marea di cacate e non sai manco di cosa stai parlando, lo sai di che gioco si parla qui oppure pensi sia il forum di Monopoli on line?
ultimamente ho fatto delle prove saltando sui vari reami col secondo account e hib risultava quella con piu' pg loggati...Non so se questo abbia peso nell'rvr attualmente, ma nel breve futuro forse, qualcuno ha notato qualcosa?
uno che l'ha capita...Quote:
Originally Posted by Riot
garynoz mi sembra che quello che sta dando giudizi sei tu.
se se dicono tutti cosi' :rolleyes:Quote:
Ma giochi su Galahad? Mi piacerebbe sapere da che reame vedi questa situazione.Quote:
nn so come sia la situazione di account loggati: una cosa certa e' che su hib come in ogni server sono delle pve whore escono appunto in 120 a fare o difender relic per il resto a parte pochi gruppi buoni deserto.Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis