Figo ora siamo davvero parte di questo server asdasdasd
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/78168212/?15
Printable View
Figo ora siamo davvero parte di questo server asdasdasd
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/78168212/?15
NO U
lul ha rosikato :sneer:
nuuu anch'io lo voglio il rosik post su vnboard :(
zerger del cazzo che usa gli ista per 1 pg solo! :rotfl:
datemi Flammer67 se no non mi diverto a leggere sti flame :(
Ma almeno dopo averlo fatto morì...gli avete spammato una deginaia di emote?
era provoker67Quote:
Originally Posted by Slash
P.S. shub, la tua firma mi fa venire da sboccare..togli quelle faccine di merda..
Gratzzzzz , fra l'altro se non sbaglio penso sia l'unico Unicorn knight che riesca a missare un pa su un trollo a velox bradipo , per poi usare vanish e riprovarci sbagliando di nuovo...:sneer:..ovviamente contro lui e niinjaqualcosa ho rellato lo stesso..:gha:
auhauahauhauah gratz :D
uhuhauhauhau bella pazzo.
Io di sti rosik me ne son gia presi 2 da ashamel..
1 dove diceva che deletava perche non e' giusto che io ho usato RA contro di lui (ebbe mai utilizzare charge contro uno stregone 8Lx :nod: )
L'altro dove ha rosicato sempre per lo stesso motivo e in piu se beccato pure il laugh (con tanto di lamentela in send a beib e sputtanamento suelle vn :sneer: )
Bhà...strego fancazzista.....basta che prende il pet giusto e poi si diverte :D
Devo imparare ndo stanno i mob....Icestrider, basilischi....peccato i lich siano di liv trupo alto :(
Cmq mo a sto tipo spammategli emote quando lo killate :D
P.S.
Le faccine non si toccano
era provoker all'inizio .. poi, non se se perke' bannato o cosa, ne rifece uno che era flammer67 o qualcosa del genere...Quote:
Originally Posted by Brendah
ps. per faccine intendi la foto di Keldorn vero ? ahuahuhuaahuahu
Eh gli yankee hanno sta fissa che se uno combatte usando ra o ista è lamer, boh mai capita sta cosa :gha:
Cmq... fottitinn' Pazzo (come dicono a Napule :D credo :look: ), che gli rispondi a fare, ha rosikato lascialo cuocere nel tuo brodo la figura del fesso la fa lui ;)
La parte meglio è il demente che traduce il post col babylon dall'inglese all'italiano dicendo che così lo potevamo capire anche noi.
Poi guarda che gli ho risposto a quel fava... mah a me stè cose mi danno da pensà parecchio...
nn so se m fa + ridere quello o il soggetto del post :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tonhl
PS: nn riesco a replyare :(
potevate scrivere che quando loro si pulivano il culo con le foglie noi già eravamo un impero
Mentre loro si vestivano di pelli e facevano i raccoglitori un cittadino romano poteva con 3 facili parole essere intoccabile in tutto il mondo conosciuto. Non ho studiato latino e a memoria un lo ricordo.
Ergo che si infilassero il loro slang su per il culo e poi si ciucciassero le dita.
"Sgnakkeratan Sgnakkeratan Aleppe"
Questa viene da Amici miei atto III ,qando fanno la messa nera per riportare quello giovane vero?
Già.
da oggi siamo una gilda vip asdasdasd
(non sono stato io lo giuro su pazzo)
Amici miei >>>>>>>>>>>>>>> all
Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
in quell'inc probabile che sia stato io ;) mi ricordo il tipo in acqua... ridicolo
Stai scherzando, quel thread va uppato in qualsiasi modo per almeno 1 settimana :DQuote:
Originally Posted by Defender