http://www.blizzard.com/press/040411-street-date.shtml
Ma c'e' ankora la cosa ke se sei europeo non puoi giokare sui server usa? :confused:
Printable View
http://www.blizzard.com/press/040411-street-date.shtml
Ma c'e' ankora la cosa ke se sei europeo non puoi giokare sui server usa? :confused:
forte..
Ma ne vale la pena anche si potesse giocare ? cioè non è meglio andarcene sui server europei appena possibile ?
boh.. se nn se pò giocare al max uso un proxy ^^
Ti serve pure una carta di credito e un billing adress americani pero'....
A me sta cosa ha gia fatto passare la voglia di provarlo WoW.. figuriamoci di giocarlo.
Io la reputo una buona idea (nessuno ti vieterà in futuro di giocare nei server usa ).Quote:
Originally Posted by Teclo
da quello che ho provato fino ad ora, WoW >>> DaoC
mi resta da vedere com'è il pvp ma dubito ne avrò occasione ^^V
Cioè ti resta da vedere il PvP e dici che WoW >>> Daoc lol?Quote:
Originally Posted by SharTeel
Praticamente uno gioca a Daoc solo per il PvP :p
spiega bene pdQuote:
Si vede gli emote sono nettamente miglioriQuote:
Originally Posted by Sante
ma chi lo sta provando ha messo i propri dati o si è "ingegnato" ed è diventato ammericano?
na io mi sono iscritto a fileplanet (7.70€) per avere la cd key per stress test & open beta
ragazzi io spesso faccio il paragone con FFXI perche ai tempi la situazione era simile:
formalmente si poteva giocare solo dall'america e ti richiedeva dati "americani", ma se li sparavi a caso giocavi tranquillamente nessuno ha mai detto nulla, nessuno è mai stato contattato x questo. quindi in buona sostanza anche se non vieni dagli usa, basta che gli spari due caxxate e giochi lo stesso senza problemi
Shar non penso che tu giochi a daoc per quello che è l'aspetto pve et simile, la sera se logghi fai rvr no?Quote:
Ci sono tantissimi giochi che sotto l aspetto del pve sono superiori a daoc, ma daoc è pvp.
Sotto l'aspetto pvp di wow si sa poco o nulla, ed altri giochi che abbiano una parte cosi sviluppata di pvp non ce ne sono.
Da quel poco che ho visto e sentito, pare fatto molto bene sotto l'aspetto pve, in tanti ne elogiano la grafica, ma a me pare molto somigliante a monkey island 3 (troppo cartonesca).
Mi sa tanto di un gioco che sia alquanto gratificato dal nome che porta per ora.
Vedremo quando sarà implementato tutto quello che manca.
oggi ho beccato 1 orco shamano lv 17 (io lv 13 ç_ç)
siccome sono uno SBOROOOOOOOOOOOOONE l'ho attaccato (era in territorio dell'alleanza quindi nn poteva attaccare per primo, sto sul server pvp btw)
praticamente mi ha sventrato, ma cmq sembra abbastanza divertente
mo che faccio qualche lv in + (se riesco -.-) vedo di provare meglio :O
cmq hanno preso le idee migliori di daoc/diablo 2/ultima online, e le premesse sono ottime :)
hai colto nel segno...troppa enfasi che dipende molto dalla casa produttrice. Io credo che se anche fosse superiore 2000 volte a daoc in PvE non vale la spesa che si deve sostenere (sembra 14.50$ al mese). La gente si stufa presto del PvE...Io pure lo sto scaricando per provarlo, ma devo vedere bene come funziona in pvp, perchè se è inferiore a daoc sotto quell'aspetto può avere tutto quello che vuole ma non ne vale la pena secondo me.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Io qualche tempo fa avevo scaricato dei video di 5v5 (mi pare) in un'arena. Sembravano abbastanza complessi e divertenti i combattimenti, poi ovvio da un video se capisce na sega.
In samas abbiamo gli account beta da diversi mesi ormai, ed i ragazzi che ci giocano attivamente hanno vissuto tutte le epopee del gioco.
I giudizi sono unanimemente positivi, per quanto riguarda l'high end pvp (liv 50-60) dicono che sia parecchio divertente e grazie alle ultime patches stà diventando ancora meglio.
Per il pve dicono sia buono, sopratutto non è un leveling grind di merda come è daoc, ma è divertente.
Devono aggiungere ed implementare ancora una valanga di roba cmq.
Tutto questo lo dico riportanto fedelmente i commenti dei samas che ci stanno giocando da quando è partita la prima beta in usa.
daoc da quel senso di medioevale che secondo me difficilmente può essere emulato secondo me :)
preferisco un fantasy puro piuttosto che un medievale con elementi fantasi sinceramente ^^
poi la grafica cartoonesca è figa lol
prima ke ti finisca l'open beta ti consiglio di provare il prete e il druido ke ownano sia in pve ke in pvp
il druido avevo in programma di provarlo, il prete nn c'ho voglia >_<
anche perkè ci sto giocando a scazzo quando non c'è da fare rvr ^^ (altrimenti col cazzo che da ieri mattina che ho iniziato ero ancora lv 14, minimo lv 20 huhuhu)
Uhm ma x iscrivermi a fileplanet devo cmq mettere dati fittizzi? Cioè devo cmq mettermi come residenza l'america bliblubla?
nezzuno che ha provato il rogue?ç_ç
Il solo fatto che possa chiamare il mio pet Camillo, la dice lunga
io ho messo i miei dati tranquillamente :OQuote:
Originally Posted by IamRoland
Ok fatto...la cd key la mandano via email?
Np fatto :)
zi e speccato full danno e' molto molto fico,un mix tra il merce e l'infi tanto x intenderci..oltre alla kikka ke se ti butti da un ponte ti si apre il mantello e svolazzi...Quote:
Originally Posted by Xenoz
dal 25 in poi gliene metti a salire....Quote:
:eek: :eek: :eek:Quote:
Originally Posted by syrux il supremo
Aspettando la open beta europea... :drool:
ma quanti pg si possono fare max in un account?
8
il pve farà schifo quanto quello di daoc dopo 2 e più anni che lo fai ;)
serve vedere il pvp, cmq sinceramente per ora nn ho nessun idea di lasciare daoc, si fa presto a parlare poi va a finire come swg o lineage
ma toglietemi una curiosità: c'è un liv max tipo DAoC? O non è stato messo nessun limite? (o come a L4P che il liv max a cui si poteva arrivare andava man ano salendo quando qualcuno lo superava :rotfl: :rotfl: )
ma han cambiato le sottoscrizioni a fileplanet? a me chiedono $15.95 non 7.7 pz :(
Lvl 60 credo ^^
Sì, la premessa della solita minestra riscaldata :gha:Quote:
Spero solo che l'aspetto exp/pvp di gruppo sia meglio del resto sennò è peggio di SWG+L2 messi assieme :gha:
il livello massimo e' il 60
vi spiego brevemente come funziona il server PvP
Esistono 3 zone, verdi gialle e rosse:
Le zone verdi sono quelle appartenenti alla tua fazione e in linea di massima, nessuno della fazione opposta ti puo' attaccare se te non lo attacchi per primo. QUeste zone verdi sono quelle in primo luogo le zone di nascita per ogni razza piu' qualche zona d'exp che in linea di massima vanno bene fino al livello 20. Le città sono protette inoltre da guardie di livello elevatissimo, alcune zone killabili dai livelli 60, in altre zone sono guardie di livello 75 quindi impossibili da uccidere.
Le zone gialle sono le famose "contested zone", dove chi entra viene flaggato in pvp e quindi puo' attaccare per primo ma anche essere attaccato senza problemi da quelli della fazione opposta. Le contested zone sono praticamente tutte le zone di frontiera intese alla daoc. CI sono città controllate dall'orda e altre controllate dall'alleanza e terreni sconfinati dove ci si va a expare dal livello 20 in su. Quelle confinanti con le proprie zone verdi ovviamente sono quelle dove si puo' expare con maggiore tranquillità e comunque permettono una certa protezione dall'invasione delle altre razze, visto che ci sono vasti territori da attraversare.
Poi ci sono le zone rosse, che sono l'esatto contrario delle zone verdi. Le zone rosse della propria fazione corrispondono alle zone verdi della fazione avversaria. Nelle zone rosse non puoi attaccare per primo ma puoi essere attaccato dai nemici ad ogni occasione.
Fatte queste premesse c'e' un sistema tipo l'rvr di Daoc, che permette exp sicura in determinate occasioni ma comunque exp mischiata al pvp forzato dal livello 20 in piu'. LE classi sono bilanciate, tutte divertenti da giocare e gruppi piu' facili e rapidi da creare a differenza di daoc. C'e' una sola classe fondamentale che e' il Priest ( healer primario del gioco ) che in ogni caso e' una classe molto divertente da giocare che comunque con la staffa fa parecchio male e indipendente nell'exp.
Il 5vs5 e' molto simile a daoc nella sua essenzialità, con la differenza che a pari livello vince il piu' bravo e il gruppo piu' affiatato, non chi ha le classi piu' sgravate visto che le classi sono uguali sia per l'orda che per l'alleanza, con l'unica differenza che l'orda ha lo shamano e l'alleanza ha il paladino.
I pg te li specializzi alla "diablo" scegliendo i talenti che vuoi sviluppare il che rende ogni pg differente dall'altro per il tipo di specializzazione scelto. L'azione non manca mai perche il pvp e' parte integrante e praticamente obbligatoria del gioco. Non e' come daoc che se un reame si dedica al pve sparisce dall'rvr ( tipo albion lancelot ) quindi in WoW non starai mai ore a girare per le frontiere incando pochi sfigati.
raccontata così sembra una copia fatta male di daoc dove manco hai i reami diversificati...Quote:
Originally Posted by Xangar
Descrizione di WoW:Quote:
Originally Posted by Hador
Prendi i punti migliori di DAoC, FFXI, UO (etc) modificali (in peggio) per adattarli a WoW e fai un collage :nod:
Spero che sia perchè non ho ancora trovato il modo di gruppare, ma m'ha già annoiato -.-